PDA

View Full Version : telecamere IP: hard disk 3gb che non funziona su super mini nvr

cybermc
18-02-2016, 07:14
Ciao a tutti ho preso da un po di tempo un NVR comprato perche tutti ne parlavano bene, effettivamente funziona bene, non uso motion detecnion la registrazione va bene, lo uso con le 2 telecamere da 2mp è questo:
https://matthovey.files.wordpress.com/2014/12/aote-n6200-8e-onvif-mini-nvr-8x1080p-960p-720p-hd-network-video-recorder-audio-in-p2p.jpg

volendo aggiungere 6 telecamere altre ho comprato un hard disk da 3 terabyte (NEL TITOLO HO SCRITTO GB, ma sono tb )usb 3 samsung (segate) da usare al posto di quello che avevo da 160gb: viene riconosciuto, viene indicata la capienza, ma quando vai a vedere le immagini registrate è tutto nero! se si riavvia il dispositivo risulta che non c'è alcuna registrazione! mi chiedevo se non supporta i 3tb perchè non trovo alcuna informazione in merito alla capienza massima.. ho provato anche a partizionare ma automaticamente l'NVR riformatta tutto in una singola..

esiste un'app per mac per poter cambiare gli indirrizzi ip alle telecamere? il software apposito delle telecamere è solo per pc..

sergas77
18-02-2016, 10:18
Salve sono intenzionato all'acquisto pure io del dispositivo e leggendo in giro sembra che sopporti fino a 2 tb quindi il problema sta nella dimensione del hd.
Come ti trovi ?
Il mio dubbio è che ho una telecamera della Atlantis "NetCamera 500" che fa 640x480 sai mica se la sopporta?

cybermc
18-02-2016, 10:26
ciao! io una volta per sbaglio impostai substream apposto di main stream che mi sa è 640x480, credo la supporti, a patto che sia una camera ip e non analogica o comunque col bnc, deve avere il cavo di rete! ti consiglio di prendere una telecamera ip, su amazon ci sono 1080p da 2mp a 60 70 euro!

le mie sono il modello vecchio con molti led piccoli, di giorno al qualità è a livelli di un buon cellulare o telecamera compatta amatoriale, di sera ci sono un po artefatti ma comunque riprese passabili!