sjmon3
25-02-2016, 12:01
Google Nexus 5X, colorazione Nera (Carbon) e 32GB di memoria interna, preso poco più di un mese fa qui sul mercatino.
Display FHD da 5.2",
Snapdragon 808,
2GB di Ram,
fotocamera da 12.3Mpx (ottime foto),
video 4K e slowmotion 120fps,
sensore per impronte digitali,
Android Marshmallow 6.0.1 stock
Condizioni funzionali perfette. Mai effettuato Root o modding. Sempre aggiornato per vie ufficiali.
Condizioni estetiche quasi perfette, c'è un microscopico segnetto sulla scocca (sulla scocca poco sopra al microfono superiore) e un leggerissimo graffietto sul display, invisibile a terminale acceso e invisibile nel 99% delle situazioni (uno di quei leggeri graffiettini che passandoci sopra l'unghia non viene nemmeno percepito, non sono riuscito a fotografarlo). In ogni caso guardate le foto per capire le condizioni del terminale.
Terminale davvero prestante. Lo sblocco con impronta è immediato e la fotocamera riesce a scattare delle foto realmente ottime in tutte le condizioni di luce. Davvero ottimo.
Dotazione originale completa; caricatore Type-C, cavo type-c->type-c, foglietti illustrativi, pennino per rimozione vano sim, scatola originale e plastichette varie oltre alla fattura di Novembre 2015.
Garanzia Italiana.
E includo un piccolo adattatore per utilizzare i più comuni cavi MicroUSB con questo Nexus.
FOTO QUI!!
(https://drive.google.com/folderview?id=0BxJw3vEeUjXJM3pMRHJZZDNKejQ&usp=sharing)
Prezzo 335 euro inclusa spedizione tracciata (a mano il prezzo non cambia)
Valuto scambi (conguagli da valutare) esclusivamente con:
-Samsung Galaxy S6 (blu/nero)
-Lumia 950 (tutte le colorazioni)
-HTC A9 (grigio)
Pagamento:
-Bonifico
-Paypal (più commissioni)
Regole:
Prezzo intrattabile
Offro e pretendo massima serietà.
Se mi scrivete per info o altro poi abbiate la decenza di rispondermi e di non sparire nel nulla.
Proposte, osservazioni&co solo in PVT.
Code di 24 ore. Se non vi fate vivi passo oltre.
I prodotti sono tutti dotati di scatole originali ma garantisco ulteriore protezione per la spedizione.
Scambio a mano solo nei pressi di casa mia.
Dato l'importo in caso di scambio a mano preferirei ricevere il pagamento tramite bonifico altrimenti dovrei perdere ulteriore tempo per andarli a versare in banca.
Posso ritirare dalla vendita il tutto in qualsiasi momento.
Gentilmente non proponete scambi con terminali non inclusi nella lista precedente.
In vendita anche altrove
Display FHD da 5.2",
Snapdragon 808,
2GB di Ram,
fotocamera da 12.3Mpx (ottime foto),
video 4K e slowmotion 120fps,
sensore per impronte digitali,
Android Marshmallow 6.0.1 stock
Condizioni funzionali perfette. Mai effettuato Root o modding. Sempre aggiornato per vie ufficiali.
Condizioni estetiche quasi perfette, c'è un microscopico segnetto sulla scocca (sulla scocca poco sopra al microfono superiore) e un leggerissimo graffietto sul display, invisibile a terminale acceso e invisibile nel 99% delle situazioni (uno di quei leggeri graffiettini che passandoci sopra l'unghia non viene nemmeno percepito, non sono riuscito a fotografarlo). In ogni caso guardate le foto per capire le condizioni del terminale.
Terminale davvero prestante. Lo sblocco con impronta è immediato e la fotocamera riesce a scattare delle foto realmente ottime in tutte le condizioni di luce. Davvero ottimo.
Dotazione originale completa; caricatore Type-C, cavo type-c->type-c, foglietti illustrativi, pennino per rimozione vano sim, scatola originale e plastichette varie oltre alla fattura di Novembre 2015.
Garanzia Italiana.
E includo un piccolo adattatore per utilizzare i più comuni cavi MicroUSB con questo Nexus.
FOTO QUI!!
(https://drive.google.com/folderview?id=0BxJw3vEeUjXJM3pMRHJZZDNKejQ&usp=sharing)
Prezzo 335 euro inclusa spedizione tracciata (a mano il prezzo non cambia)
Valuto scambi (conguagli da valutare) esclusivamente con:
-Samsung Galaxy S6 (blu/nero)
-Lumia 950 (tutte le colorazioni)
-HTC A9 (grigio)
Pagamento:
-Bonifico
-Paypal (più commissioni)
Regole:
Prezzo intrattabile
Offro e pretendo massima serietà.
Se mi scrivete per info o altro poi abbiate la decenza di rispondermi e di non sparire nel nulla.
Proposte, osservazioni&co solo in PVT.
Code di 24 ore. Se non vi fate vivi passo oltre.
I prodotti sono tutti dotati di scatole originali ma garantisco ulteriore protezione per la spedizione.
Scambio a mano solo nei pressi di casa mia.
Dato l'importo in caso di scambio a mano preferirei ricevere il pagamento tramite bonifico altrimenti dovrei perdere ulteriore tempo per andarli a versare in banca.
Posso ritirare dalla vendita il tutto in qualsiasi momento.
Gentilmente non proponete scambi con terminali non inclusi nella lista precedente.
In vendita anche altrove