View Full Version : GTX 970, quale brand?
LeleTheBest
24-02-2016, 10:33
Ciao a tutti, sto completando l'assemblaggio del mio pc gaming (mi mancano solamente alimentatore e scheda video).
Volevo avere un'informazione da parte vostra.
Sono intenzionato a prendere una 970, quale brand mi consigliate?
Gigabyte Gaming G1, Asus Strix, MSI 4G Gaming, ecc.
Fino a qualche giorno fa avevo paura che la gigabyte non entrasse nel mio case, ma ho trovato un post di un ragazzo che è riuscito benissimo a farla entrare nel mio stesso case, un CM 690 II Advanced.
Quale GPU è più performante? Mi piacerebbe avere un resoconto dei pro e dei contro. Soprattutto da chi ha una di queste schede.
Per l'alimentatore che dite? Un 700-750w Plus Bronze sui 100-120€ va bene? O meglio puntare a un Gold?
Grazie in anticipo! :D
vinchent_PSP
24-02-2016, 10:56
Ciao!
Sei sicuro che vuoi una 970?
Ti parlo da fan di nvidia, e dopo aver preso una g1 gaming con una gioia immensa, dopo 3 giorni l'ho restituita.
Perchè? Per l'orribile coil whine che emetteva.
Se a te non importa nulla, allora vai di 970. La G1 Gaming. E' fantastica.
Se invece allo stesso prezzo vuoi una scheda video più performante, silenziosa e senza rumori strani, vai di 390 Nitro (sta in offerta a 339 su eprice).
Fa la tua scelta, io la mia l'ho fatta e sono ultra soddisfatto.
Per l'alimentatore, quale è il resto della configurazione? Ti basta un 550W di qualità (come un ottimo evga q2)
LeleTheBest
24-02-2016, 11:18
Ciao!
Ti parlo da fan di nvidia, e dopo aver preso una g1 gaming con una gioia immensa, dopo 3 giorni l'ho restituita.
Se invece allo stesso prezzo vuoi una scheda video più performante, silenziosa e senza rumori strani, vai di 390 Nitro (sta in offerta a 339 su eprice).
Per l'alimentatore, quale è il resto della configurazione? Ti basta un 550W di qualità (come un ottimo evga q2)
Ho letto che misura 395mm?! :eek: non entra nel mio case ahaha la G1 Gaming (31,2 cm, contando il fissaggio al case) misura circa 29,8 cm. Il case mi permette al massimo una dimensione di 300mm.
Mi sono trovato male con le AMD, proponimi qualcos'altro comunque. Può essere che nel tempo si è resa più affidabile :)
LeleTheBest
24-02-2016, 11:20
Rog Maximus VII Hero, 4790k raffreddato da un Corsair H80i, 16 gb ram 1866, Samsung 850 EVO 250gb, hdd 1 tb, 5 ventole.
celsius100
24-02-2016, 11:29
Ciao
a cosa ti paice giocare, a quale risoluzione/impostaizoni di qualità?
cmq in generale in full-hd giocando in ultra e rpeferibile la 390, va di piu, pare avere un supporto migliore alle dx12 e ha della ram extra ma male nn fa
Ciao!
non tutte le 970 soffrono di coil whine anzi una minima parte e spesso questo problema si verifica e aumenta con alimentatori di vecchia data.
la G1 essendo abbastanza spinta come frequenze è molto vicina se non alla pari della 390 in full HD. se invece giochi a 2560x1440 consiglio la 390 per via dei 8gb che fanno comodo.
visto i problemi di spazio prendi la msi GTX 970 GAMING 4G che è lunga 280mm
per quanto riguarda l'alimentatore un 550-650w di marca ti basta io consiglio il evga qg 650w sui 90€ (ottimo alimentatore con un gran rapporto qualità/prezzo) altrimenti vai di evga g2 650w 110€ che come qualità è il top attualmente disponibile.
LeleTheBest
24-02-2016, 11:50
non tutte le 970 soffrono di coil whine anzi una minima parte e spesso questo problema si verifica e aumenta con alimentatori di vecchia data.
la G1 essendo abbastanza spinta come frequenze è molto vicina se non alla pari della 390 in full HD. se invece giochi a 2560x1440 consiglio la 390 per via dei 8gb che fanno comodo.
visto i problemi di spazio prendi la msi GTX 970 GAMING 4G che è lunga 280mm
per quanto riguarda l'alimentatore un 550-650w di marca ti basta io consiglio il evga qg 650w sui 90€ (ottimo alimentatore con un gran rapporto qualità/prezzo) altrimenti vai di evga g2 650w 110€ che come qualità è il top attualmente disponibile.
