View Full Version : errato funzionamento epson dx6000
robertaroma
19-02-2016, 09:00
Buongiorno a tutti, ho una stampante epson dx6000 saltuariamente mi stampa solo metà foglio, in pratica stampa sono la parte sinistra del foglio lasciando la destra completamente bianca, è successo a qualcuno? Mi potete dare qualche consiglio?Grazie
blasco017
19-02-2016, 11:21
potrebbe essere un problema di connessione elettrica della testina... la piattina dei fili rovinata che con certe pieghe...e quindi in un lato del foglio, non fa più contatto. E' solo una ipotesi..
ciao
robertaroma
19-02-2016, 12:08
Intanto grazie per la risposta, in tal caso cosa potrei fare? e il fatto che non lo fa sempre mi lascia perplessa
blasco017
19-02-2016, 12:41
proprio perchè non te lo fa sempre ipotizzo una pista quasi interrotta...che a volte fa contatto ed a volte no...oppure un problema nei finali della stessa.
Non so quanta manualità tu abbia per metterci mano.. non credo sia costata molto da nuova e che sia una macchina vecchietta...che però ti ha sempre funzionato. Non so se devi provare a chiedere ad una assistenza ufficiale...o provare in qualche negozietto di "ripara tutto" chiedendo prima un preventivo di spesa.... o abbandonarla appena puoi prendendone una nuova. Ci sono valutazioni che devi fare tu.
robertaroma
23-02-2016, 08:24
Grazie ancora sei stato molto gentile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.