PDA

View Full Version : Mobile WiFi, orientamento all'acquisto.

stefanozonta
20-02-2016, 13:05
Buongiorno ragazzi,
sono stato un felice possessore di una Vodafone R215, che tuttavia non soddisfatta a pieno le mie necessità, venduta, ho acquistato il Netgear AC785 credendo di fare un buon acquisto e invece:
dove la R215 prendeva 5 tacche il Netgear me ne prende solo 2-3, inoltre con ques’tultimo capita spesso che navigando in wifi via browser il browser si blocchi e non carichi, sembra come se il wifi si “incanta”, nonostante la rete dati sia online, e non vi siano interferenze con i canali wifi di altri router.
Quindi ora stavo valutando un cambio di modem, le mie esigenze sarebbero di avere un dispositivo che mi duri almeno mezza giornata quindi credo dalle 6-7 alle 9-10 ore di funzionamento continuo con batteria removibile, il budget sarebbe non più di 150 euro per un dispositivo
CAT4. Se potesse essere usato anche senza la batteria inserita come il netgear sarebbe il top altrimenti funzione tralasciatile.
Considerate comunque che l'utilizzo è quotidiano.

Avete dei consigli? Cercherei di orientarmi nuovamente su huawei (vista l’esperienza con la R215 di ottimo segnale di rete) oppure cerco anche altre marche?
Grazie mille per i consigli.