View Full Version : Alimentatore Enermax
saluto a tutti
avrei individuato il seguente alimentatore Enermax Modu 87+ 800W per il mio nuovo sistema così composto:
scheda madre Sabertooth Z170, CPU intel Skylake I5 6600, 3 Hard Disk meccanici e 8 GB di RAM Corsair.
qualcuno lo utilizza?
grazie
quanto puoi spendere? che gpu ci vuoi montare?
Nvidia Geforce GT740.
l'importante che vi sia un rapporto qualità prezzo e silenzioso.
grazie
Con quell'alimentatore ci mantieni un pc overloccato e ci fai uno sli di 980 ti.
E' un buon alimentatore, ma è uno spreco. Dipende tutto poi da quanto lo pagheresti.
Se mi dici che lo trovi nuovo con un'offertona a tipo 80€ (volendo anche 100€), allora ok e importa poco che sia ultra sovrabbondante. Ma se devi acquistarlo a prezzo pieno, lascia perdere.
Con quell'alimentatore ci mantieni un pc overloccato e ci fai uno sli di 980 ti.
E' un buon alimentatore, ma è uno spreco. Dipende tutto poi da quanto lo pagheresti.
Se mi dici che lo trovi nuovo con un'offertona a tipo 80€ (volendo anche 100€), allora ok e importa poco che sia ultra sovrabbondante. Ma se devi acquistarlo a prezzo pieno, lascia perdere.
quoto.
per alimentare il tuo pc già con un 550w di marca sei bello largo figuriamoci con un 800w.
come rapporto qualità prezzo ti consiglio il evga gq 650w sui 100-110€
PS: ma lo compri nuovo o usato? in più dove lo trovi il Modu 87+ 800w che credo sia fuori produzione già da tempo.
grazie della risposta.
leggevo che il modello G2 rispetto a quello da te consigliato sarebbe migliore?
ma non capisco dov'è la differenza.
grazie.
rimanenza di magazzino devo concordare il prezzo.
in ogni caso terrò presente i vostri consigli per concludere.
grazie
grazie della risposta.
leggevo che il modello G2 rispetto a quello da te consigliato sarebbe migliore?
ma non capisco dov'è la differenza.
grazie.
la serie g2 è costruito dalla super flower che per quanto mi riguarda come qualità è il top che puoi trovare attualmente.
la serie gq è costruita dalla FSP ottima marca e in questa serie usa componentistica di qualità.
il rapporto qualità/prezzo di queste unità è molto valido.
la serie gs è costruita dalla Seasonic che come qualità è pari alla super flower.
sicuramente sei in una botte di ferro con tutte le 3 soluzione.
grazie. ho capito.
saluto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.