Esatto, non tutte soffrono di questo problema :D
Io devo giocarci in FullHD, ovviamente il più spinto possibile. Se il gioco vale la candela, sono anche disposto a spendere qualcosina in più per una AMD o per una 980. Ho un budget di 400€
Per quanto riguarda l'alimentatore, eventualmente reggerebbe un futuro SLI o Crossfire?
Esatto, non tutte soffrono di questo problema :D
Io devo giocarci in FullHD, ovviamente il più spinto possibile. Se il gioco vale la candela, sono anche disposto a spendere qualcosina in più per una AMD o per una 980. Ho un budget di 400€
Per quanto riguarda l'alimentatore, eventualmente reggerebbe un futuro SLI o Crossfire?
400€ per solo gpu?
un 650w di marca regge qualsiasi configurazione singola gpu ma se vuoi fare CF - SLI minimo un 850w meglio un 1000w.
celsius100
24-02-2016, 12:07
se gicohi in full-hd nn ti serve uno sli/crossfire
cambierai scheda poi quando passerai ad un 'altra risoluzione in fuutro amgari
evga qg 650w ottimo
come vga ce la XFX R9 390 8GB DD o HIS R9 390 IceQ X2 di solito e fra le piu consiglaite, x via dell'ottimo rapporto qualità-prezzo (ti servono 30cm di spazio nel case)
LeleTheBest
24-02-2016, 12:23
400€ per solo gpu?
un 650w di marca regge qualsiasi configurazione singola gpu ma se vuoi fare CF - SLI minimo un 850w meglio un 1000w.
Si 400 massimi solo per la GPU.
LeleTheBest
24-02-2016, 12:23
se gicohi in full-hd nn ti serve uno sli/crossfire
cambierai scheda poi quando passerai ad un 'altra risoluzione in fuutro amgari
evga qg 650w ottimo
come vga ce la XFX R9 390 8GB DD o HIS R9 390 IceQ X2 di solito e fra le piu consiglaite, x via dell'ottimo rapporto qualità-prezzo (ti servono 30cm di spazio nel case)
Si questo lo so, ma piuttosto che cambiare scheda, ho letto che 2 970 possono durare anni!!:D
vinchent_PSP
24-02-2016, 12:38
Questa storia delle 970 che solo "pochissime schede soffrono di coil whine" è FALSA.
Praticamente l'80% delle 970 soffre di coil whine.
QUESTO (http://www.computerbase.de/2014-10/nvidia-geforce-gtx-970-test-roundup-vergleich/4/) sito addirittura ti fa vedere la differenza di questo suono di tutti i brand. Scegli la "musica" che più ti piace. La mia G1 gaming faceva infatti lo stesso, identico, rumore.
Anche io la pensavo come voi: "Massì, la gente è sfortunata, io la compro adesso, sono passati due anni, è uscita anche la revisione nuova. Sarò fortunato. Niente coil whine."
E invece...per carità.
Ne ho provata anche una 2a, e ho avuto lo stesso, orribile suono.
Ho chiamato un amico mio, e anche lui aveva la G1 Gaming. Indovinate? Coil whine anche lui.
GUARDA CASO, appena compro la r9 390...silente come tutte le recensioni del mondo. Nessun sibilo. Nulla di nulla. Come se fosse spenta.
Massì, sono coincidenze. Sarò stato fortunato.
Questa storia delle 970 che solo "pochissime schede soffrono di coil whine" è FALSA.
Praticamente l'80% delle 970 soffre di coil whine.
QUESTO (http://www.computerbase.de/2014-10/nvidia-geforce-gtx-970-test-roundup-vergleich/4/) sito addirittura ti fa vedere la differenza di questo suono di tutti i brand. Scegli la "musica" che più ti piace. La mia G1 gaming faceva infatti lo stesso, identico, rumore.
Anche io la pensavo come voi: "Massì, la gente è sfortunata, io la compro adesso, sono passati due anni, è uscita anche la revisione nuova. Sarò fortunato. Niente coil whine."
E invece...per carità.
Ne ho provata anche una 2a, e ho avuto lo stesso, orribile suono.
Ho chiamato un amico mio, e anche lui aveva la G1 Gaming. Indovinate? Coil whine anche lui.
