View Full Version : Info, spero non ot!!
naporzione
23-02-2016, 14:46
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un sito o forum in cui si possa capire le meccaniche di funzionamento di uno smartphone?mi spiegò meglio, vorrei iniziare a giocare con il mio nexus 4, va bene aver fatto il root, ci sono un mucchio di guide e altrettante per installare mod o sistemi operativi differenti ma oltre che se guide guide vorrei comprendere cosa faccio e perché. Sia per conoscenza personale sia per seguire guide con maggior cognizione di causa.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
megthebest
23-02-2016, 18:14
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un sito o forum in cui si possa capire le meccaniche di funzionamento di uno smartphone?mi spiegò meglio, vorrei iniziare a giocare con il mio nexus 4, va bene aver fatto il root, ci sono un mucchio di guide e altrettante per installare mod o sistemi operativi differenti ma oltre che se guide guide vorrei comprendere cosa faccio e perché. Sia per conoscenza personale sia per seguire guide con maggior cognizione di causa.
ce ne sono a quintali di guide.. ma soprattutto devi essere propenso allo studio di cosa significano le rom, la recovery e tutto ciò che sta su XDA.
L'inglese secondo me è fondametale poi per avere una visione migliore a 360°
ciao e buon modding!
naporzione
24-02-2016, 12:20
Grazie si quel forum è pieno di guide ed info utili..peccato che il mio inglese sia un po basico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.