View Full Version : Vodafone Special 3GB (1000 minuti-3 GB in 4G) € 7/ 4 sett.
hispanico977
23-02-2016, 10:18
La Special 3GB si può avere o su invito Vodafone(clienti selezionati) o tramite operatore Call Center. Non è sottoscrivibile in altri modi per il momento.
Io ho la possibilità di farvi attivare la nuova offerta "SPECIAL 3GB" con la quale avrete:
- Voce: 1000 minuti
- SMS: 1
- Internet 3GB in 4G
- Rinnovo: ogni 4 settimane al costo di 7€
- I minuti sono tariffati al secondo.
Ho chiesto all'operatore del call center di essere ricontattato perchè volevo farla attivare anche ad alcuni miei amici. Quindi mi richiamerà presto.
Al momento i numeri accettati devono essere TRE (devono essere attivi, no sim dati).
Se non siete TRE dovrete prima passare a TRE e poi si potrà chiedere la portabilità a Vodafone. Ci vogliono pochi giorni ed è possibile trasferire il credito che avete sulla scheda al costo di 1,60 euro per il servizio.
Una volta segnalato il vostro numero sarete ricontattati da un call center (prefisso 0142) per passare il numero a vodafone.
Vi chiederanno le seguenti informazioni (preparatele per non perder tempo):
- Numero di telefono da portare a Vodafone
- Nome, Cognome e Codice Fiscale dell'intestatario della scheda
- Numero del documento di identità dell'intestario delle scheda
- Numero seriale della sim per la quale è richiesta la portabilità (ICCID di 19 cifre)
Potrete scegliere di ricevere la scheda direttamente in un Negozio Vodafone o tramite Corriere.
Chi vuol farsi chiamare per aderire alla promo può contattarmi in privato o scrivere direttamente all'indirizzo mail promovodafone2016@gmail.com comunicando:
- numero da portare a Vodafone
- intestatario della sim
Preciso che non sono un operatore della Vodafone e non lavoro per essa. Voglio solo aiutare gli amici del forum ad attivare la promozione.
hispanico977
06-03-2016, 21:03
Sarò contattato nuovamente martedì per la promo Special 3GB (1000min e 3GB in 4G/LTE) al costo di 7€/4settimane.
Chi vuole aderire mi comunichi il numero per il quale chiedere la portabilità.
Ripeto, è tutto gratis. Nessun costo di attivazione e la sim potete riceverla gratuitamente a casa (tramite corriere) o ritirarla presso uno store Vodafone.
Inoltre è possibile anche attivare la Special 600 (600 min, 600 sms, 2 GB in 4G/LTE) al costo di 8€/4 settimane.
E' valida per le portabilità a Vodafone da qualunque gestore.
Per averla potete contattarmi in privato o direttamente alla mail promovodafone2016@gmail.com
La special 3gb è sempre limitata ai numeri 3 vero? :/
Signor Finnigan
07-03-2016, 20:50
Mi hanno chiamato sia il mese scorso che oggi pomeriggio, entrambe le volte rifiutate. Come possono mai pensare che accetti la loro promo se pago 5€ al mese per 400/400/4gb LTE?
rafaelbuitre
08-03-2016, 16:29
Sottoscritta oggi, grazie mille!! ;)
_Firefox_
08-03-2016, 18:20
C'è niente per clienti TIM che vogliono passare a Vodafone?
Avevo letto della special 600 a 8€/4sett...
hispanico977
09-03-2016, 15:32
C'è niente per clienti TIM che vogliono passare a Vodafone?
Avevo letto della special 600 a 8€/4sett...
C'è la Special 600 (600 min, 600 sms, 2 GB in 4G/LTE) al costo di 8€/4 settimane, valida per le portabilità a Vodafone da qualunque gestore salvo, ovviamente, per chi è attualmente Vodafone.
Se vi interessa scrivete in privato o direttamente all'indirizzo mail promovodafone2016@gmail.com comunicando il numero da passare.
_Firefox_
10-03-2016, 18:23
Grazie hispanico, in seguito alla tua segnalazione sono stato chiamato da Vodafone e ho dato tutti i dati per il passaggio...
Entro 7 giorni dovrebbe arrivarmi la scheda Vodafone.
Vi tengo aggiornati!
ma non è più possibile aderire a questa promozione?
hispanico977
15-03-2016, 17:13
ma non è più possibile aderire a questa promozione?
AL momento è sospesa. Riprenderà dal 1 aprile.
Puoi contattarmi qualche giorno prima che ti faccio contattare dall'operatore Vodafone per lasciargli i tuoi dati in maniera tale che l'1 inserirà la tua pratica senza farti attendere altri giorni.
