PDA

View Full Version : Need for speed PC

Micropoint_ITA
21-02-2016, 13:33
Ragazzi scusate non trovo nessuna discussione in merito.
Mi sapete dire se qualcuno l'ha giocato su console?
La mappa è veramente piccola?
L'effetto elastico l'hanno sistemato?
La visuale all'interno non esiste?
Si é evoluto con le patch oppure rimane un titolo "appena sufficiente"?
Grazie

Custode
21-02-2016, 18:37
Ragazzi scusate non trovo nessuna discussione in merito.
Mi sapete dire se qualcuno l'ha giocato su console?
La mappa è veramente piccola?
L'effetto elastico l'hanno sistemato?
La visuale all'interno non esiste?
Si é evoluto con le patch oppure rimane un titolo "appena sufficiente"?
Grazie

Guarda, non posso aiutarti molto, dico solo che l'ho provato una serata -un paio d'ore- sulla mia PS4, il gioco era di un amico: l'impressione iniziale e non approfondita è stata quella di un gioco di una pallosità unica.

Sequenze filmate pre gara lunghissime e non schippabili -recitate benissimo, questo sì-, sistema di guida con sterzata tipica dei giochi Ghost Games, a mio avviso innaturale.
Grafica in notturna molto ricca di effettistica, ma monotona e priva di guizzi artistici.

Sono un fan di ogni incarnazione di NfS, dagli albori all'era moderna, ma questa versione, almeno su PS4 e per quelle due ore scarse che l'ho provato, mi ha lasciato un senso di fail assoluto.
Non credo lo prenderò al day one per PC.

demiurgous
21-02-2016, 20:09
io invece dopo 4 anni (shift 2) torno ad acquistare un NFS al d1...

Ho letto recensioni in tutte le lingue (media 7 per quelle ufficiali, media 6 per quelle dei giocatori), deducendo che il gioco è solo un discreto arcade con tanta personalizzazione ma diventa un ottimo gioco per i fan di NFS Underground, U2 e Most Wanted (quello vero, il primo), le tre incarnazioni dell'ultimo periodo d'oro degli NFS a mio avviso, prima degli esperimenti con SMS ed i successivi ultimi fallimenti...

È proprio l'enorme mole di video con contenuti dei fan presenti sul tubo che mi fa pensare che sia un ottimo prodotto per i fan dei giochi sopracitati e soprattutto dello stile che incarnavano...
Abbiamo un'ottima grafica, buon senso di velocità ed un sistema di personalizzazione delle auto finalmente degno di questo nome, per contro il sistema di guida in sè non fa gridare al miracolo, anzi...

Infine pare ci sia una buona trama e subito disponibili tutti i contenuti usciti su console con i vari DLC, più il supporto ai dlc futuri...

Dulcis in fundo una carlist da sogno (per i miei gusti in fatto d'auto):
http://www.needforspeed.com/it_IT/customization/

per me è d1

_RED_
21-02-2016, 20:30
D1 anche per me. Cosi ti faccio compagnia :D

Micropoint_ITA
22-02-2016, 11:47
io invece dopo 4 anni (shift 2) torno ad acquistare un NFS al d1...

Ho letto recensioni in tutte le lingue (media 7 per quelle ufficiali, media 6 per quelle dei giocatori), deducendo che il gioco è solo un discreto arcade con tanta personalizzazione ma diventa un ottimo gioco per i fan di NFS Underground, U2 e Most Wanted (quello vero, il primo), le tre incarnazioni dell'ultimo periodo d'oro degli NFS a mio avviso, prima degli esperimenti con SMS ed i successivi ultimi fallimenti...

È proprio l'enorme mole di video con contenuti dei fan presenti sul tubo che mi fa pensare che sia un ottimo prodotto per i fan dei giochi sopracitati e soprattutto dello stile che incarnavano...
Abbiamo un'ottima grafica, buon senso di velocità ed un sistema di personalizzazione delle auto finalmente degno di questo nome, per contro il sistema di guida in sè non fa gridare al miracolo, anzi...

Infine pare ci sia una buona trama e subito disponibili tutti i contenuti usciti su console con i vari DLC, più il supporto ai dlc futuri...

Dulcis in fundo una carlist da sogno (per i miei gusti in fatto d'auto):
http://www.needforspeed.com/it_IT/customization/

per me è d1

Guarda, non posso aiutarti molto, dico solo che l'ho provato una serata -un paio d'ore- sulla mia PS4, il gioco era di un amico: l'impressione iniziale e non approfondita è stata quella di un gioco di una pallosità unica.

