View Full Version : Cartucce Canon PGI-570 CLI-571 compatibili
Carciofone
23-02-2016, 07:33
Salve a tutti.
Come da oggetto, qualcuno ha notizia di punti vendita di cartucce serie Canon PGI-570 CLI 571 compatibili?
Io ho trovato su Alibaba sia le cartucce con chip a 0,25 cent che le cartucce refillabili auto resettanti, ma vogliono ordini da 200 pezzi alla botta.
Nulla di disponibile in Europa? :doh:
Uppo questo thread per non aprirne uno uguale, magari lo stesso autore a distanza di qualche mese sa darmi un consiglio.
Sto cercando le stesse cartucce (per una Canon MG5750), qualcosa di compatibile per non spendere una foruna con le originali? Non ho esigenze particolari, semplici stampe "casalinghe", no foto.
Carciofone
04-05-2016, 09:27
In effetti cominciano a comparire delle compatibili chippate al costo di circa 46€ per due set da 5 colori.
Esistono poi delle compatibili senza chip che vanno montate dopo che si è rimosso e incollato il chip di una cartuccia originale anche se esaurita, con prezzi variabili tra 1,9 e 6 euro.
PS: sul mercato cinese c'è ovviamente già tutto: compatibili chippate a prezzi tra 0,1 cent di dollaro e 1 dollaro e pure le cartucce refillabili con chip autoresettante a prezzi attorno ai 10 dollari.
In effetti cominciano a comparire delle compatibili chippate al costo di circa 46€ per due set da 5 colori.
Esistono poi delle compatibili senza chip che vanno montate dopo che si è rimosso e incollato il chip di una cartuccia originale anche se esaurita, con prezzi variabili tra 1,9 e 6 euro.
PS: sul mercato cinese c'è ovviamente già tutto: compatibili chippate a prezzi tra 0,1 cent di dollaro e 1 dollaro e pure le cartucce refillabili con chip autoresettante a prezzi attorno ai 10 dollari.
Per la prima ricarica ho optato per le originali.
Avevo trovato qualcosa su Amazon al prezzo che hai indicato. Però i commenti degli utenti non mi convincevano molto, dichiaravano di aver avuto campioni gratuitamente (o a prezzi ridicoli) in cambio di una recenzione...
Carciofone
06-05-2016, 13:29
In effetti è vero, sui siti cinesi era possibile ordinare sino a 10 set di 5 carticce l'uno a 1$ spacciandosi per rivenditori. Ovviamente la cosa doveva essere credibile ...
E' questione di tempo, comunque, e già si trovano set da 20€ l'uno che una settimana fa non c'erano. L'inchiostro interno ormai penso sia standard e ovviamente se devi fare foto che devono durare è opportuno che si usi materiale di buona qualità. Ma per le stampe ordinarie uso canon e compatibili da anni e non mi sono mai trovato male se non per qualche cartuccia che non viene riconosciuta.
Carciofone
18-05-2016, 07:40
Sulle amazzoni sono comparsi set di ricambio da 6 cartucce con 2 neri grandi a 18€ l'uno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.