PDA

View Full Version : Qualcuno è interessato alla traduzione di videogiochi?

sorakairi
22-02-2016, 10:16
http://deepdivetranslations.altervista.org/wp-content/uploads/2016/01/firma.png

Salve a tutti! :D
Vi è mai bazzicata per la testa l'idea di far parte di un gruppo di traduzione amatoriale? Attualmente noi del Deep Dive Translations stiamo cercando di impegnarci in vari progetti di traduzione amatoriale di videogiochi (per 3DS, PSP, PS3 e non solo), però essendo in pochi all'interno del team, si hanno alcune difficoltà con la gestione dei progetti.
Ci piacerebbe poter creare una vera e propria "squadra", piuttosto che dover collaborare di volta in volta con "membri occasionali".
Attualmente non potremmo retribuire in alcun modo il lavoro che svolgereste, anche perché pure noi traduciamo solamente per "passione", senza mai guadagnarci nulla, però non è un'utopia il nostro traguardo di lavorare, un giorno, a progetti "ufficiali".

Non richiediamo esperienze pregresse, cerchiamo semplicemente persone volenterose con un po' di tempo libero e voglia di imparare.
In particolar modo sono ben accetti:

Traduttori (ENG -> ITA o JAP -> ITA)
Grafici (Photoshop, GIMP, ecc.)
Video editori

I progetti attualmente in corso sono:

Virtue's Last Reward [3DS] - In corso
Digimon Adventure [PSP] - Quasi ultimato
Jeanne D'Arc [PSP] - In fase di ritraduzione
PoPoLoCrois [PSP] - In fase di ritraduzione
Bravely Second: The Ballad of the Three Cavaliers [3DS] - Quasi ultimato

...più altri non ancora annunciati.
Siccome penso sia spam, evito di inserire il link al nostro blog, ma potete trovarlo facilmente cercando il nome del team su Google.

Se siete interessati, contattateci al seguente indirizzo email:
deepdivetranslations@gmail.com

su Skype:
- tonycicco93

o mandatemi un messaggio privato qui!

Ci auguriamo che possiate essere interessati.
Grazie per l'attenzione e a presto! :)

29Leonardo
22-02-2016, 10:48
Io non ne sarei capace quindi evito di propormi, la mia conoscenza dell'inglese si limita a quella scolastica, comunque vi auguro di riuscire a trasformare la vostra passione in un lavoro :)

Carino il logo, ispirato a ffxii? :D

sorakairi
22-02-2016, 11:17
Grazie, Leonardo! :)
Mmm... in realtà no, ma non nego che per la sottolineatura, e anche un po' il font, si somiglino. :)