PDA

View Full Version : [PG+SS] Google Nexus 5X 32GB Carbon - Italia - Dotazione Completa

sjmon3
25-02-2016, 12:01
Google Nexus 5X, colorazione Nera (Carbon) e 32GB di memoria interna, preso poco più di un mese fa qui sul mercatino.

Display FHD da 5.2",
Snapdragon 808,
2GB di Ram,
fotocamera da 12.3Mpx (ottime foto),
video 4K e slowmotion 120fps,
sensore per impronte digitali,
Android Marshmallow 6.0.1 stock

Condizioni funzionali perfette. Mai effettuato Root o modding. Sempre aggiornato per vie ufficiali.
Condizioni estetiche quasi perfette, c'è un microscopico segnetto sulla scocca (sulla scocca poco sopra al microfono superiore) e un leggerissimo graffietto sul display, invisibile a terminale acceso e invisibile nel 99% delle situazioni (uno di quei leggeri graffiettini che passandoci sopra l'unghia non viene nemmeno percepito, non sono riuscito a fotografarlo). In ogni caso guardate le foto per capire le condizioni del terminale.

Terminale davvero prestante. Lo sblocco con impronta è immediato e la fotocamera riesce a scattare delle foto realmente ottime in tutte le condizioni di luce. Davvero ottimo.

Dotazione originale completa; caricatore Type-C, cavo type-c->type-c, foglietti illustrativi, pennino per rimozione vano sim, scatola originale e plastichette varie oltre alla fattura di Novembre 2015.
Garanzia Italiana.
E includo un piccolo adattatore per utilizzare i più comuni cavi MicroUSB con questo Nexus.

FOTO QUI!!
(https://drive.google.com/folderview?id=0BxJw3vEeUjXJM3pMRHJZZDNKejQ&usp=sharing)

Prezzo 335 euro inclusa spedizione tracciata (a mano il prezzo non cambia)

Valuto scambi (conguagli da valutare) esclusivamente con:
-Samsung Galaxy S6 (blu/nero)
-Lumia 950 (tutte le colorazioni)
-HTC A9 (grigio)

Pagamento:
-Bonifico
-Paypal (più commissioni)

Regole:
Prezzo intrattabile
Offro e pretendo massima serietà.
Se mi scrivete per info o altro poi abbiate la decenza di rispondermi e di non sparire nel nulla.
Proposte, osservazioni&co solo in PVT.
Code di 24 ore. Se non vi fate vivi passo oltre.
I prodotti sono tutti dotati di scatole originali ma garantisco ulteriore protezione per la spedizione.
Scambio a mano solo nei pressi di casa mia.
Dato l'importo in caso di scambio a mano preferirei ricevere il pagamento tramite bonifico altrimenti dovrei perdere ulteriore tempo per andarli a versare in banca.
Posso ritirare dalla vendita il tutto in qualsiasi momento.
Gentilmente non proponete scambi con terminali non inclusi nella lista precedente.
In vendita anche altrove

sjmon3
26-02-2016, 07:28
Up!

Ricordo che valuto scambi con Galaxy S6, Lumia 950 o HTC A9.

Se avete altri terminali con display max 5.2" Amoled provate a proporre.

sjmon3
27-02-2016, 08:37
Up del sabato

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

sjmon3
28-02-2016, 09:46
Up.

sjmon3
29-02-2016, 11:42
Up.

sjmon3
01-03-2016, 07:20
Up!
Sempre disposto a scambiare con Lumia950, HTC A9 e Galaxy S6

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

sjmon3
02-03-2016, 09:10
UP!
Un terminale davvero ottimo! Fotocamera finalmente di qualità! Possibilità di modding estrema!

jolly74
02-03-2016, 09:33
Ciao, io sono interessato ma a prezzo di regolamento, perciò primo prezzo su trovaprezzi con disponibilità, meno l'iva:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nexus_5_x.aspx

La versione 32gb sta a 304€ spedita - 22% dell'iva viene circa 238 €

Edit...scusa il tuo è garanzia italia, e vale di più , ma lascio perchè è comunque troppo alto il prezzo a cui lo vendi.

sjmon3
02-03-2016, 10:43
Ciao, io sono interessato ma a prezzo di regolamento, perciò primo prezzo su trovaprezzi con disponibilità, meno l'iva:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nexus_5_x.aspx

La versione 32gb sta a 304€ spedita - 22% dell'iva viene circa 238 €

Edit...scusa il tuo è garanzia italia, e vale di più , ma lascio perchè è comunque troppo alto il prezzo a cui lo vendi.

Esatto. Il mio è versione ITA. In ogni caso dubito troverai mai qualcuno disposto a svendertelo a 238 euro..
Comunque, lo ricordo, :read: :read: :read:

Regole:
Prezzo intrattabile
Offro e pretendo massima serietà.
Se mi scrivete per info o altro poi abbiate la decenza di rispondermi e di non sparire nel nulla.
Proposte, osservazioni&co solo in PVT.
Code di 24 ore. Se non vi fate vivi passo oltre.
I prodotti sono tutti dotati di scatole originali ma garantisco ulteriore protezione per la spedizione.
Scambio a mano solo nei pressi di casa mia.
Dato l'importo in caso di scambio a mano preferirei ricevere il pagamento tramite bonifico altrimenti dovrei perdere ulteriore tempo per andarli a versare in banca.
Posso ritirare dalla vendita il tutto in qualsiasi momento.
Gentilmente non proponete scambi con terminali non inclusi nella lista precedente.
In vendita anche altrove

jolly74
02-03-2016, 13:39
Esatto. Il mio è versione ITA. In ogni caso dubito troverai mai qualcuno disposto a svendertelo a 238 euro..
Comunque, lo ricordo, :read: :read: :read:

Ciao
Ti ho mandato PM.

sjmon3
02-03-2016, 13:49
Ciao

Ti ho mandato PM.

Risposto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jolly74
02-03-2016, 15:02
Risposto

Dati scambiati e pagamento appena effettuato :)

sjmon3
02-03-2016, 15:23
Dati scambiati e pagamento appena effettuato :)

Confermo. Trattativa lampo!
Attendo l'accredito e procedo alla spedizione.

sjmon3
03-03-2016, 10:21
Pagamento accreditato.
EDIT

Spedizione effettuata.
Tracking in PM.

jolly74
03-03-2016, 10:54
Pagamento accreditato.
EDIT

Spedizione effettuata.
Tracking in PM.

Ti ringrazio, non vedo l'ora di testarlo :D

sjmon3
09-03-2016, 12:31
Dal tracking il pacco risulta essere già arrivato a destinazione :)

jolly74
09-03-2016, 16:52
Dal tracking il pacco risulta essere già arrivato a destinazione :)

Si pacco arrivato ieri pomeriggio (non ho potuto postare prima causa trasferta lavorativa), imballo perfetto (a prova di bomba) , telefono ottimo come da descrizione.
E' stato un piacere, alla prossima :)

sjmon3
09-03-2016, 18:18
Si pacco arrivato ieri pomeriggio (non ho potuto postare prima causa trasferta lavorativa), imballo perfetto (a prova di bomba) , telefono ottimo come da descrizione.
E' stato un piacere, alla prossima :)

Ottimo.
Ricambio il feedback positivo. Pagamento e risposte immediate. Perfetta trattativa.

Si può chiudere =)