Sequenze filmate pre gara lunghissime e non schippabili -recitate benissimo, questo sì-, sistema di guida con sterzata tipica dei giochi Ghost Games, a mio avviso innaturale.
Grafica in notturna molto ricca di effettistica, ma monotona e priva di guizzi artistici.

Sono un fan di ogni incarnazione di NfS, dagli albori all'era moderna, ma questa versione, almeno su PS4 e per quelle due ore scarse che l'ho provato, mi ha lasciato un senso di fail assoluto.
Non credo lo prenderò al day one per PC.

Demiurgous,
Non posso allora che essere felice.
In effetti si nota una notevole passione nello sviluppo di questo NFS e,sinceramente, se non inserivano il cambio manuale lo lasciavo lì dove era...
Mi ispira tanto, solo due cose non mi vanno proprio giù:

L'effetto elastico stile Barnout,
Il sistema di collisioni davvero acerbo.

Per il resto mi sembra un Underground 3!
Oggi lo acquisto.

Perché non ci organizziamo noi del forum?
Non ho capito come funziona l'online, nel senso, anche nelle mission story mode c'è la possibilità di incontrare giocatori?
Ci sarà una chat testuale?
Sicuramente mi registrerò come Meagashira;
Ci possiamo scambiare i nick così possiamo fare una "squadra"
Cosa ne dite?
:)

Ps:l'inserimento del cambio manuale potrebbe presagire le future gare di accelerazione?
Sarebbero la ciliegina...

Micropoint_ITA
22-02-2016, 12:05
Un'altra cosa , voi dove acquistate la key?
I prezzi sono altini su Origin il prezzo migliore l'ho trovato su ...... a 33€,
È affidabile?
Quasi quasi la compro qui...

Custode
22-02-2016, 12:32
Un'altra cosa , voi dove acquistate la key?
I prezzi sono altini su Origin il prezzo migliore l'ho trovato su cicciopasticcio a 33€,
È affidabile?
Quasi quasi la compro qui...

Libero di decidere dove acquistarlo, ma edita il post perchè quel sito a cui fai riferimento fa parte della lista di siti vietati da regolamento in questo forum :)

GigoBoso
22-02-2016, 12:41
Libero di decidere dove acquistarlo, ma edita il post perchè quel sito a cui fai riferimento fa parte della lista di siti vietati da regolamento in questo forum :)

è vero, comunque a me piacerebbe parlare dell'argomento senza fare nomi di siti, è possibile da regolamento?

Micropoint_ITA
22-02-2016, 12:54

fail!
Scusate...
A parte che pensavo fossero vietati i link diretti e non i nomi degli shopper.
Comunque come mai queste differenze sul prezzo?
Rimane comunque affidabile?
Grazie

GigoBoso
22-02-2016, 13:12
fail!
Scusate...
A parte che pensavo fossero vietati i link diretti e non i nomi degli shopper.
Comunque come mai queste differenze sul prezzo?
Rimane comunque affidabile?
Grazie

infatti era proprio di questo che volevo parlare, affidabile non saprei, ma sospetto si visto il prezzo più basso addirittura del rivenditore ufficiale.

Micropoint_ITA
22-02-2016, 13:28
infatti era proprio di questo che volevo parlare, affidabile non saprei, ma sospetto si visto il prezzo più basso addirittura del rivenditore ufficiale.
Più che altro non vorrei la key arrivasse 10 gg dopo...
Che fare quindi?

GigoBoso
22-02-2016, 13:29
Più che altro non vorrei la key arrivasse 10 gg dopo...
Che fare quindi?

Il mio parere è che se lo fai devi mettere in conto che potrebbero essere soldi gettati.

Micropoint_ITA
22-02-2016, 14:23
Comunque è un sito conosciuto, è famoso.
Ha parecchi feedback,
Non mi sembra nessuno si sia lamentato di key non fornite

Ovviamente un rivenditore ufficiale è sempre più sicuro ma sono anni che compro online key da rivenditori terzi e mai un problema.
Non conoscendo questo shopper ho avuto qualche dubbio...

Boh

Micropoint_ITA
22-02-2016, 15:13
Online sembra parecchio divertente,
Quindi,
Chi ci sarà e chi no?

Io sarò presente, nick online "Meagashira"

Speriamo ci sia la chat testuale...

demiurgous
22-02-2016, 20:52
io acquisto solo keys da quei siti, mai da origin o steam, però solo a partire dal giorno stesso del lancio per essere sicuro che ne abbiano, ma ora stoppiamo l'argomento che è meglio ;)

Comunque contatemi già dentro, sarò demiurgous1 come su Fifa :)

Micropoint_ITA
22-02-2016, 22:40
io acquisto solo keys da quei siti, mai da origin o steam, però solo a partire dal giorno stesso del lancio per essere sicuro che ne abbiano, ma ora stoppiamo l'argomento che è meglio ;)

Io mi sono sempre affidato al Pinguino... :)
Ottimo ti aggiungerò, intanto vediamo se si aggrega qualcun altro in modo da creare un bel gruppetto di piloti.
Mi piacerebbe sapere se la modalità online è integrata nello story mode come era successo con the crew...

