PDA

View Full Version : Scelta VDSL

Trshh
22-02-2016, 18:36
Ciao a tutti

A breve devo cambiare casa e scegliere un nuovo provider

ho dato un occhiata e l'appartamento ( RHO ) sembra essere coperto da tutti i provider con le loro reti proprietarie

Tiscali , Vodafone 100mb (MAKE) etc..

A questo punto non so veramente cosa scegliere

la connessione la utilizzo primariamente per giocare ,

quale provider fra Tiscali , Vodafone e Telecom , č la migliore a livello di routing e latenze ?

Grazie mille

misterfibra
22-02-2016, 19:46
Ciao a tutti

A breve devo cambiare casa e scegliere un nuovo provider

ho dato un occhiata e l'appartamento ( RHO ) sembra essere coperto da tutti i provider con le loro reti proprietarie

Tiscali , Vodafone 100mb (MAKE) etc..

A questo punto non so veramente cosa scegliere

la connessione la utilizzo primariamente per giocare ,

quale provider fra Tiscali , Vodafone e Telecom , č la migliore a livello di routing e latenze ?

Grazie mille

vorrei avere i tuoi stessi dubbi:D
personalmente sceglierei tiscali il perchč? instradamento migliore ping inferiori quindi rispetto agli altri subito dopo telecom italia oltre che avere un buon instradamento ha un'assistenza dedicata per i clienti fibra......vodafone lascio giudicare ad altri utenti.........veniamo alla questione economica con tiscali hai un vincolo di 36 mesi ( non so se le cose siano cambiate) paghi 19,95 per un anno e poi 39,95 se disdici prima dei 36 mesi perņ oltre al costo di cessazione devi ritornare tutti gli sconti fruiti...........telecom vincolo 24mesi attivazione gratuita prezzo 29euro per un anno e poi 39 ma con scatto alla risposta se disdici prima devi pagare i 99 euro di disattivazione e non sono informato sul fatto degli sconti se vanno o meno restituiti ma penso proprio di si

Trshh
22-02-2016, 20:18
ottimo , era proprio questo il tipo di feedback che cercavo

quindi tiscali sembrerebbe essere la migliore in quanto a latenze e routing

percaso qualcuno che la ha potrebbe postarmi un ping verso maya.ngi.it ?

Thanks

misterfibra
22-02-2016, 20:41
ottimo , era proprio questo il tipo di feedback che cercavo

quindi tiscali sembrerebbe essere la migliore in quanto a latenze e routing

percaso qualcuno che la ha potrebbe postarmi un ping verso maya.ngi.it ?

Thanks

ti invito a visitare il 3d dedicato vdsl tiscali fttc troverai ciņ che ti interessa

Trshh
22-02-2016, 20:54
ci ho provato ,ma č come cercare un ago nel pagliaio.. :D

ora provo a fare un search , cmq altri feedback son ben accetti