PDA

View Full Version : Netgear DGND3700Bv2 e Wind Infostrada

simoc390
24-02-2016, 16:17
Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo del forum, e cercando qua e la questa mi pareva la sezione più adatta per la domanda

Veniamo al dunque, da poco ho acquistato un Modem-Router Netgear DGND3700Bv2, ad ora il mio contratto ADSL è con Wind Infostrada

Appena acceso il modem l'ho connesso alla porta WAN con il mio vecchio modem ed ho aggiornato il firmware via cavo alla versione più recente la 1.1.00.20

Il mio problema è avvenuto nel momento di settare le impostazioni per il modem interno (quindi staccando il cavo ethernet dalla porta WAN e attaccando il doppino telefonico nella porta ADSL) con il mio provider, sebbene ho settato tutte le impostazioni (username, password, vpi/vci, modo adsl, PPPoA/PPPoE) il modem continua a non riconoscere la connessione, o meglio, non lampeggia nemmeno il simbolo della sincronizzazione adsl, nonostante con lo stesso cavo e settaggio, il vecchio modem funziona perfettamente.

Potete darmi una mano? Magari sbaglio i settaggi.....

Grazie a tutti

mavelot
24-02-2016, 16:22
Sul sito DLink riporta che l'ultimo firmware per il tuo router se fosse Annex A dovrebbe essere 1.1.00.24....
...non è che per caso hai un router Annex B destinato alla germania ??

francy.1095
24-02-2016, 16:25
prova a fare l'installazione guidata. a volte senza non funziona, pur facendo tutto il resto giusto. almeno a me è successo questo con un dgnd3700v1 con firmware mod richud.
mi pare che non esista il dgnd3700v2 annex , ma non vorrei sbagliarmi.

simoc390
24-02-2016, 16:40
Ho appreso ora da voi il fatto dell Annex A e Annex B, in tal caso mi sa proprio che io ho la versione tedesca...anche se nelle impostazioni mi fa scegliere
Country : Germany or Other
Provider : Telekom or Other

Ma anche con la configurazione guidata non c'è nulla da fare....

Ora chiedo, non c'è un firmware moddato da caricargli sopra?

mavelot
24-02-2016, 18:13
Non sono assolutamente esperto di quel router....forse si può pure metterci il firmware annex a direttamente....non lo so.