DenFox
21-02-2016, 20:54
Cercando un portatile con le seguenti caratteristiche:
- un ottimo display FHD per vedere film e serie tv;
- possibilmente un ssd;
- una discreta potenza affinchè tutte le applicazioni per un utilizzo normale vadano lisce e anche per giochicchiare a qualcosa di graficamente non troppo impegnativo (World of Tanks soprattutto);
ho addocchiato questo portatile codice prodotto T4H98EA che ha le seguenti caratteristiche:
- schermo antiriflesso 15,6 pollici FHD SVA;
- SSD M.2 512 GB;
- AMD A12-8800B che ho letto essere niente male, cpu pari alle i5-xxxxU e vga pari alla 940m;
- 8 GB di ram DDR3L che dovrebbero essere più che sufficienti per tutto;
- audio B&O che dovrebbe essere un po' meglio di quello dei portatili medi;
Che ne pensate? Potrebbe fare per me? O è una ciofeca? Ovviamente, se prendete in considerazione altri portatili da confrontargli, tenete conto che NON devono superare le 1000€ che è il budget che mi sono prefissato di non sforare.
- un ottimo display FHD per vedere film e serie tv;
- possibilmente un ssd;
- una discreta potenza affinchè tutte le applicazioni per un utilizzo normale vadano lisce e anche per giochicchiare a qualcosa di graficamente non troppo impegnativo (World of Tanks soprattutto);
ho addocchiato questo portatile codice prodotto T4H98EA che ha le seguenti caratteristiche:
- schermo antiriflesso 15,6 pollici FHD SVA;
- SSD M.2 512 GB;
- AMD A12-8800B che ho letto essere niente male, cpu pari alle i5-xxxxU e vga pari alla 940m;
- 8 GB di ram DDR3L che dovrebbero essere più che sufficienti per tutto;
- audio B&O che dovrebbe essere un po' meglio di quello dei portatili medi;
Che ne pensate? Potrebbe fare per me? O è una ciofeca? Ovviamente, se prendete in considerazione altri portatili da confrontargli, tenete conto che NON devono superare le 1000€ che è il budget che mi sono prefissato di non sforare.