View Full Version : Masterizzazione, suite Cyberlink, etc...
giuseppesole
26-02-2016, 22:08
Cyberlink InstantBurn/Power2Go, CDBurnerXP oppure lo strumento integrato in Win 7?
Grazie dei consigli.
bio.hazard
27-02-2016, 07:23
direi che dipende dall'utilizzo che fai del masterizzatore.
per un utilizzo "generico" io mi trovo bvene con CDBurnerXP, che tra l'altro è disponibile anche in versione portable.
giuseppesole
27-02-2016, 12:37
Devo tenerlo istallato sul PC. Perché, gli altri due in cosa eccellono, invece?
Quello integrato in Win 7 in cosa è da meno?
Ha senso la scelta di più di un prodotto, o conviene selezionare?
Dimenticavo.... anche la masterizzazione a pacchetti su disco riscrivibile con drag-n-drop (tipo floppy) è nativamente supportata da 7? Quindi non occorre istallare alcunché, giusto?
giuseppesole
27-02-2016, 12:48
Già che ci sono, aggiungo al corpo di questa l' altra domanda, di più ampio respiro, di modo da farne un unico 3D. Grazie a tutti.
Ho appena istallato la suite suddetta nel mio nuovo sistema Win 7 64bit, nello specifico i seguenti 4: InstantBurn, Power2Go, PowerDVD 8 e PowerProducer. Ora mi stavo chiedendo se questi 4, presi uno per volta ed analizzati nel dettaglio presentino un qualche valore aggiuno rispetto agli strumenti analoghi integrati in 7, che mi sono accorto essere presenti. Non vorrei avere un sistema ridondante, ma non vorrei rinunciare ad un software più efficacie, se non devo sborsare un euro visto che questo è in bundle con il mio masterizzatore.
Sapreste per cortesia consigliarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.