Redazione di Hardware Upg
25-02-2016, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/la-nuova-serie-anime-originale-perfect-bones-arriva-su-netflix_61216.html
Perfect Bones è il primo titolo originale di genere anime a debuttare simultaneamente in 190 paesi e con tutti gli episodi subito disponibili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bio.hazard
25-02-2016, 14:36
L'immagine che avete pubblicato è pero tratta da "L'attacco dei giganti" e non da "Perfect Bones".
;)
Bello&Monello
25-02-2016, 14:49
quando fai copia-incolla con le news...
astaroth2
25-02-2016, 18:08
Carino il colossal titan........dell'attacco dei giganti :-P
bio.hazard
26-02-2016, 06:59
quando fai copia-incolla con le news...
presto saranno disponibili nelle più prestigiose scuole di giornalismo Master in copia&incolla e sull'uso del traduttore automatico di Google, strumenti indispensabili per il sedicente giornalista del terzo millennio.
Vorrei fare un commento costruttivo.
Sono a lavoro, pausa pranzo, ho una mezz'oretta.
Leggo le news mentre mangio, vedo l'immagine de L'Attacco dei Giganti associato a Netflix nel titolo, mi prende un colpo perchè è qualcosa che attendo spasmodicamente. Leggo meglio il titolo, non mi sembra ci sia pertinenza alcuna con l'immagine, ma incuriosito dall'immagine entro e leggo la news.
Interessante, ma non per me che ero entrato cercando altro attirato da una immagine che, secondo me, non ci azzecca nulla con il succo della news, se non il fatto che è "lo stesso studio che".
Se posso permettermi, sembra un pò la pubblicità nei trailer dei nuovi film: "Dal produttore di Matrix, dall'aiuto regista di Inception, con la partecipazione straordinaria della donna delle pulizie de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, ecco a voi, Cicciopasticco, The Movie". Un pò alla Maccio.
Preciso, non è la fine del mondo, per carità, ma non è quello che cercavo attirato da altro.
h4xor 1701
26-02-2016, 12:36
comunque The Seven Deadly Sins è uscito già da anni ormai XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.