PDA

View Full Version : info hd 32 e 64mb cache


enkenk
23-02-2016, 15:19
scusate il disturbo ! io avrei una domanda !
io ho 1 hd da 320gb da 32mb cache e un altro da 1tb da 64 mb cache , che differenza ce tra i due ? a parte lo spazio ?
mi serviva questa risposta perche di recente il gioco battlefield 4 online e diventato un pochino lento nel caricare le mappe .
mi cambia qualcosa se formatto e passo il tutto sul 1tb ? win7 e giochi e programmi vari ?
ho basta solo per bf4 ?
non mi dite di ssd perche gia lo so , ma al momento non me lo posso permettere di spendere 60 euro per via che sono disoccupato da piu di 2 anni.
e non mi dite di cambiare win7 e passare sul 8 o sul 10 (perche non ci penso minimamente ad avvicinarmi sul 8 o sul 10) .
ringrazio sempre in anticipo per il vostro tempo.

aled1974
23-02-2016, 17:06
fai prima un crystaldiskinfo per vedere lo stato di salute di entrambi i dischi

se buono, come ti auguro, allora fai un crystaldiskmark per vedere quale tra i due ha prestazioni migliori

dubito però che saranno così diverse da cambiarti l'esperienza di gioco online dove i fattori in gioco sono tanti, primo tra tutti il ping di rete

ciao ciao

enkenk
23-02-2016, 18:41
http://oi64.tinypic.com/2zfv81f.jpg
mi sembra apposto booo!:muro:
cmq appena mi viene voglia passo tutto nel 1tb .:stordita:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.