Micropoint_ITA
23-02-2016, 17:46
Il mio parere è che se lo fai devi mettere in conto che potrebbero essere soldi gettati.

Aggiornamento,
Mi sono letto una sfilza di feedback, tutti positivi, ho quindi acquistato.
Anche perché se si rileverà un ottimo shopper comprerò li d'ora in poi risparmiando anche il 25% rispetto ad altri venditori cke non siano steam o origin (carissimi tra l'altro)

demiurgous
17-03-2016, 19:21
Ragazzi è uscito oggi, lo prende qualcuno?

Acquistato ed in download (solita ottima velocità da origin), però tramite teamviewer :D

domani torno a casa e lo provo, sono demiurgous1, aggiungetemi pure...

Più che altro ho visto che occupa solo 11gb il download, possibile? :confused:

Gabro_82
17-03-2016, 19:27
Preso anche io, provato prima tramite Origin access. Stasera ti aggiungo.

_RED_
17-03-2016, 19:39
Preso anche io. Nick Origin: xNightwalker83x

Xandileo
17-03-2016, 19:43
Preso anch'io ....e vedo che prendiamo in diversi piu o meno gli stessi giochi :D ...aggiungetemi sono morettileonardo su Origin

_RED_
17-03-2016, 19:46
Questa e' la mia utilitaria al momento :asd:

http://i.imgur.com/M1reDxG.jpg

Xandileo
17-03-2016, 19:50
Azzarola che figata:D ...se ho un attimo stasera lo provo, pero ho anche Division che aspetta;)

Gabro_82
17-03-2016, 21:41
il mio nock è: jioc0:read:

demiurgous
17-03-2016, 22:01
Questa e' la mia utilitaria al momento :asd:

http://i.imgur.com/M1reDxG.jpg

splendida!!!!

non vedo l'ora di giocarci, il download in remoto si è completato, gioco installato, domani sera si parte!

LeoVGki
17-03-2016, 22:28
Ci sono anch'io :D LeoSnake su Origin

Provato questa sera, mi sta piacendo per ora, l'auto si può modificare in moltissime parti sia meccaniche che estetiche, il gameplay (molto arcade ovviamente) diverte sopratutto col cambio manuale... sono ancora agli inizi però :asd:

http://i.imgur.com/uJ6JE25l.jpg (http://imgur.com/uJ6JE25)
http://i.imgur.com/rx6OV8Zl.jpg (http://imgur.com/rx6OV8Z)

Per ora mi ricorda un misto fra i vecchi titoli come Most Wanted e Carbon, bello il fatto che la storia sia un misto fra gameplay e parti filmate con attori reali, certo il livello della trama è basso ma vabbé, ci si passa sopra :asd: il doppiaggio Italiano invece non mi sembra molto riuscito...

_RED_
17-03-2016, 22:39
Ci sono anch'io :D LeoSnake su Origin

Provato questa sera, mi sta piacendo per ora, l'auto si può modificare in moltissime parti sia meccaniche che estetiche,

Wait. Aspetta di arrivare alle auto di serie A++ per pronunciarti sotto questo aspetto. Gia' passando alla mia BMW M4 ho notato una netta differenza in fattore di customizzazione rispetto alle prime auto e ho letto che passando a ferrari e Lamborghini la cosa e' ancora piu' accentuata.

Non parlo di cambiare solo i cerchi e spoiler ma quasi. Insomma non proprio una bella roba.

demiurgous
17-03-2016, 23:06
Wait. Aspetta di arrivare alle auto di serie A++ per pronunciarti sotto questo aspetto. Gia' passando alla mia BMW M4 ho notato una netta differenza in fattore di customizzazione rispetto alle prime auto e ho letto che passando a ferrari e Lamborghini la cosa e' ancora piu' accentuata.

Non parlo di cambiare solo i cerchi e spoiler ma quasi. Insomma non proprio una bella roba.

me l'aspettavo proprio questo e se ti devo dire non mi sorprende e nemmeno mi delude...
...da sempre nel mondo underground il tuning estetico spinto è sulle sportive giapponesi ed americane (per via dell'ottima aerodinamica/elettronica per le prime, dei tanti cavalli per le seconde, in entrambi i casi a prezzi abbordabili), insomma raramente si vede una lamborghini o porsche modificate se non sotto il cofano (fa eccezione il Giappone, dove il tuning è cultura e culto vero e proprio, e capita di vedere una Lambo Countach verde con neon, minigonne e wraps).

