Redazione di Hardware Upg
19-02-2016, 18:31
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/canon-powershot-sx720-hs-zoom-40x-tascabile_61083.html
La Canon PowerShot SX720 HS è una compatta dallo zoom insospettabile in un corpo molto sottile. Questo però obbliga ad alcuni compromessi ...
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
20-02-2016, 10:11
-.- f/3.3-6.9?
:confused: :confused: :confused:
vincenzo2008
20-02-2016, 11:31
-.- f/3.3-6.9?
:confused: :confused: :confused:
è l'unico modo per avere lenti così spinte in poco spazio.:(
IO ho una bridge con diaframma 2.8 - 5.6 50 x di zoom , però è nettamente più ingombrante .(la fujifilm s1 )
Vediamo..
- sensore coriandolo super schifo 1/2.33.
- densità assurda da 20 mpx per essere certi che il sensore super schifo faccia davvero schifo.
- un bel fondazzo di bottiglia buio buio davanti che esalta le prestazioni del fantastico sensore di cui sopra
- 40X di ZOOM. Ottimo, utile come i cerchi in lega sul tagliaerba.
Questa meraviglia per soli TRECENTOOTTANTA EURO.
No cioè.. ma seriamente!?!?!? :help:
PietroGiuliani
20-02-2016, 16:24
Vediamo..
- densità assurda da 20 mpx per essere certi che il sensore super schifo faccia davvero schifo.
- un bel fondazzo di bottiglia buio buio davanti che esalta le prestazioni del fantastico sensore di cui sopra
Quotone.
Eh però scrivere 40X ZOOM sul foglio specifiche fa figo...
Non si trovano quasi più compatte con un range accettabile... cioè si trovano ma a 700E :D
bonzoxxx
20-02-2016, 18:00
Vediamo..
Io mi sono trattenuto, stavo scrivendo un post del genere poi mi sono detto "stica". Ti quoto in pieno.
Ma una bella compatrona con sensore da 1" zoom 3x (o addirittura ottica fissa f 2.2) no?
Vediamo..
Per alcuni tipi di gallerie è fin troppo performante. Perché denigrarla
gnappoman
21-02-2016, 00:25
Vediamo..
eh ma finchè ci sono i babbarazzi che si credono Oliviero Toscani sta roba andrà a ruba..... ma fate le foto col cinafonino che è istess (ma poi chi le guarda? XD)
marcellinobono
12-04-2016, 16:50
Scusate se mi intrometto, ho visto delle critiche e vorrei sapere una cosa, sono cosi scadenti queste fotocamere per un utente normale? io ero indeciso se prendere la Powershot sx720hs o la Nikon A900, sono quasi simili solo che la A900 permette di registrare video in 4K, ma leggendo i vostri commenti mi sono un poco demoralizzato, fanno tanto pena?
RedEyes83
12-04-2016, 17:18
OT Si sa qualcosa del successore della eos 100D?
Scusate se mi intrometto, ho visto delle critiche e vorrei sapere una cosa, sono cosi scadenti queste fotocamere per un utente normale? io ero indeciso se prendere la Powershot sx720hs o la Nikon A900, sono quasi simili solo che la A900 permette di registrare video in 4K, ma leggendo i vostri commenti mi sono un poco demoralizzato, fanno tanto pena?
Sono delle compatte normalissime, io ho una vecchia sorella di questa, la 230HS. Fa foto più che dignitose, anche con lo zoom al massimo (è stabilizzata) e la giusta luce fa foto più che decenti per l'uso normale.
Il sensore è piccolo, non è una reflex. Ci sono altre compatte in giro con sensore pià grande e lente davanti meno spinta.
Detto questo se aspetti un pò di sicuro cala di prezzo, io la pagai poco più di 200€. Altrimenti buttati su uno dei modelli precedenti, di solito le modifiche tra le varie serie sono poche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.