PDA

View Full Version : Fallout 4: il supporto per le mod inizierà ad aprile su PC

Redazione di Hardware Upg
24-02-2016, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-4-il-supporto-per-le-mod-iniziera-ad-aprile-su-pc_61158.html

Gli utenti in possesso delle versioni console dovranno invece avere un po' di pazienza in più. Prossimamente esordirà su PC anche la Survival Mode.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
24-02-2016, 08:52
e la modalita sopravvivenza che ho gia fatto io mesi fa cosa era?:eek:

radeon_snorky
24-02-2016, 08:57
e la modalita sopravvivenza che ho gia fatto io mesi fa cosa era?:eek:

questa nuova modalità influisce sulla "stanchezza" del personaggio, ti OBBLIGA a mangiare e dormire oltre a altre cosucce...

la difficoltà survival del gioco originale influiva "solo" sulla difficoltà nell'affrontare i nemici e nel trovare oggetti unici

riuzasan
24-02-2016, 09:07
Malattie, stanchezza, fame, sete etc etc
Aumenteranno un po il lore, ma resta alla fine un gioco con una trama/sviluppo/finale mediocre. E lo dice uno che sta a liv 92 con tutti gli insediamenti l 90% di happiness e che la note si sogna Preston -.-

Peccato, davvero peccato. Se avessero rese più epiche le ultime fasi, un pò più CORPOSI i personaggi di contorno, sarebbe stato davvero un gioco che poteva giocarsela, su piani diversi, con The Witcher 3.

Messo così è un bel Lego Costruction in a Postnuclear Wasteland, con una storiella da seguire ogni tanto.

radeon_snorky
24-02-2016, 09:23
Malattie, stanchezza, fame, sete etc etc
Aumenteranno un po il lore, ma resta alla fine un gioco con una trama/sviluppo/finale mediocre. E lo dice uno che sta a liv 92 con tutti gli insediamenti l 90% di happiness e che la note si sogna Preston -.-

Peccato, davvero peccato. Se avessero rese più epiche le ultime fasi, un pò più CORPOSI i personaggi di contorno, sarebbe stato davvero un gioco che poteva giocarsela, su piani diversi, con The Witcher 3.

Messo così è un bel Lego Costruction in a Postnuclear Wasteland, con una storiella da seguire ogni tanto.
io erano secoli che non giocavo... con questo mi sto divertendo parecchio, alcuni personaggi/storie sono molto interessanti e probabilmente andavano sviluppate di più e meglio... ma forse è un discorso "fisiologico"... ormai per far cassa i dlc sono lì per questo, migliora qui, sviluppa là... e alla fine un gioco lo paghi 100 e passa euro
tornando IT... mi sa che la survival mode non fa per me, son troppo niubbo! :)