Redazione di Hardware Upg
17-02-2016, 18:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-annuncia-bundle-con-the-division-e-geforce-gtx-970-o-superiore_61029.html
NVIDIA e Ubisoft annunciano che chi acquista da oggi una scheda GeForce GTX 970 o superiore oppure un notebook equipaggiato con GeForce GTX 970M o superiore avrà diritto a ricevere in omaggio il nuovo Tom Clancy's The Division.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ROBHANAMICI
17-02-2016, 18:36
Ma insomma uno si deve comprare una di queste schede adesso, per avere gratuiti questi giochi, adesso che fra 2-3 mesi usciranno le nuove proposte pascal-polaris. Perchè cari sviluppatori i giochi gratuiti non li proponete con le nuove gpu?
Io voglio per l'estate il bundle 1070+Vive :D
PaulGuru
17-02-2016, 20:16
Un prodotto Ubizoz ? No grazie !
Ma insomma uno si deve comprare una di queste schede adesso, per avere gratuiti questi giochi, adesso che fra 2-3 mesi usciranno le nuove proposte pascal-polaris. Perchè cari sviluppatori i giochi gratuiti non li proponete con le nuove gpu?
In qualche modo devono svuotare i magazzini per fare posto alle nuove future schede.:D
Shurpaul
18-02-2016, 00:34
Giustamente una settimana dopo che ho acquistato la 970 hanno messo (tutte le marche) i giochi gratuiti...vabbè mi rifarò su play.co.uk :D
vabè, talasciando il solito trailer marchettaro ad illuere i polli che sia la grafica in game, sinceramente con ubizoz di mezzo, una partnership hardware è roba da baracconi. Puntualmente la potenza delle top di gamma coinvolte nell'iniziativa, serve solo a limitare i danni prodotti dalla proverbiale scarsa ottimizzazione.
Limitare perchè spesso e volentieri, WD docet, neanche la top di gamma che dichiarano necessaria a maxare il gioco (al tempo una 780gtx) lo faceva andare come si deve.
ma quali 2-3 mesi, Pascal & co. non si vedranno prima di fine anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.