GUARDA CASO, appena compro la r9 390...silente come tutte le recensioni del mondo. Nessun sibilo. Nulla di nulla. Come se fosse spenta.
Massì, sono coincidenze. Sarò stato fortunato.
non saprei cosa dirti. io mi fido di quello che dicono i vari utenti e non un sito con un link ad un video.
leggi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2676155
considera che molti hanno risolto cambia psu con uno più recente e di qualità migliore.
vinchent_PSP
24-02-2016, 14:46
non saprei cosa dirti. io mi fido di quello che dicono i vari utenti e non un sito con un link ad un video.
leggi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2676155
considera che molti hanno risolto cambia psu con uno più recente e di qualità migliore.
Secondo gli utenti di hwupgrade il 45% soffre di coil whine, quasi una su due.
Diciamo che già dai "rari casi" siamo passati al 50%.
Per carità, ci credo che alcuni riportano zero coil whine, ma bisogna ammettere che non è la normalità.
Il mio alimentatore è ottimo ad esempio (un CM 550V), e guarda caso ho coil whine solo con la 970, con altre schede mai avuto.
E poi computerbase.de non è un "sitarello" così a caso, anzi, in germania risulta molto affidabile.
E poi su due schede su due io l'ho avuto. Il mio amico ce l'ha. Chi ha la 390 non sa manco cosa è.
Se vuoi, continuala pure a chiamare "fortuna".
Peace :)
LeleTheBest
24-02-2016, 15:07
Devo informarmi di più su questo coil whine...
La STRIX come si comporta?
celsius100
24-02-2016, 15:11
Si questo lo so, ma piuttosto che cambiare scheda, ho letto che 2 970 possono durare anni!!:D
sli e crossfire danno anceh olti piu problemi, devi spednere di piu nel case, nell'aliematntore e ne rafreddamento
http://www.gamemag.it/news/wbie-rinuncia-al-supporto-multi-gpu-per-batman-arkham-knight_59654.html
x dire poi alcuni giochi nn supportano o vanno proprio male con due vga
quello x dire e uno gioco motlo sponsorizzata da Nvidia ma cmq hanno abbondato lo lsi xke girara troppo male, figuraticon giochi meno recenti o con giochi nn sponsorizzati dalla stessa Nviida (o se scegli una radeon con giochi nn sponsorizzati AMD) i risultait potrebbero essere simili
quidni se nn hai gia parecchia epsereinza con due vga ti consiglio di tenerne una sola e aggioranre quando senti di voelre piu potenza :)
scatolino
24-02-2016, 15:37
Come ormai tutto il Forum sa...:D da pochi giorni ho nel mio case una EVGA GTX 970 FTW+, la scheda è un vero animale da gioco e non teme niente, non soffre di Coil Whine, assolutamente, però c' è da dire che ho un alimentatore Corsair da 1200 W.
Secondo gli utenti di hwupgrade il 45% soffre di coil whine, quasi una su due.
Diciamo che già dai "rari casi" siamo passati al 50%.
Per carità, ci credo che alcuni riportano zero coil whine, ma bisogna ammettere che non è la normalità.
Il mio alimentatore è ottimo ad esempio (un CM 550V), e guarda caso ho coil whine solo con la 970, con altre schede mai avuto.
E poi computerbase.de non è un "sitarello" così a caso, anzi, in germania risulta molto affidabile.
E poi su due schede su due io l'ho avuto. Il mio amico ce l'ha. Chi ha la 390 non sa manco cosa è.
Se vuoi, continuala pure a chiamare "fortuna".
Peace :)
io prima di restituire la gpu avrei provato con un altro alimentatore poi se mi dici non avevo voglia perchè è tutta colpa della gpu abbiamo già finito di parlare, ma c'era una buona probabilità che usando un altro alimentatore il problema spariva o diminuiva notevolmente. poi se tu sei contento lo siamo tutti.
vinchent_PSP
24-02-2016, 17:37
io prima di restituire la gpu avrei provato con un altro alimentatore poi se mi dici non avevo voglia perchè è tutta colpa della gpu abbiamo già finito di parlare, ma c'era una buona probabilità che usando un altro alimentatore il problema spariva o diminuiva notevolmente. poi se tu sei contento lo siamo tutti.
Ok mettiamo caso che se avessi cambiato psu il problema sarebbe scomparso, ma non é normale.
Se il mio alimentatore non ha mai dato problemi con diverse configurazioni (non solo GPU) e solo con la 970 ha dato problemi, la colpa é dell alimentatore?