Quindi mezza pena a mio avviso, anzi, il masterpiece di EA in questo settore fu Underground 2, gioco in cui il parco macchine appunto era fatto da sole sportive economiche (si arrivava alla Skyline partendo dalla Peugeot 206!!), quindi per me il fatto che abbiano aggiunto le sportive di lusso europee è soltanto una piacevole aggiunta (che credo non toccherò nemmeno di striscio se non per le favolose Diablo ed F40), di certo non mi aspettavo di mettere il wide bodykit alla Aventador :)

_RED_
18-03-2016, 02:54
Cazzo mancano le Audi pero' :cry: :cry: :cry: :cry:

Custode
18-03-2016, 06:32

Per me e' quasi un pregio :D

Comunque, tanto ho detto, tanto ho fatto, alla fine l'ho preso pure io al day one. Me lo spolpo nel fine settimana sperando non mi lasci l'indifferenza è la noia avuta provandolo su PS4. Almeno qui sembra esserci una conversione coi controbiip, preferisco premiare un titolo EA che lo scempio MS.
A che punto siamo arrivati ^___^

Duncandg
18-03-2016, 08:39
Ci sono anche io, il nick su Origin è lo stesso

Luk388
18-03-2016, 12:35
qualcuno mi sa dire come imposto il cambio manuale ?
Non trovo il settaggio nelle impostazioni :(

Apix_1024
18-03-2016, 12:49
appena rimetto in piedi una postazione pc decente per attaccare il volante arrivo anche io. :D

reinblood
18-03-2016, 12:56
quasi quasi...:boh:

29Leonardo
18-03-2016, 14:55
ma non c'è una demo vero? Dopo quella cagata data con l'offre la ditta ho paura di ritrovarmi un altra sola pazzesca.

Letto prima che è possibile prenderlo da origin acess, ma dove che non lo vedo tra i titoli?

_RED_
18-03-2016, 16:59
Per me e' quasi un pregio :D

Dove sarebbe il pregio scusa? :mbe:

LeoVGki
18-03-2016, 17:25

Quello me lo aspettavo, anche per il discorso fatto da demiurgous :) poi per me l'importante è "tamarrare" le auto più comuni, le supercar sono già belle così come sono... Comunque vernici e adesivi si possono applicare senza spender soldi e questo permette di personalizzare davvero molto le auto almeno sotto quel punto di vista... tipo questo painting: https://www.youtube.com/watch?v=ZtZFVgovur4 uno ci perde una giornata per farlo ma vuoi mettere?! :D

Sulle Audi è un peccato che non ne siano state inserite (anche perché ne guido una :asd:) ma per fortuna la scelta è comunque abbastanza vasta, anche perché lo spazio nel garage è limitato e più di 5 auto non si possono avere contemporaneamente...

qualcuno mi sa dire come imposto il cambio manuale ?
Non trovo il settaggio nelle impostazioni :(

Lo fai una volta entrato nel garage, nella sezione della messa a punto dell'auto... non ricordo ora il nome esatto :D ma è lì che puoi modificare se il cambio è automatico o manuale per quella vettura.

ma non c'è una demo vero? Dopo quella cagata data con l'offre la ditta ho paura di ritrovarmi un altra sola pazzesca.

Letto prima che è possibile prenderlo da origin acess, ma dove che non lo vedo tra i titoli?

So che su Access si possono provare i titoli per un periodo prima della loro release, ma una volta che il titolo è uscito non so se rimanga ancora giocabile...

demiurgous
18-03-2016, 18:00
Quello me lo aspettavo, anche per il discorso fatto da demiurgous :) poi per me l'importante è "tamarrare" le auto più comuni, le supercar sono già belle così come sono...

Concordo in pieno, iniziamo a spammare il thread degli screenshot con le nostre creazioni!!

Audi è un peccato che non ne siano state inserite (anche perché ne guido una :asd:) ma per fortuna la scelta è comunque abbastanza vasta, anche perché lo spazio nel garage è limitato e più di 5 auto non si possono avere contemporaneamente...

Occhio caro che uno dei prossimi aggiornamenti che rilasceranno su PC (in totale sono 4, i primi due già lì abbiamo inclusi, il terzo e quarto usciranno a breve), quello che aggiunge anche le gare di accelerazione, aumenta gli slot nel garage da 5 a 10!

29Leonardo
18-03-2016, 18:13
So che su Access si possono provare i titoli per un periodo prima della loro release, ma una volta che il titolo è uscito non so se rimanga ancora giocabile...

