View Full Version : Aggiornamenti lentissimi di windows 8.1
salve
ho un problema col windows 8.1 nel senso che tutte le volte che installa gli aggiornamenti, impiega una vita a fare quello che deve fare, al punto che mi tocca tenerlo acceso tutta la notte. E' normale?? Che cosa puņ essere??
Grazie
Speriamo non sia l'inizio dello stesso problema che sta massacrando gli utenti di W7 da qualche mese in qua :D
A parte gli scherzi, mi sembra un problema del tuo pc, finora gli aggiornamenti di W8.1 sono stati velocissimi, come quelli dell'ultima tornata di qualche giorno fa.
Hai notato se il rallentamento č sul download o sull'installazione? Probabilmente c'č qualcosa di corrotto nel tuo sistema. Prova a ripulire la cache di WUS con questa semplice procedura; arresti il servizio Windows Update e quindi elimini le due cartelle C/Windows/SoftwareDistribution/DataStore, C/Windows/SoftwareDistribution/Download. Quindi riavvii il servizio WUS e riprovi con gli aggiornamenti, quando saranno prossimamente disponibili ormai.
Speriamo non sia l'inizio dello stesso problema che sta massacrando gli utenti di W7 da qualche mese in qua :D
A parte gli scherzi, mi sembra un problema del tuo pc, finora gli aggiornamenti di W8.1 sono stati velocissimi, come quelli dell'ultima tornata di qualche giorno fa.
Hai notato se il rallentamento č sul download o sull'installazione? Probabilmente c'č qualcosa di corrotto nel tuo sistema. Prova a ripulire la cache di WUS con questa semplice procedura; arresti il servizio Windows Update e quindi elimini le due cartelle C/Windows/SoftwareDistribution/DataStore, C/Windows/SoftwareDistribution/Download. Quindi riavvii il servizio WUS e riprovi con gli aggiornamenti, quando saranno prossimamente disponibili ormai.
succede nella primissima parte, quindi presumo nel download... schermata tutta blu col contatore, con una percentuale o quello che č che inizia e dopo qualche istante si fissa.... e devo lasciarlo acceso anche tutta la notte perchč come windows stesso consiglia, bisogna lasciarlo acceso fino al termine dell'update!!!
Cmq grazie del consiglio, proverņ a fare come mi hai suggerito, speriamo in bene :)
Prima potresti provare con questo tool
http://go.microsoft.com/?linkid=9830262
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.