Poi sto notando che il problema del coil whine scompare se l alimentatore (oltre ad essere buono, si capisce) é spropositamente sovradimensionato. Come noto dalla tua firma, come noto dall utente di prima e come noto...in generale.
scatolino
24-02-2016, 18:02
Ok mettiamo caso che se avessi cambiato psu il problema sarebbe scomparso, ma non é normale.
Se il mio alimentatore non ha mai dato problemi con diverse configurazioni (non solo GPU) e solo con la 970 ha dato problemi, la colpa é dell alimentatore?
Poi sto notando che il problema del coil whine scompare se l alimentatore (oltre ad essere buono, si capisce) é spropositamente sovradimensionato. Come noto dalla tua firma, come noto dall utente di prima e come noto...in generale.
:D Come diceva mio nonno: "Melius abundare quam deficere"...:D :D
io non stò dando la colpa all alimentatore stò dicendo che non è solo una questione di gpu ma è una cosa legata trà gpu e alimentatore.
su questo siamo dello stesso parere il mio alimentatore è sovradimensionato e di tanto con l'attuale 970 ma prima di questa avevo la gtx295 che era un piccolo mostro da 300w.
LeleTheBest
25-02-2016, 12:35
Allora dato che devo prendere anche l'alimentatore, perché non mi consigliate un'accoppiata ali + gpu che non dia problemi di coil whine? :ciapet:
celsius100
25-02-2016, 13:18
te li ho consiglaiti di là :D
LeleTheBest
25-02-2016, 13:25
te li ho consiglaiti di là :D
Grandissimo, metto il link all'altra discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43416294#post43416268
LeleTheBest
25-02-2016, 14:52
Questo alimentatore come vi sembra?
XFX P1-750G-TS3X PSU 750W
E' a 90€.
celsius100
25-02-2016, 14:54
niente male, buonissimo prezzo ma nn e modulare e in fondo ti basta anceh piu piccolino
LeleTheBest
25-02-2016, 15:01
niente male, buonissimo prezzo ma nn e modulare e in fondo ti basta anceh piu piccolino
Che non sia modulare non credo sia un grosso problema, il case mi permette un cable management discreto.
A quel prezzo potrei prendere anche un 650, ma con questo posso anche fare un upgrade futuro...
E' una buona marca la XFX per gli alimentatori?
celsius100
25-02-2016, 15:09
bhe le nuove vga consumeranno meno x cui frncamtne pure con 650W potrai immagino fare tutti gli upgrade ceh vuoi
si ottima marca, in realtà l'alimentatore in quesione e un prodotto Seasonic rimarchiato col brand XFX, seasonic insieme a SuperFlower e il produttore migliore al mondo in questo campo
LeleTheBest
25-02-2016, 15:23
bhe le nuove vga consumeranno meno x cui frncamtne pure con 650W potrai immagino fare tutti gli upgrade ceh vuoi
si ottima marca, in realtà l'alimentatore in quesione e un prodotto Seasonic rimarchiato col brand XFX, seasonic insieme a SuperFlower e il produttore migliore al mondo in questo campo
Ottima cosa allora, alla fin fine non penso siano poi così tanti i cavi da sistemare :)
Ottima cosa allora, alla fin fine non penso siano poi così tanti i cavi da sistemare :)
i cavi in un 750w sono tanti ecco perché consiglio più un 650w modulare tipo un evga g2 o gs.
tanto considera che con un 650w di marca puoi montare tutte le gpu top di gamma senza avere problemi.
brandon1227
25-02-2016, 18:42
scusate ragazzi tra una 970 ichill hercules e una Gigabyte geForce 970 normale
Cambia tanto? la gigabyte la pagherei 50 euro in meno.
celsius100
25-02-2016, 23:22
se x gigabyte normale intendi la windforce, beh va benisismo coem scheda e si nn ce bisogno di pagare di pi
anche xke se devi pagare di piu ti conviene prendere una R9 390 ceh va di più
nn ti convien prendere una 97 overcloccata
marcof12
26-02-2016, 20:30
la Palit 970 Jetstream non piace a nessuno? di tutte quelle in giro è quella che ho trovato a meno (296€ nuova) e da una recensione su techpowerup.com pare andare bene anche rispetto ad alcune overclockate di fabbrica (vedi Evga 970 oC 2.0). Ne ho ordinata una per un pc da gaming nuovo, spero di non aver problemi che ho letto in giro con le 970. L'alternativa era una ati 390 ma vedendo alcune comparative non mi pare sia poi verissima la cosa che è meglio sempre e comunque, sbaglio?