Capito, per 4€ era ottimo poterlo provare e giocare nel frattempo gli altri, peccato. :(

Custode
18-03-2016, 18:38
Dove sarebbe il pregio scusa? :mbe:

Che a me non piaciono, e' una cosa altamente soggettiva, ora evochero' tutti i possessori di audi a insultarmi :D

Avrei pianto se ci fossero state la Audi e non le BMW.

demiurgous
18-03-2016, 21:02
Provato finalmente, molto bello, graficamente e lato modello di guida arcade..

Ottimo audio anche se sto cercando di mettere l'inglese ma non so come fare...

Come auto iniziale ho scelto la Civic, ho applicato un po' di wraps ma per ora fa schifo, appena prenderà una forma accettabile ve la mostro :D

Custode
18-03-2016, 23:31
Provato poco fa per una mezz'oretta, e posso solo dire quanto segue:
gira da Dio.
Non è cosa da poco di questi tempi.

Per il resto, non posso esprimermi non avendo completato nemmeno tutta l'intro.

LeoVGki
19-03-2016, 11:24
Provato finalmente, molto bello, graficamente e lato modello di guida arcade..

Ottimo audio anche se sto cercando di mettere l'inglese ma non so come fare...

Come auto iniziale ho scelto la Civic, ho applicato un po' di wraps ma per ora fa schifo, appena prenderà una forma accettabile ve la mostro :D

Io ho iniziato con la Subaru BRZ ed è ancora l'unica auto nel mio garage dopo 7 ore di gioco, voglio cercare di potenziarla pian piano... con le livree sono in alto mare, continuo a modificarle ogni giorno, questa è l'ultima :asd:

http://i.imgur.com/IAzTlFRl.jpg (http://i.imgur.com/IAzTlFR.jpg)
http://i.imgur.com/QDsqgRll.jpg (http://i.imgur.com/QDsqgRl.jpg)
http://i.imgur.com/6tsFZxLl.jpg (http://i.imgur.com/6tsFZxL.jpg)

Il modello di guida mi piace, modificando l'assetto dell'auto è molto personalizzabile e si discosta molto dagli ultimi titoli dove tutto era troppo in stile burnout paradise, troppo frenetico per me.

Graficamente è bello anche se sul mio sistema i 1440p li regge a fatica (sta sui 30fps con tutti i dettagli impostati sul loro massimo) mentre a 1980p non ci sono problemi, ma ho ancora su i driver 355.82... sapete se i nuovi 364.51 sono stabili? :D

Peccato per la mancanza di un buon filtro AA, il TAA "blurra" tantissimo l'immagine mentre l'FXAA lascia troppe scalettature imho. Ho attivato l'SMAA tramite ReShade ma devo comunque tenerlo insieme ad uno dei due precedenti...

il gameplay è bello anche se mancano per ora dei veri inseguimenti con la polizia, vediamo se più avanti con una "taglia" più alta le cose si faranno più dure :D

demiurgous
19-03-2016, 15:44
Io ho iniziato con la Subaru BRZ ed è ancora l'unica auto nel mio garage dopo 7 ore di gioco, voglio cercare di potenziarla pian piano... con le livree sono in alto mare, continuo a modificarle ogni giorno, questa è l'ultima :asd:

Il modello di guida mi piace, modificando l'assetto dell'auto è molto personalizzabile e si discosta molto dagli ultimi titoli dove tutto era troppo in stile burnout paradise, troppo frenetico per me.

Graficamente è bello anche se sul mio sistema i 1440p li regge a fatica (sta sui 30fps con tutti i dettagli impostati sul loro massimo) mentre a 1980p non ci sono problemi, ma ho ancora su i driver 355.82... sapete se i nuovi 364.51 sono stabili? :D

Peccato per la mancanza di un buon filtro AA, il TAA "blurra" tantissimo l'immagine mentre l'FXAA lascia troppe scalettature imho. Ho attivato l'SMAA tramite ReShade ma devo comunque tenerlo insieme ad uno dei due precedenti...

il gameplay è bello anche se mancano per ora dei veri inseguimenti con la polizia, vediamo se più avanti con una "taglia" più alta le cose si faranno più dure :D

Ciao Leo condivido tutte le tue opinioni, in particolare sul modello di guida avrei utilizzato esattamente le stesse parole...la tua livrea è molto pulita, mi piace molto...

Lato tecnico è ineccepibile, se fatichi tu a 1440 figurati io che ho una config simile alla tua ma un gradino inferiore, comunque, come dicevi, a 1080 fila liscio come l'olio...

