Redazione di Hardware Upg
22-02-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/lenovo-presenta-i-convertibili-yoga-710-e-510-e-il-2-in-1-miix-310_61104.html
Lenovo amplia la gamma di convertibili e 2-in-1 presentando al Mobile World Congress di Barcellona i nuovi Yoga 710 e 510, portatili convertibili, e Mix 310. Una gamma completa con diagonali di schermo che spaziano dagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
22-02-2016, 12:45
io ho preso un mediacom winpad x121 a 179 euro.. speriamo che non sia fatto di marmellata :D
azz il Miix310 sembrava un surface a meta' prezzo,ma poi leggendo bene
prezzo a partire da...era scritto pure in grassetto:doh:
il modello base sara' il solito del 2014,schermo solo hd,2GB e 32GB emmc
tantovale recuperarne uno "vecchio" sul bancone del fuori tutto e pagarlo ancora meno
alle fiere presentano di tutto ma alla fin fine non presentano nulla:(
nickfede
22-02-2016, 15:39
Il simil Surface a metà prezzo non l'avrai mai....come non avrai mai il simil IPhone o il simil S7 a metà prezzo.....la qualità si paga......
Detto ciò anche un X5 8300 con 2GB e 32EMMC con un prezzo di listino 270 ( street price sarà subito 249 ) di qualità Lenovo non è malaccio.....
Qualche anno fa a quelle cifre si prendeva un NetBook ciofecone di prima categoria....queste macchinette fanno il loro lavoro e anche benino ( io ho un T100 prima generazione e sono stati soldi spesi benissimo....)
e infatti,ma spero di sbagliarmi,e' probabile che il modello base e' una riproposizione del t100
alternative economiche,ma tutta sostanza ai smartphone piu' blasonati ne trovi fino alla nausea
nei pc invece bho mi sembra che tentennano,presentano modelli base che non ti invogliano minimamente ad aggiornare,e se chiedi poco piu' il prezzo sale a livelli apple:(
vedi per esempio il matebook huawei da 800 passa a 950 per upgrade ssd da 128 a 256GB:(
roba che 512GB oggi retail tasse incluse costa meno:boh:
io i mediacom li ho provati...e restituiti; non ce ne uno che valga la pena acquistare.
Provati i Teclast resto fedele.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.