celsius100
26-02-2016, 21:12
palit, gainward, vtx3d e pov fanno schede di qualita piu bassa rispetto alla media, hanno piu problemi, diciamo ceh sono emno controllate, puo uscire una scheda buona come puo arrivare una scheda ceh dopo 6 mesi ha la ventoal ceh nn funziona
x cui nn le consiglio visto che a prezzi simili ce di melgio
https://tpucdn.com/reviews/Sapphire/R9_390_Nitro/images/perfrel_1920_1080.png
cmq in genere consiglio la 390 xke va di piu e si trova con 300-310 euro, vedi la XFX DD
(quella e una classifica fatta su una 20ina di giochi tutti recenti)
per quello che può valere ti dico la mia. Le possiedo entrambe, una 970msi 4g gaming accoppiata ad un i7 940 clockato a 3,6 ghz e una 390 nitro 8g accoppiata ad un 4690k clockato a 4,5 ghz. la 970 l'ho presa per il pc che uso esclusivamente con sim race e l'altra sul pc in sala per film e gaming, per curiosità ho provato il benchmark di assetto corsa anche sulla 390 (provato anche con la 380 e 4790k, Celsius se lo ricorda :D ) e ti dico che nonostante la differenza di processore che la avvantaggia resta indietro a prestazioni, ora non ricordo bene i punteggi ma mi sembra circa 17000 punti la 970 e 14000 circa la 390 settaggi uguali (ultra) e risoluzione full hd. probabilmente poi ci sono giochi dove la situazione si ribalta, anche perchè sulla carta la 390 è superiore, volevo solo dirti la mia esperienza in merito.
ciciolo1974
02-03-2016, 08:23
Ciao a tutti, mi unisco alla domanda sul brand consigliatoper la 970. La 750 non regge più, ho scene in cinema 4d che solo aprirle succhiano 1,2 gb di ram :cry: .Dovendo prenderla da eprice (ho da scontare un piccolo buono) la scelta è tra MSI GAMING 4G, GIGA G1 a circa 350€, mentre la zotac normale ZT-90101-10P a circa 320. Una vale l' altra o meglio le prime due? Ci devo solo lavorare (3D e rendering)
Grazie ;)
palit, gainward, vtx3d e pov fanno schede di qualita piu bassa rispetto alla media, hanno piu problemi, diciamo ceh sono emno controllate, puo uscire una scheda buona come puo arrivare una scheda ceh dopo 6 mesi ha la ventoal ceh nn funziona
x cui nn le consiglio visto che a prezzi simili ce di melgio
https://tpucdn.com/reviews/Sapphire/R9_390_Nitro/images/perfrel_1920_1080.png
cmq in genere consiglio la 390 xke va di piu e si trova con 300-310 euro, vedi la XFX DD
(quella e una classifica fatta su una 20ina di giochi tutti recenti)
è una storia metropolitana che la palit/gainward producono gpu con bassa qualità.
basta che guardi l'ottimo lavoro fatto con la gtx980- 980ti.
PS: per quanto riguarda la palit gtx970 l'unica cosa che stona è che la gpu risulta un pochino più calda della media, ma rimane ugualmente megliore della reference.
Ciao a tutti, mi unisco alla domanda sul brand consigliatoper la 970. La 750 non regge più, ho scene in cinema 4d che solo aprirle succhiano 1,2 gb di ram :cry: .Dovendo prenderla da eprice (ho da scontare un piccolo buono) la scelta è tra MSI GAMING 4G, GIGA G1 a circa 350€, mentre la zotac normale ZT-90101-10P a circa 320. Una vale l' altra o meglio le prime due? Ci devo solo lavorare (3D e rendering)
Grazie ;)
la ZT-90101-10P può risultare un pochino calda come gpu visto che il dissipatore non è il massimo.
volendo puoi puntare sulla via di mezzo tipo ZT-90110-10P 330€ è una tri ventola con un ottimo dissipatore.
ciciolo1974
02-03-2016, 09:46
la ZT-90101-10P può risultare un pochino calda come gpu visto che il dissipatore non è il massimo.
volendo puoi puntare sulla via di mezzo tipo ZT-90110-10P 330€ è una tri ventola con un ottimo dissipatore.
