PDA

View Full Version : Garmin annuncia Vivoactive HR e Vivofit 3

Redazione di Hardware Upg
19-02-2016, 14:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/garmin-annuncia-vivoactive-hr-e-vivofit-3_61080.html

L'azienda americana anticipa il debutto di due nuovi prodotti wearables, evoluzione delle rispettive gamme in commercio da tempo. Debutto ufficiale al Mobile World Congress e in vendita dal secondo trimestre

Click sul link per visualizzare la notizia.

pistu_foghecc
19-02-2016, 17:02
Che vivofit abbia la funzione nuoto? Sto cercando uno sport Watch multisport non troppo impegnativo. Lasciando perdere i disastrosi tomtom, l'unico che mi attirava era il vivoactive ma non mi convinceva il quadrante. Alternativa il costosissimo 920 xt....troppi soldi per il semplice fittness

innomatte
19-02-2016, 22:04
il MIO FUSE lo uso abitualmente per il nuoto, un po tribolo, ma forse perche ho un polso spigoloso.
149 euro nuovo, usato meno.
software essenziale pero ha il display always ON durante l'attivitā e vibra ogni volta che cambia il "range" impostato x la frequenza cardiaca (5 range) e cambia colore il led.
č da indossare solamente durante l'attivitā con HR attivo, č esattamente quello che serve.

DjLode
19-02-2016, 23:14
Che vivofit abbia la funzione nuoto? Sto cercando uno sport Watch multisport non troppo impegnativo. Lasciando perdere i disastrosi tomtom, l'unico che mi attirava era il vivoactive ma non mi convinceva il quadrante. Alternativa il costosissimo 920 xt....troppi soldi per il semplice fittness

Se ti serve un multisport con anche il nuoto, c'č il Polar V800. Costa qualcosa in meno del Garmin che citi. Io ho il fratello minore (M400) che uso abitualmente per monitoraggio della giornata, fitness e corsa outdoor.

nix87
20-02-2016, 17:49

Il mio garmin vivoactive ha la funzione nuoto. Mai provata č non so se funziona bene...