bbrun
21-02-2016, 18:40
Salve, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra.
Mi è schioppato l'alimentatore del pc, ho già ordinato il sostituto, ma il pc mi serve, e vorrei usarlo con un ali preso da un pc più vecchio.
Non vi espongo marca modello e caratteristiche dello stesso, perché è stato fabbricato in Cina, nel Maggio del 2002, quindi può essere una immonda schifezza come un ottimo prodotto.
La potenza dichiarata è di 300 watt, usando il calcola potenza trovato sul vostro sito con il pc al minimo ne bastano 267.
Veniamo ora alle cose positive che il mio inesperto occhio ha trovato.
1) Funziona
2) Il marchio CE (Comunità Europea) E' AUTENTICO! Ho controllato.
3) La dotazione di cavi:
Scheda madre da 20 contatti
Scheda madre da 4 contatti
Cavo con 2 Molex e floppy
Altro cavo con 2 Molex e floppy
Cavo con 3 Molex
Cavo Aux Pwr da 6 contatti che ancora non so a cosa serva, se qualcuno me lo spiega ringrazio anticipatamente.
Se volete i dati dichiarati non avete che da chiedere.
Come dicevo i connettori per la scheda madre sono un 20 e un 4 contatti, sulla scheda madre, una Asus P5K liscia, il contatto è da 24.
Guardandola dalla parte del blocco, come vanno montati?
Prima il 20 e poi il 4 o viceversa?
Grazie a tutti.
Mi è schioppato l'alimentatore del pc, ho già ordinato il sostituto, ma il pc mi serve, e vorrei usarlo con un ali preso da un pc più vecchio.
Non vi espongo marca modello e caratteristiche dello stesso, perché è stato fabbricato in Cina, nel Maggio del 2002, quindi può essere una immonda schifezza come un ottimo prodotto.
La potenza dichiarata è di 300 watt, usando il calcola potenza trovato sul vostro sito con il pc al minimo ne bastano 267.
Veniamo ora alle cose positive che il mio inesperto occhio ha trovato.
1) Funziona
2) Il marchio CE (Comunità Europea) E' AUTENTICO! Ho controllato.
3) La dotazione di cavi:
Scheda madre da 20 contatti
Scheda madre da 4 contatti
Cavo con 2 Molex e floppy
Altro cavo con 2 Molex e floppy
Cavo con 3 Molex
Cavo Aux Pwr da 6 contatti che ancora non so a cosa serva, se qualcuno me lo spiega ringrazio anticipatamente.
Se volete i dati dichiarati non avete che da chiedere.
Come dicevo i connettori per la scheda madre sono un 20 e un 4 contatti, sulla scheda madre, una Asus P5K liscia, il contatto è da 24.
Guardandola dalla parte del blocco, come vanno montati?
Prima il 20 e poi il 4 o viceversa?
Grazie a tutti.