Per usare il buono deve essere venduto e spedito da eprice, ed in quel caso costa 360€: :rolleyes:
Boh, se alla fine una vale l' altra, mi sa che prendo la zotac per avere almeno la garanzia supplementare.
EDIT: Oppure prendo una strix così da avere farcry primal e the division...meglio che un calcio in bocca, no?
celsius100
02-03-2016, 12:48
Grazie ;)
Ciao
di rpeciso che software usi
xke come alternativa ce la R9 390 che ha il doppio della ram video
è una storia metropolitana che la palit/gainward producono gpu con bassa qualità.
basta che guardi l'ottimo lavoro fatto con la gtx980- 980ti.
PS: per quanto riguarda la palit gtx970 l'unica cosa che stona è che la gpu risulta un pochino più calda della media, ma rimane ugualmente megliore della reference.
nn parlo x sentito dire
ne avremo una trentina a lavoro di gainward/palit rotte o danneggiate che nn ha nenahce ripreso in assistenza
ciciolo1974
02-03-2016, 12:49
Ciao
di rpeciso che software usi
xke come alternativa ce la R9 390 che ha il doppio della ram video
Cinema 4d, mi serve CUDA in previsione di motore rendering realtime, che in OpenCL va meno della metà
celsius100
02-03-2016, 13:04
che motore di rendering?
nn lo utilizzi ora? xke dopo l'estate senno arriveranno nuove vga e magari in quella stessa fascia di prezzo trovi una scheda con cuda che abbia 6gb di arm o piu
dovresti anceh vedere se ci sono test fra le varie vga e il tuo motore di rendering, xke puo essere ceh la stessa GTX in open cl vada molto meno ceh nn con cuda, ma anche che una R9 vada in open cl molto più rispetto alla GTX
e quindi bisogna fare il confronto
ciciolo1974
02-03-2016, 13:07
che motore di rendering?
nn lo utilizzi ora? xke dopo l'estate senno arriveranno nuove vga e magari in quella stessa fascia di prezzo trovi una scheda con cuda che abbia 6gb di arm o piu
dovresti anceh vedere se ci sono test fra le varie vga e il tuo motore di rendering, xke puo essere ceh la stessa GTX in open cl vada molto meno ceh nn con cuda, ma anche che una R9 vada in open cl molto più rispetto alla GTX
e quindi bisogna fare il confronto
VrayforC4d, la casa produttrice ha ben specificato che in ogni caso CUDA é più veloce di qualsiasi OpenCL...uff, mi sa che prendo una 770/780 usata per tamponare...
celsius100
02-03-2016, 13:11
mai usato VrayforC4d xke e ancora un po acerbo
cmq se usa lo stesso motore di vray RT si ti conviene una GTX con almeno 3gb di v-ram
se usa lo stesso motore di vray standard invece nn sfrutta proprio la vga x il rendering
ciciolo1974
02-03-2016, 13:19
mai usato VrayforC4d xke e ancora un po acerbo
cmq se usa lo stesso motore di vray RT si ti conviene una GTX con almeno 3gb di v-ram
se usa lo stesso motore di vray standard invece nn sfrutta proprio la vga x il rendering
Si, quello...vray normale e vray RT, quindi sono praticamente obbligato..anche se per risultati e velocità apprezzabili bisognerebbe avere uno SLI di titan:D
celsius100
02-03-2016, 13:24
x farci roba seria si
ma quelle voelndo si ripagano con poco in ambito professionale
se invece sei piu in ambito consumer nn e una cattiva idea anceh cercare nell'usato, prova a vedere se trovi qualceh affare x una 780ti (anche se ce chi la piazza a cifre un po assurde al giorno d'oggi)
ciciolo1974
02-03-2016, 13:27
x farci roba seria si
ma quelle voelndo si ripagano con poco in ambito professionale
se invece sei piu in ambito consumer nn e una cattiva idea anceh cercare nell'usato, prova a vedere se trovi qualceh affare x una 780ti (anche se ce chi la piazza a cifre un po assurde al giorno d'oggi)
Professionale, purtroppo e per fortuna...le quadro e tesla sono fuori budget, quindi rimangono queste, il collega infatti ha preso una 980ti...grazie a tutti, mi sa che alla fine la prendo e alla peggio quando vengono fuori le nuove la sbatto sul muletto...
celsius100
03-03-2016, 23:35
beh xke fuori budget? in un mese (o giu di li) di lavoro nn te la ripaghi?
cmq anceh nel'usato possono capitare buone occasioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.