Sono quasi a 7 ore anche io, ho iniziato con la Civic ma ho scoperto che è poco personalizzabile (hanno aggiunto molti elementi per la personalizzazione con il terzo update che dovremmo ricevere a breve), quindi ho ripetuto alcune gare iniziali facili e mi sono portato a casa la 180SX, magnifica, con un sacco elementi per la personalizzazione e diventa molto veloce con pochi soldi...

http://s29.postimg.org/dd6z6vjzn/0018.jpg (http://postimg.org/image/dd6z6vjzn/)

http://s29.postimg.org/7g7p3ss8j/0019.jpg (http://postimg.org/image/7g7p3ss8j/)

http://s29.postimg.org/xlucsljar/0020.jpg (http://postimg.org/image/xlucsljar/)

http://s29.postimg.org/8h3cf6jub/0021.jpg (http://postimg.org/image/8h3cf6jub/)

_RED_
19-03-2016, 16:59
Ciao Leo condivido tutte le tue opinioni, in particolare sul modello di guida avrei utilizzato esattamente le stesse parole...la tua livrea è molto pulita, mi piace molto...

Lato tecnico è ineccepibile, se fatichi tu a 1440 figurati io che ho una config simile alla tua ma un gradino inferiore, comunque, come dicevi, a 1080 fila liscio come l'olio...

Sono quasi a 7 ore anche io, ho iniziato con la Civic ma ho scoperto che è poco personalizzabile (hanno aggiunto molti elementi per la personalizzazione con il terzo update che dovremmo ricevere a breve), quindi ho ripetuto alcune gare iniziali facili e mi sono portato a casa la 180SX, magnifica, con un sacco elementi per la personalizzazione e diventa molto veloce con pochi soldi...

http://s29.postimg.org/dd6z6vjzn/0018.jpg (http://postimg.org/image/dd6z6vjzn/)

http://s29.postimg.org/7g7p3ss8j/0019.jpg (http://postimg.org/image/7g7p3ss8j/)

http://s29.postimg.org/xlucsljar/0020.jpg (http://postimg.org/image/xlucsljar/)

http://s29.postimg.org/8h3cf6jub/0021.jpg (http://postimg.org/image/8h3cf6jub/)

Che update?

Ma co saranno pure nuove auto oppure è tutto qui?

demiurgous
19-03-2016, 17:41
Che update?

Ma co saranno pure nuove auto oppure è tutto qui?

Come dicevo qualche pag addietro su PC al lancio abbiamo 2 update su 4 sulla pagina ufficiale di nfs trovi tutti i dettagli

LeoVGki
19-03-2016, 18:23
Ci vorrebbe un thread ufficiale ormai per il gioco così da dare tutte le info disponibili, chi lo apre? :D

Al momento su PC abbiamo questi due aggiornamenti: legends (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/under-the-hood-3) e icone (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/uth02)
Arriveranno prossimamente anche showcase (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/under-the-hood-4) e hot rods (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/game-update-hot-rods), e avremmo così anche noi la modalità istantanea pro (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/snapshot-pro), un vero e proprio photomode. Questa volta EA sta facendo le cose davvero bene insomma :D

Non si sa se oltre alle Hot Rod verrà ampliato il parco auto, penso di no ma mai dire mai...

@demiurgous bellissima livrea, molto giapponese! Fatta tu? Con tutte quelle frecce sari impazzito io :asd:

_RED_
19-03-2016, 19:11
Ci vorrebbe un thread ufficiale ormai per il gioco così da dare tutte le info disponibili, chi lo apre? :D

Al momento su PC abbiamo questi due aggiornamenti: legends (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/under-the-hood-3) e icone (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/uth02)
Arriveranno prossimamente anche showcase (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/under-the-hood-4) e hot rods (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/game-update-hot-rods), e avremmo così anche noi la modalità istantanea pro (http://www.needforspeed.com/it_IT/news/snapshot-pro), un vero e proprio photomode. Questa volta EA sta facendo le cose davvero bene insomma :D

Non si sa se oltre alle Hot Rod verrà ampliato il parco auto, penso di no ma mai dire mai...

@demiurgous bellissima livrea, molto giapponese! Fatta tu? Con tutte quelle frecce sari impazzito io :asd:

Photomode senza timestop e' quasi inutile, ma sempre meglio di quello che c'e' ora.

demiurgous
20-03-2016, 00:42

Grazie caro, si si, fatta io, non è standard della 180sx e per ora ancora non possiamo scaricare le livree del web come ho visto fanno su console...
Si, mi sono ispirato un po' allo stile jappo, la Nissan richiede questo...
ed ho fatto tutto in 10min, per le frecce ho utilizzato il comando "duplica" (RT+X sul gamepad)

Comunque ho guardato il parco auto e deciso quali saranno le prime 5 di questo giro tutto made in Japan:

Honda Civic, Nissan 180sx, Toyota Supra, Mazda RX7, Nissan GTR-35

poi vorrei rifare un giro con sole auto americane (sostituendo come auto finale la R-35 con la Viper) ma c'è una cosa che non ho capito: è possibile iniziare da capo la storia :confused: :confused: :confused:

_RED_
20-03-2016, 13:13
Ecco la mia M4 uscita dal reparto verniciatura :D

http://i.imgur.com/xJTBkhv.jpg

http://i.imgur.com/oucl1ox.jpg

demiurgous
20-03-2016, 14:17
Ecco la mia M4 uscita dal reparto verniciatura :D

CUT

Splendida!

