PDA

View Full Version : Articolo sulla ricarica delle cartucce d'inchiostro!!!

everest
23-06-2002, 14:07
Ragazzi, ieri sera ho preso l'ultimo numero di CHIP: c'è un interessante
articolo sulle stampanti a getto d'inchiostro e sulla ricarica delle
relative cartucce. Nulla di nuovo per noi che ne parliamo da sempre, ma una
ulteriore ed autorevole conferma di un ottimo sistema per risparmiare senza
rischi!

cacchione
23-06-2002, 15:29
puoi dirci qualcosa di più? hanno fatto delle prove comparate? quanto è lungo l' articolo? qual'è risultata la migliore combinazione di inchiostri e stampante ?

everest
23-06-2002, 16:19
L'articolo è lungo in totale 14 pagine; c'è una comparativa fra dieci stampanti ink-jet fino a 250 euro e un bell'escursus che guida (anche con immagini) alla ricarica delle cartucce. Io compro abitualmente Chip, ma devo dire oggettivamente che l'articolo è molto istruttivo ed "incoraggiante", nel senso che io per primo mi sono sempre posto dei dubbi riguardo all'opportunità di ricaricare, per paura di danneggiare la stampante...

Raul
24-06-2002, 16:56
alla fine che stampante consigliano ?
tra poco dovrò buttare la mia epson photo 750 causa intasamento per scarso utilizzo e vorrei qualcosa di affidabile e robusto.

Ciao

essegi
24-06-2002, 17:32
sul sito www.tecnitron.it c'è una guida completa alla ricarica di tutte le cartucce, e comprende anche il capitolo "pulizia"
ciao

MM
25-06-2002, 13:35
Originariamente inviato da Raul
[B]alla fine che stampante consigliano ?
tra poco dovrò buttare la mia epson photo 750 causa intasamento per scarso utilizzo e vorrei qualcosa di affidabile e robusto.

Ciao

Pare che la Canon S720 abbia ottime caratteristiche di velocità, qualità e bassi costi gestionali (colori separati e testina sostituibile); a ruota la S520

Raul
25-06-2002, 16:34
S720 o S820 ?