PDA

View Full Version : Aggiornamento driver scheda video

miro.klose
25-02-2016, 18:54
Salve a tutti, come da titolo voglio cambiare i driver, attualmente ho disinstallato e disattivato la scheda video integrata. Mi pare di aver gia fatto una cosa simile ma non ricordo le conseguenze, perciò vi chiedo, se disinstallo i driver della scheda video dedicata (r9 290 trix) non vedrei più niente o vedo lo stesso solamente un po sgranato? Grazie delle risposte :)

thunder_bolt96
25-02-2016, 19:32
Disinstallando i driver AMD, dovresti vedere comunque grazie ai driver compatibili di base che fornisce Microsoft

miro.klose
27-02-2016, 15:29
Disinstallando i driver AMD, dovresti vedere comunque grazie ai driver compatibili di base che fornisce Microsoft
Per riattivare la scheda integrata sai come fare? Andando su Pannello di controllo -> Sistema -> Gestione dispositivi poi su schede video trova solo l' r9 290 (appunto perchè ho disattivato l'integrata). Cosi in caso non dovessi vedere nulla dall' R9 una volta tolti i driver, collego il monitor all' integrata e eventualmente tornerei a vedere lo schermo (credo).

Chimico_9
27-02-2016, 19:43
Disinstallando i driver AMD, vedrai comunque grazie ai driver compatibili di base che fornisce Microsoft.