PDA

View Full Version : [NA+SS] Sapphire Radeon R7 370 4GB Nitro *nuova*

God of Volt
17-02-2016, 16:32
Salve, come da titolo vendo una Sapphire Radeon R7 370 Nitro 4GB che mi è stata appena regalata.
Non l'ho nemmeno accesa una sola volta ed è stata tirata fuori dalla confezione solo per fare la foto allegata a questo post, quindi è da ritenersi nuova. (http://imgur.com/OI4CMzL)
Visto che è un regalo, niente garanzia. Il prezzo del nuovo è 156€, io vendo a 107€ spedizioni incluse.

Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 12h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda o non vi considero nemmeno

foglius
17-02-2016, 16:37
complimenti per il prezzo, peccato che giusto ieri ho preso pezzi per pc e ora non posso tornare indietro, l'avrei presa volentieri con scambio a mano e caffè pagato.;)

jonbon73
17-02-2016, 16:42
CODA A MANO A NAPOLI SI PUO?

EDIT SCUSA NON AVEVO LETTO
CMQ IO SONO QUA SUL FORUM DA UNA VITA LUNGI DA ME DA AVER MAI FATTO RAPINE!!!
SE VUOI A MANO SONO INTERESSATO

God of Volt
17-02-2016, 17:23
CODA A MANO A NAPOLI SI PUO?

EDIT SCUSA NON AVEVO LETTO
CMQ IO SONO QUA SUL FORUM DA UNA VITA LUNGI DA ME DA AVER MAI FATTO RAPINE!!!
SE VUOI A MANO SONO INTERESSATO
Ciao Jon, se non sbaglio abbiamo anche trattato in precedenza, volendo ci si mette d'accordo, ma se devo spostarmi il prezzo rimane quello, abito in provincia e raggiungere zone centrali di Napoli ha il suo costo ;)

God of Volt
17-02-2016, 18:25
Scheda venduta fuori dal forum :)

LucaHEex
14-11-2016, 01:47
sono di zona Napoli... già venduta la scheda?
ero interessatissimo per un crossfire nel caso dovesse per coincidenze astrali tornare disponibile io son qui :mc: