photo
21-02-2016, 14:00
Buona domenica a tutti!
Vi espongo il mio problema:
Possiedo un nvr della comelit ipnvr108b con 8 telecamere collegate nella rete.
La mia connessione è una 30mb di vodafone il router è Vodafone Station Revolutio.
Localmente non c'è stato molto da fare l'nvr ha riconosciuto subito le telecamere ed erano immediatamente visibili.
Successivamente mi sono registrato sul sito della comelit per accedere al servizio ddns, e in questo caso sono riuscito a collegarmi da remoto all'nvr con un indirizzo personalizzato
Il problema è che all'interno del nvr con accesso da remoto le telecamere non vengono visualizzate
All'interno del router ho aperto le seguenti porte:
Device port:
HTTP Port
Https Port
RTSP Port
RTMP Port
sia in tcp che udp
all'indirizzo interno del registratore.
Non so più che altre cose posso fare per visualizzare da remoto le telecamere, qualsiasi aiuto è ben accetto.
Grazie in anticipo
Vi espongo il mio problema:
Possiedo un nvr della comelit ipnvr108b con 8 telecamere collegate nella rete.
La mia connessione è una 30mb di vodafone il router è Vodafone Station Revolutio.
Localmente non c'è stato molto da fare l'nvr ha riconosciuto subito le telecamere ed erano immediatamente visibili.
Successivamente mi sono registrato sul sito della comelit per accedere al servizio ddns, e in questo caso sono riuscito a collegarmi da remoto all'nvr con un indirizzo personalizzato
Il problema è che all'interno del nvr con accesso da remoto le telecamere non vengono visualizzate
All'interno del router ho aperto le seguenti porte:
Device port:
HTTP Port
Https Port
RTSP Port
RTMP Port
sia in tcp che udp
all'indirizzo interno del registratore.
Non so più che altre cose posso fare per visualizzare da remoto le telecamere, qualsiasi aiuto è ben accetto.
Grazie in anticipo