PDA

View Full Version : Microsoft Surface Pro 4 vince il titolo di miglior mobile tablet al MWC 2016

Redazione di Hardware Upg
23-02-2016, 10:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/microsoft-surface-pro-4-vince-il-titolo-di-miglior-mobile-tablet-al-mwc-2016_61145.html

La più recente incarnazione del tablet Surface di Microsoft premiato al Mobile World Congress 2016 posizionandosi sul gradino più alto del podio nella categoria "best mobile tablet".

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
23-02-2016, 11:37
e così ho appena scoperto una cosa nuova, che il Surface Pro 4 è un tablet :mbe: :mbe:

l'ho sempre considerato un ibrido, un tablet non ha mica la tastiera....

Mparlav
23-02-2016, 12:05
Il Surface 4 pro ha una tastiera venduta come accessorio, esattamente come per l'iPad pro.

AlexSwitch
23-02-2016, 12:14
Sinceramente.... Premio meritato!! E' davvero un bel " pezzo " di hardware, ben costruito ed equipaggiato... Il plus è proprio l'OS, ovvero il Windows per PC, che lo rende flessibile a tutte le esigenze. Il sacrificio di ingombri e pesi maggiori rispetto ad un iPad Pro, sono ripagati da una maggiore espandibilità e libertà d'uso ( già solo per il fatto di poterci installare applicazioni desktop direttamente ).

Thumb Up!! :)

Marko#88
23-02-2016, 12:43
e così ho appena scoperto una cosa nuova, che il Surface Pro 4 è un tablet :mbe: :mbe:

Infatti il Surface di per sè NON ha la tastiera.
Essa è opzionale, sia come acquisto che come utilizzo.

Simonex84
23-02-2016, 12:43
Il Surface 4 pro ha una tastiera venduta come accessorio, esattamente come per l'iPad pro.

pensavo fosse inclusa nella confezione, poco male, per me rimane sempre un ibrido (specialmente per Windows 10) e quindi un'aberrazione :p :Prrr:

Però rimane un gran bell'oggetto, mille volte superiore all'iPad Pro e un ottimo oggetto per lavorare in mobilità, io a casa per cazzeggio però non saprei che farmene, i quel campo l'iPad non si batte ;)

MrZime
23-02-2016, 13:05
Per me tutti i tablet con SO da mobile device sono pressoché inutili (a meno che non ci si voglia giocare a fruit ninja....)

I surface sono davvero ben fatti... Io sul mio 3 Pro ci faccio di tutto.. Programmo con Visual Studio, internet, mail, film, netflix, ci prendo appunti all'università... e quando sono a casa con la display port lo collego al monitor da 27" a 2560*1440 e va che una bellezza.

Pino90
23-02-2016, 13:25
Beh considerando che non è un tablet al surface piace vincere facile :D:sofico:

fraquar
23-02-2016, 17:34

La vivi veramente male questa tua passione per la mela.
Sono un felice utilizzatore di iphone ma la gente come te è il motivo per cui veniamo accomunati tutti noi a fessi con la mela tatuata sul culo.

Simonex84
23-02-2016, 18:04
La vivi veramente male questa tua passione per la mela.
Sono un felice utilizzatore di iphone ma la gente come te è il motivo per cui veniamo accomunati tutti noi a fessi con la mela tatuata sul culo.

Sul :ciapet:??? Ma non scherziamo!!! io me la sono tatuata sul petto, esattamente nello stesso punto della S di Superman :D :D

Simonex84
24-02-2016, 07:46
strano che non abbia vinto il suo diretto concorrente con la mela: grande display, tastiera opzionale, penna opzionale e a detta di cook puo' sostiuire il pc ... proprio come il surface :asd:

Se anche avessero incluso tastiera e penna ed abbassato il prezzo di 300$ sarrebbe comunque risultato inferiore.

La differenza qua la fa il sistema operativo, mobile VS desktop non c'è partita

Simonex84
24-02-2016, 07:50
:cincin: ... pero' non lo dire a cook ;)

Cook vive nel mondo delle favole :D :D

Pier2204
24-02-2016, 07:52
L'attacco di Cook al Surface non è stato casuale, ha capito che poteva essere un serio concorrente al suo iPad Pro, anche se usano 2 filosofie diverse.

E i numeri oggi ci dicono che aveva visto giusto....

globi
02-03-2016, 19:00
Gran bel prodotto non solo per la possibilità di avere Windows 10 su touchscreen ma anche per il buon rapporto prestazioni su dimensioni.

bigbox168
11-03-2016, 08:00
chissa se daranno anche a noi italiani la possibilità di configurare l'hw...