PDA

View Full Version : Resettare livello inchiostro Canon mx 925

Susanoo78
24-02-2016, 19:10
Salve,

ho ricaricato le cartucce della mia canon mx 925 ma non riesco a far cambiare il livello d'inchiostro, rimane quasi esaurito nonostante ho ricaricato.

robg
24-02-2016, 20:51
Ciao, non so aiutarti, ma non credo ci sia ancora un resetter per la nostra stampante.
forse con le cartucce autoresettanti? poi mi pare, che se si smanetta con i livelli, decade la garanzia,
io non ho problemi, ho trovato in amazzonia delle cartucce della ditta start made in germany, con 20 euro, ho preso 4 cambi completi (cartucce xl) con resa superiore alle originali!, una favola! infatti al primo cambio ne ho aquistato un altro set da 4, sia mai che finiscono!:sofico:
tu come ti trovi con la belvetta?

Roberto

La TV aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità.

Susanoo78
25-02-2016, 08:07
gli darò un'occhiata alle cartucce :)
la belva è fantastica

robg
25-02-2016, 10:44
dopo una vita con le epson, buttato letteralmente dalla finestra migliaia di euri. in cartucce piene a meta', liquidi per sbloccare la testina intasata, cicli e cicli ..inutili , e poi non poter stampare!
l'ultima avevo una bx 300f, regalata con un set di cartucce originali dalla disperazione!!, ora ho raggiunto la pace dei sensi, non ho piu' il patema, che se non ho usato la stampante per due giorni non stampo, ora so che funziona
salutami Roma caput mundi :D
Roberto

.............A Roma Iddio nun è trino, ma quattrino....!!!!

Susanoo78
25-02-2016, 19:42
si infatti la prima stampa dopo mesi di inutilizzo va bene ugualmente