PDA

View Full Version : consiglio epson

dario79
23-06-2002, 10:53
mi date un consiglio kiaro???
epson c60 o la nuova c42ux????
mi serve x uso domestico e ke nn consumi tanto inchiostro
devo stampare + testo ke altro.....grazie

volpe83
23-06-2002, 12:05
Guarda... fatti un giro per le varie discussioni, e capirai che non devi scegliere tra le due, ma devi proprio cambiare marca!!! Vai su canon e allora si che avrai poco consumo!!
Se puoi vuoi una stampante che ti faccia sempre incazzare per la testina sporca, per i numerosi problemi dei driver che non ti fanno usare tutto l'inchiostro, per il fatto che ogni giorno devi cambiare cartuccia e che se usi solo il giallo devi cambiare anche gli altri due colori.. bhè.. allora vai su epson!!

sycret_area
23-06-2002, 16:09
Originariamente inviato da volpe83
[B]Guarda... fatti un giro per le varie discussioni, e capirai che non devi scegliere tra le due, ma devi proprio cambiare marca!!! Vai su canon e allora si che avrai poco consumo!!
Se puoi vuoi una stampante che ti faccia sempre incazzare per la testina sporca, per i numerosi problemi dei driver che non ti fanno usare tutto l'inchiostro, per il fatto che ogni giorno devi cambiare cartuccia e che se usi solo il giallo devi cambiare anche gli altri due colori.. bhè.. allora vai su epson!!

Io ho una c60 e con le ricariche della refill faccio una ricarica con 1€ di spesa.
prendere la c40 è una buona idea per me in quanto mi sembra non abbiano il chip elettronico le cartucce. In ogni caso se stai tra HP epson e canon per uso domestico sei in una botte di ferro.

ciao