View Full Version : [MONZA] Regalo 2x4870 + 5870
CONSEGNATE A GIO.RES
THREAD CHIUSO.
Coda a mano Milano con caffè offerto da me ☺️
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
FedeGata
20-02-2016, 14:02
A me faresti molto contento, ma se passassi alla stazione di Monza tipo il 7 marzo prossimo.
Se fosse possibile far così, le prendo io.
kondorelli
20-02-2016, 14:04
coda per la 5870 o una 4870.
va bene se ti mando io il corriere?
grazie, ciao.
bitklu775
20-02-2016, 16:31
Coda per 5870.
Va bene se ti faccio arrivare il corriere a casa? Pago tutto io, ovviamente :D :D
Coda a mano alle torri. Bevuta d'obbligo. Let me know.
amepunti
20-02-2016, 17:49
Non sono interessato, ma complimenti per il gesto. Non da tutti.
Non sono interessato, ma complimenti per il gesto. Non da tutti.
+1 (l'autore mi scusi se sto inquinando la discussione ma veramente merita molta stima)
me ne servirebbe una magari la 5870 per testare le mobo quando mi arrivato da riparare, fammi sapere se si può fare mando corriere a mie spese ovviamente;)
Chi regala hardware è sempre dall'altro capo del mondo -__-, uff... Sarebbe stata una grande occasione per cambiare scheda video sul pc antico di mia madre :D .
Coda a mano alle torri. Bevuta d'obbligo. Let me know.
Direi che sei il primo della coda :D ovviamente per la bevuta :Prrr:
Scherzi a parte, ho chiesto esplicitamente di trovarmi in una zona comoda per me con consegna a mano perchè praticamente viaggio di continuo ! :help:
Di conseguenza far arrivare corrieri a casa semplicemente non mi troverebbero e abito solo :)
Ma io mi ero accodato giusto per offrirti da bere ... mica per le schede :mc:
mandami un pm quando hai voglia:)
Huston abbiamo un problema...
Ho recuperato:
A) Un invito ad una bevuta
B) Un sacco di complimenti per il "bel gesto"
Ma quindi ste schede le volete o no ??? :D :D :D
The_Snake
22-02-2016, 11:42
Ahahahahah, abiti troppo lontano, altrimenti una la adottavo io (dopo averti offerto da bere, ovviamente)
:D
pcalbatros30
22-02-2016, 11:53
Salve sono nuovo del forum, complimenti per il gesto, mi metto in fila se decidi di spedirle a mie spese ovviamente.
Purtroppo sono in abruzzo e non avrei modo di prenderle in zona.
Complimenti ancora per l'iniziativa comunque
Com'è la situazione code? Io ci passo tornando dal lavoro dalle torri bianche e qualcosa anche solo simbolico vorrei dartelo.
Attendo info
brodaglia
22-02-2016, 12:35
Mi accodo pure io! Ritiro a mano edificio "Betulla" :D
Cmq gesto onorevole, in un periodo di crisi come questa poi..
Applausi a prescindere!
+++ al venditore, ops "Generoso dispensore di VGA"
;)
Ok è tempo di fare la coda ufficiale :)
vi dico a chi andranno così ve la prendete direttamente con lui se volete qualcosa :D chissà che abbiamo inventato il Vga sharing!
konqueror
22-02-2016, 16:39
Ok è tempo di fare la coda ufficiale :)
vi dico a chi andranno così ve la prendete direttamente con lui se volete qualcosa :D chissà che abbiamo inventato il Vga sharing!
Impossibile per me accodarmi, però se posso permettermi, visto che le regali, sarebbe più utile se le regalassi a tre persone diverse invece che ad uno soltanto. Ne fai contenti tre ed eviti che il fortunato di turno possa fare il furbo rivendendo e lucrando sul tuo bel gesto.
Complimenti per l'iniziativa
coda! Torribianche o Bmat a vimercate con annessa bevuta!
brodaglia
22-02-2016, 17:52
Impossibile per me accodarmi, però se posso permettermi, visto che le regali, sarebbe più utile se le regalassi a tre persone diverse invece che ad uno soltanto. Ne fai contenti tre ed eviti che il fortunato di turno possa fare il furbo rivendendo e lucrando sul tuo bel gesto.
Complimenti per l'iniziativa
Vero, non posso che essere d'accordo (e sono in coda..)
D'accordo con tutti...e tutto è perfettibile :)
però non è che posso impazzire per fare un favore a tutti...se vi mettete d'accordo e uno viene e si prende le 3 schede e ve le dividete per me è ok. Diversamente non posso impazzire per nulla.
saxo_vts
22-02-2016, 22:18
coda a mano dove vuoi tu :) anche per una sola 5870 da mettere nel pc di mio fratello
posso offrirti da bere o una ricompensa sinnolica
Update:
Mi sono incontrato con Gio.Res potete prendervela con lui adesso !
Grazie a tutti.
Thread chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.