Redazione di Hardware Upg
17-02-2016, 15:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-classici-del-passato-jet-set-radio-e-golden-axe-adesso-gratuiti-su-steam_61019.html
All'interno dell'iniziativa Make War Not Love 3 (Fate la guerra non l'amore), Sega offre tramite Steam alcuni suoi grandi giochi del passato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nacchio! Quasi quasi mi faccio un account steam solo per Golden Axe. Da ggiovane l'ho giocato allo sfinimento... (e ora sarò una schiappa, ovviamente)
PS: l'immagine piccola utilizzata per l'articolo non è del Golden Axe originale, probabilmente è presa da qualche seguito.
Pier2204
17-02-2016, 20:09
Golden Axe, ci ho giocato un bel po' su coin op SEGA in sala giochi, quello nell'immagine non ci assomiglia neanche...
biometallo
17-02-2016, 20:36
PS: l'immagine piccola utilizzata per l'articolo non è del Golden Axe originale, probabilmente è presa da qualche seguito.
Facendo una ricerca per immagini su google dorvebbe essere Golden Axe II per Megadrive (https://www.google.it/search?hl=it&tbs=simg:CAESvgEauwELEKjU2AQaAggCDAsQsIynCBpiCmAIAxIojBfgHoAMiAzMHt0X5xeVF9wX_1wu5K_1AhoCn4IbcrqjmPOOMo9yG7KxowbX95MIe8EbHwx7_1TA5FNCNON-JDcQd7QgtXuajoPwcPDdqU8tdbq6SbvKsk5FuMlIAMMCxCOrv4IGgoKCAgBEgT_1p_1giDAsQne3BCRopCgkKB3BjIGdhbWUKBQoDYXJ0ChUKE2ZpY3Rpb25hbCBjaGFyYWN0ZXIM&q=golden+axe+2&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjbvoSCxP_KAhVG-w4KHQ9pBOUQsw4ILg&biw=1280&bih=637) (da non conforndere con il secondo capitolo arcade, Golden Axe: The Revenge of Death Adder) gioco che in vero conosco poco, mentre in effetti credo di ricordare ancora tutti i nemici a memoria del primo golden axe di cui anch'io ho sfondato di monetine da 500 lire il cabinato del bar vicino a scuola ^_^
Comunque dato che già ci gioco su pc con il mame da 20 anni non è che mi interessi poi tanto, sono invece più incuriosito da quel "Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit"
http://multiplayer.it/recensioni/109858-hell-yeah-wrath-of-the-dead-rabbit-di-papere-e-conigli.html
marchigiano
17-02-2016, 20:38
i grandi giochi del passato secondo me andrebbero rivisti nella grafica ma lasciati stare nel gameplay, magari li fai pagare 5€ per i soldi spesi per la nuova grafica ma onestamente ho ultima 8 wing commander e altri su origin ma con la grafica vecchia non riesco più a giocarci sarà che mi sono rincoglionito... :muro:
Pegasus79
17-02-2016, 22:13
Ma in realtà mi pare si tratta del primo Golden Axe ma la versione Ms-Dos che era un po' differente con la versione Arcade!
Ma in realtà mi pare si tratta del primo Golden Axe ma la versione Ms-Dos che era un po' differente con la versione Arcade!
No è semplicemente Golden Axe per Megadrive, te lo dico perchè ho ancora la cartuccia.
trs-sonic
18-02-2016, 21:15
Non mi funziona più il link, porta alla pagina principale di steam. Dite che l'offerta è già scaduta? Nell articolo dice che è valida fino al 20
cdimauro
20-02-2016, 21:58
Idem. Mi sono appena iscritto a Steam, e ho cercato tutti e 3 i titoli: nessuno è disponibile gratuitamente. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.