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View Full Version : Come Ubisoft riproduce i luoghi reali nei suoi giochi open-world


Redazione di Hardware Upg
18-02-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/come-ubisoft-riproduce-i-luoghi-reali-nei-suoi-giochi-open-world_61040.html

Tommy Francois di Ubisoft ha spiegato durante il DICE Summit di Las Vegas come funziona il processo di ricostruzione di luoghi reali all'interno dei videogiochi come The Division e Ghost Recon: Wildlands.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Madcrix
18-02-2016, 13:04
"Per questi lavori il team di Ubisoft ha usato uno strumento chiamato World Texture Facility (WTF)"


:asd:

bobby10
18-02-2016, 14:20
Nulla da dire sulla bellezza di queste ricostruzioni

Vul
18-02-2016, 16:38
Nulla da dire sulla bellezza di queste ricostruzioni

Peccato che poi in game l'interfaccia sia un agglomerato gigantesco di icone e segnali e scritte che uccidono l'immersione:

http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/the-division-preview-forget-the-multiplayer-it-s-a-great-single-player-game-499843-11.jpg

E anzi che in questo screen non ci sono compagni in vista altrimenti avevi altre scritte e barre e indicatori.

PaulGuru
18-02-2016, 16:43
(WTF)"


:asd:L'espressione che utilizziamo tutti quando lanciamo i loro titoli, salvo qualche rara eccezione.