PDA

View Full Version : PosteMobile CREAMI 3000 Special, opzione dinamica a 10 euro per i nuovi utenti

Redazione di Hardware Upg
17-02-2016, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/postemobile-creami-3000-special-opzione-dinamica-a-10-euro-per-i-nuovi-utenti_61031.html

Fino al 1° marzo chi effettua la portabilità verso l'operatore virtuale può attivare la CREAMI 3000 Special da 20 euro a soli 10 euro mensili, con la quale sarà lo stesso utente a stabilire come "spendere" traffico voce e internet

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
17-02-2016, 18:58
Ma esiste una qualche offerta CREAMI che non sia 'al mese' ma a consumo senza limiti di tempo entro cui sfruttare il credito? :rolleyes:

marchigiano
17-02-2016, 19:40
ovviamente no, ma se ti interessa se passi a coopvoce hai una tariffa a consumo

6cent minuto chiamate
6 cent sms
1cent mb internet

rete tim

non mi pare male

le creami di postemobile esistono da anni e qualche mese fa c'erano offerte anche migliori, il problema attualmente è che penso diano una sim su rete wind che in alcune zone fa pena, io ho una vecchia sim su rete vodafone e me la tengo ben stretta...

bluv
17-02-2016, 20:54
Quindi Poste si appoggia sulle reti Wind?
Ma la ripartizione va decisa prima di iniziare l'offerta, ogni mese oppure senza alcuna scelta ma a discrezione dell'utente?

Comunque sono delle buone offerte per chi preferisce uto-gestiscirsi il proprio traffico senza sprecare minuti o dati che andrebbero persi. Tariffa mensile (per fortuna che non sono 28gg)

moddingpark
17-02-2016, 23:55
Non c'è nulla da scegliere a priori, va assolutamente a discrezione dell'utente, in base ai consumi che uno fa o decide di effettuare (es. ti imposti il limite dei GB consumati su Android ed il resto dei crediti li usi per chiamate ed sms).

bigbox168
18-02-2016, 16:39
a questo punto perchè scegliere in anticipo, a fine mese si conteggiano i minuti e sms, piu dinamico di così

bluv
18-02-2016, 17:11
Me lo sono chiesto per via dei dubbi, non sapendo effettivamente come funzionasse di preciso e cosa intendesse l'operatore con la usa offerta.
Di certo si trova di meglio ... troppo pochi questi gigabyte :rolleyes:

giovanni69
19-02-2016, 09:15
ovviamente no, ma se ti interessa se passi a coopvoce hai una tariffa a consumo

1cent mb internet

rete tim

non mi pare male

1 cent per mb vuol dire 10 EUR per 1 Gb !... per la libertà di consumo. Mi ricorda i costi della 3 10 anni fa quando per prima proponeva le videochiamate. Ma non vedo che poi si possa usare per un computer /tablet...per quelli ci sono sempre i costi fissi mensili. O 140+ per un anno. Mi sbaglio? :mc: