View Full Version : [NA+Sped.] Reflex Sony Alpha 58 + 18-55.
AVRILfan
23-02-2016, 18:36
Salve, vendo reflex Sony Alpha 58 con obiettivo 18-55, in condizioni indistinguibili dal nuovo, comprensiva di scatola, accessori e garanzia Mediaworld (10 mesi circa di garanzia residua).
PREZZO: 280 euro NON TRATTABILE, se avete domande scrivetemi in privato per favore.
Vendo per passaggio a Sony Alpha 77 Mark II.
Coda previo informazioni e dettagli sul prodotto. Seguirà messaggio privato.
AVRILfan
24-02-2016, 23:32
Il messaggio non è arrivato, sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Scusami sono tornato tardi. Ti scrivo domani con più calma.
AVRILfan
25-02-2016, 10:14
Nessun problema.
CMQ ho fatto una ricerca veloce su trova prezzi, il costo della fotocamera si aggira tra i 330 e i 350 euro , credo che il prezzo da te proposto sia molto alto per un prodotto di 1 anno e poco piu'.
AVRILfan
29-02-2016, 12:36
up, gente che mendica sconti linkando store online di dubbia onestà, volendo usare un eufemismo, lontano da me, il prezzo può essere trattabile ma senza usare questi squallidi mezzucci, se non avete i soldi trovatevi un lavoro, grazie.
Mi è stato chiesto di togliere il post con il prezzo e non capisco perche' visto che lo stesso regolamento del mercatino di HWupgrade dice chiaramente che per i prezzi di vendita bisogna rifarsi al prezzo piu' basso trovato su "trovaprezzi"
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_sony_alpha_58.aspx?gclid=COjg2eCIn8sCFTUo0wodkJEB_w
eccone il link
inoltre ecco l'estratto del regolamento del mercatino
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
Ho comprato da tanti utenti e non ho mai elemosinato nulla ho sempre rispettato il regolamento!!!
AVRILfan
01-03-2016, 11:31
Niente da fare, ormai se apri un topic su un mercatino devi per forza di cosa scontrarti con questi mendicanti, ma una vita ce l'hai? Possibile che l'educazione sia diventata una merce così rara? Non puoi trovarti un hobby? Parli di 330 quando Amazon, da te stesso citato, la vende a 370...
Mi sono rotto le scatole di quelli come te, neanche a mille euro te la vendo, con persone come te non voglio avere a che fare, grazie, chiedo scusa al forum per lo sfogo.
Parli di educazione quando sei stato il primo a trattarmi male in pvt ?
ho messo i prezzi di trovaprezzi e quello di amazon stop.
non ho mendicato nulla trovavo solo esagerato pagare 56 euro in meno rispetto al nuovo tutto qua. e se non avessi avuto timore di cio' che ho scritto non mi avresti chiesto di ritirare il post. e non saremmo arrivati a questo punto.
credo di non aver fatto nulla di male a farti notare come fanno tanti altri nel mercatino soprattutto dei componenti hardware questa cosa.
poi che tu la vuoi vendere a nmila euro son solo fatti tuoi.
Scusate lo sfogo
AVRILfan
01-03-2016, 19:26
Ma che faccia di bronzo, ma si nasce così o ci si diventa? Chiedo gentilmente ai mod di cancellare questo topic di vendita, ne riaprirò un altro dopo aver bloccato quest'elemento.
AVRILfan
11-03-2016, 14:37
Up, scendo a 260 euro.
cubeciro
17-03-2016, 10:25
ancora disponibile? quanti scatti ha la macchina? grazie
AVRILfan
28-04-2016, 17:07
Venduta fuori forum da un pezzo, chiedo scusa agli utenti interessati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.