PDA

View Full Version : [PD + sped.] Gigabyte GeForce GTX 960 4 GB OC + Heroes of the storm pack

Gpzak
24-02-2016, 21:01
Vendo ottima scheda Video seminuova solo qualche mese di vita Gigabyte Geforce GTX 960 4 GB OC (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5507#ov), Versione overclocked di fabbrica, 4 gb di ram GDDR5 al posto dei standard 2 gb, sistema proprietario di ventilazione WINDFORCE 2X, in perfetto stato come nuova completa di imballi, manuali e cd-key di Heroes of the storm PC + eroe Diablo, Kaijo skin, e 7 giorni Stim Pack da riscattare sul sito nvidia, di seguito le specifiche della scheda:

Marca: Gigabyte
Modello: Gigabyte GeForce GTX 960 4 GB OC WINDFORCE 2X - cod. GV-N960OC-4GD
GPU: NVIDIA Geforce GTX 960 OC
Connessione: PCI-Express 3.0 x 16
GPU Clockspeed : Base / Boost clock:1216 / 1279 MHz al posto dei standard 1127/1178
Tipo di Memoria : 4096MB GDDR5
Velocità memoria : 7010 MHz
Ramdac : 400 MHz
Ventole : WINDFORCE 2X che migliora di 2,5 volte la dissipazione
Librerie Grafiche : Direct X 12, Open GL 4.4, Open CL
Connettività : Dual-link DVI-I / Dual-link DVI-D / HDMI / DisplayPort
Dimensioni : occupa 2 slot, lunghezza 177 mm x 121 mm altezza.
Connettori di alimentazione : 6-pin - consumo max 120 W
Bundle: cd-key Heroes of the storm PC + eroe Diablo, Kaijo skin, e 7 giorni Stim Pack

PREZZO: 190,00 euro
SPESE DI SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE SDA: 8,00 euro

CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON MI INTERESSANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova, zona colli Euganei.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, bonifico, contanti per il ritiro a mano.

PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.

Di seguito la foto reale della scheda video in vendita

http://oi65.tinypic.com/2d8q4gx.jpg

Ninja1985
24-02-2016, 23:07
prezzo molto fuori regolamento

Maricon
25-02-2016, 00:27
coda a prezzo di regolamento

The_Snake
25-02-2016, 02:41
Ciao. Coda a prezzo da regolamento anche per me

alexbull1
25-02-2016, 07:14
...coda anche per me a prezzo di regolamento...pronto a chiudere con pagamento anticipato ed invio del corriere sda

Blasius
25-02-2016, 08:22
coda prezzo di regolamento

Jones D. Daemon
25-02-2016, 08:30
coda anche io a prezzo di regolamento

Gpzak
25-02-2016, 22:32
Up

Maricon
25-02-2016, 23:58
sevuoi vendere qui sul forum ti devi attenere alle regole....mi dispiace ma ti segnalo

lozaros
26-02-2016, 03:58
In coda a prezzo equo

Gpzak
26-02-2016, 07:19
sevuoi vendere qui sul forum ti devi attenere alle regole....mi dispiace ma ti segnalo

Ti (Vi) stavo ignorando di proposito perchè non perdo nemmeno tempo su fuffa come questa .... ma visto che hai voglia di rompere le palle, allora chiariamo alcune cose:
1° - 230,00 euro ( prezzo GV-N960OC-4GD, non altre GTX 960, non altre GTX 960 da 2 gb!) stornata l'iva fa 188,52 euro quindi siamo in regola con il prezzo, chiuso il discorso.
2° - nessuno ti costringe a comperare, puoi andartene quando vuoi, ed anzi ti invito io a farlo
3° - Vendo da anni qui su HWU, so meglio di te le regole e non mi devi insegnare nulla!, le decine e decine di persone che hanno acquistato da me ( vedere tutte le transizioni in firma) sono sempre state contentissime per la rapidità di spedizione e soprattutto PER LA QUALITA' DELLO STATO DEI COMPONENTI PARI AL NUOVO, SEMPRE CORREDATI DI TUTTI I LORO IMBALLI E ACCESSORI ADDIRITTURA A VOLTE SIGILLATI ... quindi se vogliamo vedere il pelo nell'uovo c'è usato ed usato ... il mio di qualità, altri con mezzi accessori mancanti, componenti usurati etc...
4° avevo scritto chiaramente: "PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo" quanto ci vuole eh?

In fine non rispondo più nè perdo tempo a gente come sto "Maricon" perchè ho ampliamente spiegato tutto in maniera chiara ed inequivocabile.

Code resettate, ripeto ancora:
" Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo" .. cosa vi costa farmi un PM e dirmi "ciao non sono d'accordo sul prezzo ti propongo XYZ ... è difficile? impossibile? non credo.

Se non vi comoda il prezzo nessuno vi obbliga a fare la coda o a comperare, potete andare quando volete!!

Jones D. Daemon
26-02-2016, 07:59
Ti (Vi) stavo ignorando di proposito perchè non perdo nemmeno tempo su fuffa come questa .... ma visto che hai voglia di rompere le palle, allora chiariamo alcune cose:
1° - 230,00 euro ( prezzo GV-N960OC-4GD, non altre GTX 960, non altre GTX 960 da 2 gb!) stornata l'iva fa 188,52 euro quindi siamo in regola con il prezzo, chiuso il discorso.
2° - nessuno ti costringe a comperare, puoi andartene quando vuoi, ed anzi ti invito io a farlo
3° - Vendo da anni qui su HWU, so meglio di te le regole e non mi devi insegnare nulla!, le decine e decine di persone che hanno acquistato da me ( vedere tutte le transizioni in firma) sono sempre state contentissime per la rapidità di spedizione e soprattutto PER LA QUALITA' DELLO STATO DEI COMPONENTI PARI AL NUOVO, SEMPRE CORREDATI DI TUTTI I LORO IMBALLI E ACCESSORI ADDIRITTURA A VOLTE SIGILLATI ... quindi se vogliamo vedere il pelo nell'uovo c'è usato ed usato ... il mio di qualità, altri con mezzi accessori mancanti, componenti usurati etc...
4° avevo scritto chiaramente: "PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo" quanto ci vuole eh?

In fine non rispondo più nè perdo tempo a gente come sto "Maricon" perchè ho ampliamente spiegato tutto in maniera chiara ed inequivocabile.

Code resettate, ripeto ancora:
" Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo" .. cosa vi costa farmi un PM e dirmi "ciao non sono d'accordo sul prezzo ti propongo XYZ ... è difficile? impossibile? non credo.

Se non vi comoda il prezzo nessuno vi obbliga a fare la coda o a comperare, potete andare quando volete!!

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=-1&libera=GV-N960OC-4GD&prezzomin=&prezzomax=

1) Primo negozio Pro**o, disponibile, stessa sigla che hai dato tu, 195,00 euro. Tolta l'iva fa 158 euro.
2) Esiste un regolamento, se vendi qui lo devi rispettare
3) Se ne è discusso decine di volte, come minimo si deve SEMPRE scorporare l'IVA sull'usato, non importa se il pezzo è ancora sigillato
4) non sono proposte, lamentele o offese, ma una giusta osservazione sul prezzo non da regolamento

Non credo che tu abbia spiegato il tutto in maniera INEQUIVOCABILE.