Micropoint_ITA
20-03-2016, 14:18
Ragazzi io sono circa al 45% della campagna, gran gioco, ho una Supra da 700cv e la Ford del '69.

Audio ottimo , graficamente maestoso, ottimizzato gran bene ma a 2k gsync sto con la mia 780 a 35 FPS nelle fasi critiche e 55/60 in tutto il resto.

Ho abbassato text e ombre su ALTO
Quali filtri mi consigliate di abbassare per recuperare qualche FPS? Scendo ancora con le ombre? Si dice in giro che tra LOW e MAX graficamente cambia poco...

Micropoint_ITA
20-03-2016, 14:37
Altra cosa: come diamine si fa a verniciare un singolo pezzo?? Vorrei verniciare di un colore diverso il cofano ma non so come fare

_RED_
20-03-2016, 15:19
Splendida!

Grazie :D

Questa e' la versione finale, sono riuscito a colorare anche gli specchietti e ad aggiungere qua e la' altre "finezze", come il motivo che si protrae anche sui vetri posteriori e l'adesivo Walker sotto il nome della targa che compone il mio nick.

http://i.imgur.com/93SV7pK.jpg

http://i.imgur.com/xwv74Bd.jpg

Quest'editor e' fantastico. Tempo impiegato per la livrea partendo da zero: 1h 46m

Micropoint_ITA
20-03-2016, 16:47
Attualmente il ho la Supra e la Ford del '69; entrambe con pochi elementi riguardanti il tuning estetico:
Quali sono le vetture che hanno il tuning estetico più completo? Così so cosa comprare...

Gli ultimi due aggiornamenti si sa quando escono? Aspetto con ansia le drag race e la possibilità di ripristinare la vettura dai benzinai; non sopporto vederla ammaccata e tornare in garage dopo ogni gara.

Ah, incredibile abbiano inserito il cambio automatico solo per le vetture vinte nel gioco (come la Porsche)
Comunque grande gioco questo NFS, posterò le mie due livree...

demiurgous
20-03-2016, 18:30
Attualmente il ho la Supra e la Ford del '69; entrambe con pochi elementi riguardanti il tuning estetico:
Quali sono le vetture che hanno il tuning estetico più completo? Così so cosa comprare...

Gli ultimi due aggiornamenti si sa quando escono? Aspetto con ansia le drag race e la possibilità di ripristinare la vettura dai benzinai; non sopporto vederla ammaccata e tornare in garage dopo ogni gara.

Ah, incredibile abbiano inserito il cambio automatico solo per le vetture vinte nel gioco (come la Porsche)
Comunque grande gioco questo NFS, posterò le mie due livree...

le auto con più personalizzazione che ho visto (parlo di youtube) sono la 180sx e la Supra, ma potrei non aver visto tutto :)

Però non capisco quando dici
"incredibile abbiano inserito il cambio automatico solo per le vetture vinte nel gioco (come la Porsche)"

che intendi?
Io posso settare cambio manuale o automatico per tutte le auto!

Eh si, anche io attendo con ansia i nuovi DLC...

Stasera vi mostro la mia RX7 che ho comprato da utilizzare solo per gare drift :D

demiurgous
20-03-2016, 19:59
eccola :D

http://s11.postimg.org/llulopnkz/0031.jpg
http://s11.postimg.org/5ii4owm1v/0032.jpg
http://s11.postimg.org/oz2ubfh5v/0033.jpg
http://s11.postimg.org/snsjawr6r/0034.jpg
http://s11.postimg.org/703l0gqsj/0039.jpg
http://s11.postimg.org/fmbfyss6b/0041.jpg

Micropoint_ITA
20-03-2016, 21:49
le auto con più personalizzazione che ho visto (parlo di youtube) sono la 180sx e la Supra, ma potrei non aver visto tutto :)

Però non capisco quando dici
"incredibile abbiano inserito il cambio automatico solo per le vetture vinte nel gioco (come la Porsche)"

che intendi?
Io posso settare cambio manuale o automatico per tutte le auto!

Eh si, anche io attendo con ansia i nuovi DLC...

