PDA

View Full Version : Master of Orion in Early Access dalla prossima settimana

Redazione di Hardware Upg
19-02-2016, 17:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/master-of-orion-in-early-access-dalla-prossima-settimana_61067.html

Proseguono i lavori sull'atteso remake di Wargaming del famoso gestionale spaziale a turni che debuttò nel 1993.

Click sul link per visualizzare la notizia.

scilvio
19-02-2016, 18:09
sto gettando le banconote sul monitor ma non succede nulla :D

Bestio
19-02-2016, 18:41
Molto interessante!
Ma la versione finale si sa per quando è prevista, che di EA non ne voglio più sapere (in tutti i sensi che questa sigla può avere :p )

Ma un video più inutile no? Voglio vedere il gioco, non i doppiatori!

Shurpaul
19-02-2016, 19:27
Ma è il seguito di Star Control? Se si, deve essere...spaziale :)

Oenimora
20-02-2016, 14:08
Ma è il seguito di Star Control? Se si, deve essere...spaziale :)

Oh, Star Control, un altro classico :)
MoO è diverso, uno strategico spaziale 4X, se pur MoO2 aveva qualche piccolo elemento da RPG, con le astronavi che facevano livelli e i leader che avevano skill (ognuno diverse, un po' come gli eroi di Master of Magic) e facevano livelli anche loro. Poi potevi assemblare le astronavi in maniera creativa, a seconda delle tecnologie che sviluppavi. Cose che all'epoca erano abbastanza innovative e in seguito sono state riprese da altri giochi simili. Da quel che ho visto nel loro sito finora, questo mi sembra in buona parte un remake di MoO2, ma le informazioni sono poche.

Zappz
21-02-2016, 10:03
Per quanto mi riguarda master of Orion 2 e' stato uno dei giochi piu' belli di sempre...