AL momento è sospesa. Riprenderà dal 1 aprile.
Puoi contattarmi qualche giorno prima che ti faccio contattare dall'operatore Vodafone per lasciargli i tuoi dati in maniera tale che l'1 inserirà la tua pratica senza farti attendere altri giorni.
Il problema è che sono TIM e il 17 marzo mi si rinnova la promozione
Ma si rinnova la 1000 minuti 3gb?
_Firefox_
15-03-2016, 19:13
Sono quasi 7 giorni che sono stato chiamato da Vodafone ma pur avendo dato tutti i dati non mi è ancora arrivato l'sms con il numero di pratica...
Possibile che per qualche inconveniente tecnico qualcosa è andato storto? Mi sembra strano...
_Firefox_
16-03-2016, 12:48
L'assurdità continua... Contatto Vodafone e mi rispondono che non hanno alcuna pratica commerciale in corso sul mio numero...
E allora con quale altra Vodafone ho fatto il contratto telefonicamente con tanto di registrazione (ai sensi della legge blah blah blah)?
Mah :muro:
hispanico977
18-03-2016, 11:47
L'assurdità continua... Contatto Vodafone e mi rispondono che non hanno alcuna pratica commerciale in corso sul mio numero...
E allora con quale altra Vodafone ho fatto il contratto telefonicamente con tanto di registrazione (ai sensi della legge blah blah blah)?
Mah :muro:
Ciao, purtroppo hanno bloccato le attivazioni per sovrannumero.
Molti come te sono stati contattati ma poi si è bloccato il sistema e non ha permesso di inserire altre pratiche.
Al momento, l'unica promozione attivabile è la Special 600 (600 min, 600 sms, 2 GB in 4g/LTE) a 8 euro ogni 4 settimane.
E' valida solo per i clienti PosteMobile, ErgMobile, Fastweb, CoopVoce che intendono passare a Vodafone.
Dal 1 Aprile riprenderà la promo Special 3GB (1000min,3 Gb in 4G/LTE, 1 sms) al costo di 7 euro ogni 4 settimane SOLO per i clienti H3G.
Per gli altri gestori al momento non si sa nulla. Non hanno prorogato la promo della scorsa settimana.
Vedo di informarmi sulla tua pratica.
Ciao.
Molti come te sono stati contattati ma poi si è bloccato il sistema e non ha permesso di inserire altre pratiche.
Al momento, l'unica promozione attivabile è la Special 600 (600 min, 600 sms, 2 GB in 4g/LTE) a 8 euro ogni 4 settimane.
E' valida solo per i clienti PosteMobile, ErgMobile, Fastweb, CoopVoce che intendono passare a Vodafone.
Dal 1 Aprile riprenderà la promo Special 3GB (1000min,3 Gb in 4G/LTE, 1 sms) al costo di 7 euro ogni 4 settimane SOLO per i clienti H3G.
Per gli altri gestori al momento non si sa nulla. Non hanno prorogato la promo della scorsa settimana.
Ciao.
A quindi niente TIM? :(
Comunque quasi che ci sto ripensando a passare a Vodafone
Avevo chiamato il numero verde lasciando il mio numero di telefono per essere ricontattato per le offerte e la gentile signora che mi ha chiamato, dopo avermi illustrato le possibilità e capito che non ero interessato a quello che mi proponeva, mi ha gentilmente attaccato il telefono "in faccia" senza nemmeno salutare mentre stavo parlando
Complimenti a Vodafone, così si conquistano i clienti
Dreadnaught
18-03-2016, 17:36
Le hanno bloccate perchè dal 29 febbraio i 4 gestori principali hanno deciso di bloccare queste promozioni perchè totalmente deleterie. E lasciarle attive solo verso i gestori virtuali...
_Firefox_
18-03-2016, 20:40
Ciao.
Che sfiga! :muro: :muro: :muro:
E se passassi a 3 e poi il 1° Aprile passassi a Vodafone? Mi fanno storie per un doppio passaggio così ravvicinato?
Ci sono novità per chi volesse passare da Tim a Vodafone?
_Firefox_
11-04-2016, 12:45
Non ho più saputo nulla e non sembra ci siano offerte dedicate ai non virtuali...
