PDA

View Full Version : Wake on Wan

ctony
18-02-2016, 15:58
Premetto che ho un NAS DS214, router fastweb ADBVV2222, e confermo che da remoto sia tramite web sia tramite ftp accedo al NAS senza problemi.

Ho scaricato per android Wol Wake on Lan Wan, e da rete privata funziona perfettamente l'accensione del NAS, mentre da web NO.
Ho abilitato nel router UDP 9 ma il NAS da remoto non ne vuole proprio sapere di accendersi. Ho qualche speranza. grazie

pigi2pigi
18-02-2016, 16:08
Andiamo al dunque, il problema è che il router deve dare la possibilità di inserire in arp table in maniera permanente l'associazione fra ip e mac, attenzione non confondere quesa funzione che quella del dhcp, se non la ha c'è poco da fare.
Alcuni router la hanno da pannello (pochi) la maggior parte che la consentono sono quelli che hammo interfaccia telnet/ssh

ctony
19-02-2016, 10:43
Andiamo al dunque, il problema è che il router deve dare la possibilità di inserire in arp table in maniera permanente l'associazione fra ip e mac, attenzione non confondere quesa funzione che quella del dhcp, se non la ha c'è poco da fare.
Alcuni router la hanno da pannello (pochi) la maggior parte che la consentono sono quelli che hammo interfaccia telnet/ssh

Grazie x la risposta, mi sa che c'e niente da fare.