PDA

View Full Version : Aiuto alimentazione GTX980TI...aiuto aiuto

kibit
25-02-2016, 18:25
Ciao a tutti,appena ricambiata scheda video ed ho preso una gtx980ti strix,la monto facendo spazio nel case perché quasi abnorme ma brutta scoperta (pirla io che non ho controllato) la scheda ha 2 connettori di alimentazione 8pin,mentre dal mio ali partono 1 connettore 6pin e 1 connettore 6pin + 2pin...tutto il resto sono connettori da hardisk tipo 4pin lineari ed uno solo da 4pin accoppiati (tipo quell'idea scheda video ma solo 4pin)
All'interno della scheda video c'è un adattatore 6pin+6pin che finisce in un 8pin
....ergo.....come posso fare?..mi piaceva poterla provare stasera ma presumo sia impossibile porca xxxxx xxxxxx xxx xxxxxx xx xxxx

Ps...l'alimentatore è un 700w quindi dovrebbe reggere senza grossi problemi dato che non faccio oc

Chimico_9
26-02-2016, 16:56
marca e modello dell'alimentatore ?
altrimenti son bravi tutti...

teoricamente un 6 pin regge tranquillamente il carico di un 8pin
(tantè che il tuo 6+2 i +2 son dei fili che partono dallo stesso connettore)

il problema nella maggior parte dei casi è l'adattatore

p.s. ti consiglio di spostarti qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)

lee_oscar
26-02-2016, 17:45
per farla andare basta un adattatore 2 molex-> 8 pin, è anche vero pero' che se nativamente ha solo 1 8 pin puo' dare problemi di stabilità visto che dovrebbe essere un ali di fascia media