In realtà c'è nuovamente l'offerta dei 1000minuti + 3gb a 7euro ma non so se vale anche per il passaggio da Tim o solo per alcuni operatori
_Firefox_
11-04-2016, 18:16
In realtà c'è nuovamente l'offerta dei 1000minuti + 3gb a 7euro ma non so se vale anche per il passaggio da Tim o solo per alcuni operatori
Ho letto che è solo per gli operatori virtuali...
hispanico977
14-04-2016, 09:31
La Special 3GB è disponibile SOLO per i clienti di PosteMobile o ErgMobile e di altri operatori virtuali minori.
Le promo attivabili oggi sono:
- Special 3GB (1000min+3GB in 4G/Lte+1sms) al costo di 7 euro ogni 4 settimane valida per portabilità da Postemobile o ErgMobile a Vodafone;
- Special600 (600min+600sms+2GB in 4G/Lte) a 8 euro ogni 4 settimane valida per portabilità da H3G, PosteMobile o ErgMobile a Vodafone.
In privato scrivetemi:
1) numero POSTE o ERG o H3G da portare a Vodafone e la Promo da attivare
2) orario in cui si desidera essere contattati (dalle 9 alle 18). Così eviteremo di farvi contattare in orari nei quali non potrete rispondere o nei quali avrete il telefono spento.
La Special 3GB è disponibile SOLO per i clienti di PosteMobile o ErgMobile e di altri operatori virtuali minori.
Le promo attivabili oggi sono:
- Special 3GB (1000min+3GB in 4G/Lte+1sms) al costo di 7 euro ogni 4 settimane valida per portabilità da Postemobile o ErgMobile a Vodafone;
- Special600 (600min+600sms+2GB in 4G/Lte) a 8 euro ogni 4 settimane valida per portabilità da H3G, PosteMobile o ErgMobile a Vodafone.
In privato scrivetemi:
1) numero POSTE o ERG o H3G da portare a Vodafone e la Promo da attivare
2) orario in cui si desidera essere contattati (dalle 9 alle 18). Così eviteremo di farvi contattare in orari nei quali non potrete rispondere o nei quali avrete il telefono spento.
Quindi per TIM niente?
😡😡😡
domanda, se io che sono già cliente Vodafone, facessi portabilità verso poste mobile, potrei farne parte anche io? Oppure corro il rischio di restare fregato?
Vale anche per coopvoce? grazie.
ho sentito parlare della vodafone exlusive con 1000min e 4gb 4g a sette euro al mese, sapete come attivarla su un numero TIM?
sono stato tanti anni con vodafone e da quando ho cambiato operatore passando a TIM mai ricevuta nessuna offerta di rientro :(
poffarbacco
10-10-2016, 17:42
Buonasera ragazzi.
Ho acquistato una sim 3 per aderire all'offerta. Al centro 3 ho chiesto esplicitamente una sim senza abbonamenti associati, ma l'operatore mi ha detto che non era possibile. L'unica alternativa era attivare un abbonamento all in 400 da €5 al mese che poi avrei potuto disattivare tranquillamente... Peccato che ho scoperto oggi che per disdire l'abbonamento con 3 debba pagare una penale di €49. Che voi sappiate c'è modo di non pagare questa penale? Se comunque decidessi di passare a Vodafone pagando la penale, devo prima occuparmi io della disdetta verso 3 o è tutto automatico e gli €49 mi verranno addebitati sul conto corrente dove adesso mi è stato addebitato il costo di €5 di abbonamento all in 400?
ho sentito parlare della vodafone exlusive con 1000min e 4gb 4g a sette euro al mese, sapete come attivarla su un numero TIM?
sono stato tanti anni con vodafone e da quando ho cambiato operatore passando a TIM mai ricevuta nessuna offerta di rientro :(
Eh ma tra TIM e Vodafone difficilmente fanno offerte di questo tipo.
Io ho aderito all'offerta che dici tu, ma a quanto ho capito arriva solo via SMS.
DavideDaSerra
08-11-2016, 13:37
""" Doppio Post """
DavideDaSerra
08-11-2016, 13:37
Sì, è una proposta interessante, me la stanno proponendo in tutte le salse sulla sim coopvoce 1k min + 1k sms + 1 GiB, a 10€ 1k min + 1k sms + 2GiB a 13€, 1kmin + 3GiB a 7€. Fanno la proposta sia per sms che con chiamate.
Anzichè a 3 passa a coop, la sim la danno a un prezzo onesto e non obbligano ad attivare opzioni (e comunque le opzioni coop non hanno ne costi di attivazione ne di disattivazione ne penali di sorta)
Salve, vodafone mi sta tartassando di sms con l'offerta 1000/3GB a 7€.
Sulla mia sim primaria postemobile.
Mi interesserebbe anche, ma io possiedo già una sim vodafone, è un problema?
Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk
No, nessun problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.