View Full Version : Consigli Acquisto GPU
Salve ragazzi.
Vorrei prendere una GPU nei prossimi giorni, ma veramente non riesco a decidermi.
In firma trovate la mia configurazione attuale e gioco su un monitor Asus 1440p.
Diciamo che l'idea sarebbe quella di prendere una 980ti ora y dopo l'uscita delle nuove gpu una seconda aspettando i prezzi scendano un po'.
Voi che mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Portocala
18-02-2016, 11:04
Prendi la GTX980 Ti adesso e quando uscirà la nuova generazione, potrai sempre fare il cambio (se dovesse valere la pena) e non per forza fare uno sli.
Calcola che potrei prendere una MSI GTX 989TI a 380 usata 2 mesi da un amico. Non penso, anche se sarà tra qualche mese, che le nuove gpu costeranno meno di 700 euro.
celsius100
18-02-2016, 12:59
Ciao
nn ce la sicurezza che all'usicta delle nuvoe le vecchie si svalutino
potresti trovarne di piu usate questo si
cmq quella e a buon rpezzo, insomma e quasi nuova :D
sennò se compri nuova prenderei una Fury liscia (nn X) con 500 euro circa si ha gia un'ottima shceda top di gamma
Grazie mille. Chiedo perché sono stato qualche anno fuori dal giro e veramente oggi è proprio complicato fare una scelta senza avere dubbi.
Portocala
18-02-2016, 13:26
A 380 la GTX980 Ti senza dubbio.
Se non la prendi, dillo, che la prendo io :asd:
A 380 la GTX980 Ti senza dubbio.
Se non la prendi, dillo, che la prendo io :asd:
:stordita: la prendo sicuro, me la devono spedire dall'America pero :cry:
:stordita: la prendo sicuro, me la devono spedire dall'America pero :cry:
Occhio alla dogana, rischi che ti carichino un sacco di tasse
(22% iva e attorno al 10% di tasse doganali )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo so, forse attendo che qualche collega me la porta (lavoro in un tour operator). Posso attendere, sono stato per 5 anni con una GTX 470 da 1.3GB se devo aspettare anche un mese non mi dispiace, la spessa prevista era di circa 600 euro. :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.