Stasera vi mostro la mia RX7 che ho comprato da utilizzare solo per gare drift :D
Scusami mi sono spiegato male: le auto vinte non possono essere selezionate con il cambio manuale...hanno tutti i parametri di personalizzazione bloccati
Peccato

demiurgous
20-03-2016, 23:07
Scusami mi sono spiegato male: le auto vinte non possono essere selezionate con il cambio manuale...hanno tutti i parametri di personalizzazione bloccati
Peccato

ah..non lo sapevo...sono al 31%, REP 21 e non ho ancora vinto nessuna auto...
Forse perchè sto facendo le gare miste, senza concentrarmi su un personaggio, passando dalla RX-7 alla 180SX a seconda che siano gare drift o non drift

Micropoint_ITA
20-03-2016, 23:12
eccola :D

spettacolo, compimenti per lo stile

wolf74
21-03-2016, 08:24
Scusate ragazzi sto gioco è più da pad o da volante? Col pad è pienamente godibile?

Micropoint_ITA
21-03-2016, 10:48
Novità sugli aggiornamenti (i 2 dlc)?
Sono ad un punto cruciale della campagna; non vorrei finirlo prima di vedere i 2 dlc

ziopigna
21-03-2016, 11:32
Scusate ragazzi sto gioco è più da pad o da volante? Col pad è pienamente godibile?

Siccome mi state facendo venire voglia, consigliate anche un volantino da abbinarci..

GigoBoso
21-03-2016, 11:51
Siccome mi state facendo venire voglia, consigliate anche un volantino da abbinarci..

Se parlate di volante, significa che a differenza di quanto visto fino ad oggi, finalmente un Need for Speed in cui esiste la fisica delle auto?

Micropoint_ITA
21-03-2016, 14:26
Se parlate di volante, significa che a differenza di quanto visto fino ad oggi, finalmente un Need for Speed in cui esiste la fisica delle auto?

La fisica seppur irreale c'è, si sente il peso della vettura. Chi utilizza il volante si sta divertendo come un pazzo. Parole loro

Micropoint_ITA
21-03-2016, 14:40
Una domanda, immagino molti di voi come me utilizzino una impostazione drift; ebbene, ho notato che smanettando nelle impo conviene tenere una gomma drift non esagerata altrimenti scoda troppo:

qualcuno ha provato a mettere una gomma da aderenza in strada impostando parametri drift sul resto?
cone vi trovate?

c3sar3
21-03-2016, 15:12
una domanda ragazzi, quando si effettuano le gare c'è sempre quel fastidiosissimo effetto elestico noto della serie, ovvero che se sei ultimo inspiegabilmente le macchine davanti rallentano per darti l'opportunità di recuperare e viceversa se stai primo tu sembrano dei fulmini impossibili da seminare?? oppure finalmente è stato eliminato? Grazie

Gensi2k
21-03-2016, 16:18
Una domanda, immagino molti di voi come me utilizzino una impostazione drift; ebbene, ho notato che smanettando nelle impo conviene tenere una gomma drift non esagerata altrimenti scoda troppo:

qualcuno ha provato a mettere una gomma da aderenza in strada impostando parametri drift sul resto?
cone vi trovate?

Io mi trovavo molto bene con la gomma da grip e l'assetto drift...meglio anche nel derapare :D

ITAdenisITA
21-03-2016, 17:50
Acquistato: ITADenis85

:D :D :D

Micropoint_ITA
21-03-2016, 18:29
Io mi trovavo molto bene con la gomma da grip e l'assetto drift...meglio anche nel derapare :D

Ah ecco allora è fattibile?? Proveró questa sera, ho sempre utilizzato gomme da drift...ma se effettivamente le gomme da grip si combinano bene con impostazioni drift potendo pure derapare allora è il top!!

appleroof
21-03-2016, 18:43
per i possessori di vga nvidia, ho provato ad impostare "escludi impostazione dell'applicazione" da pannello di controllo per quanto riguarda l'AA, in pratica il driver sovrascrive l'AA (mi pare msaa) e il risultato secondo me è molto meglio in termini di pulizia di immagine (anche a solo 2x) e sempre 60fps inchiodati rimangono

LeoVGki
21-03-2016, 20:04
Ho aperto il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2762390 :)

Micropoint_ITA
21-03-2016, 20:26
per i possessori di vga nvidia, ho provato ad impostare "escludi impostazione dell'applicazione" da pannello di controllo per quanto riguarda l'AA, in pratica il driver sovrascrive l'AA (mi pare msaa) e il risultato secondo me è molto meglio in termini di pulizia di immagine (anche a solo 2x) e sempre 60fps inchiodati rimangono

Ottima notizia! Ma si può escludere la singola voce?? Non è che disabilita tutti i filtri?