Redazione di Hardware Upg
18-02-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/google-lancia-gmailify-il-meglio-di-gmail-anche-sulle-e-mail-di-terze-parti_61039.html
Gmailify consente di utilizzare le feature avanzate di Gmail anche sugli account di fornitori terzi. Al momento sono compatibili solo gli account Yahoo e Hotmail/Outlook
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hanno trovato il modo di leggere le email anche degli altri providers! GENI! :sofico:
PsychoWood
18-02-2016, 11:39
Hanno trovato il modo di leggere le email anche degli altri providers! GENI! :sofico:
L'import pop3 di utenze esterne c'è da una vita cmq :)
L'import pop3 di utenze esterne c'è da una vita cmq :)
Era un tentativo di umorismo! :D
Comunque c'è una leggera differenza, ora sappiamo per certo che leggeranno anche le mail di altri providers con gli algoritmi di gmail. :D
Era un tentativo di umorismo! :D
Comunque c'è una leggera differenza, ora sappiamo per certo che leggeranno anche le mail di altri providers con gli algoritmi di gmail. :D
probabile, ma io ad esempio mi sento molto piu' spiato da yahoo che da google. Stanno sempre a leggere i cookie del browser e ogni volta che apro la mail web mi ritrovo pubblicità mirata in base alle pagine internet visitate e alle email che ho ricevuto e inviato.
ginogino65
18-02-2016, 18:04
Ottimo, evidentemente stanno accusando la concorrenza di outlook.com.
mrk-cj94
18-02-2016, 19:00
il lacio di un servizio di streaming musicale ad-hoc by Google :B
Io ho altri indirizzi di posta importati con pop3 su gmail.
Qualcuno sa spiegarmi la differenza di questa nuova feature?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.