PDA

View Full Version : I classici del passato Jet Set Radio e Golden Axe adesso gratuiti su Steam

Redazione di Hardware Upg
17-02-2016, 15:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-classici-del-passato-jet-set-radio-e-golden-axe-adesso-gratuiti-su-steam_61019.html

All'interno dell'iniziativa Make War Not Love 3 (Fate la guerra non l'amore), Sega offre tramite Steam alcuni suoi grandi giochi del passato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
17-02-2016, 19:52
Nacchio! Quasi quasi mi faccio un account steam solo per Golden Axe. Da ggiovane l'ho giocato allo sfinimento... (e ora sarò una schiappa, ovviamente)

PS: l'immagine piccola utilizzata per l'articolo non è del Golden Axe originale, probabilmente è presa da qualche seguito.

Pier2204
17-02-2016, 20:09
Golden Axe, ci ho giocato un bel po' su coin op SEGA in sala giochi, quello nell'immagine non ci assomiglia neanche...

biometallo
17-02-2016, 20:36
PS: l'immagine piccola utilizzata per l'articolo non è del Golden Axe originale, probabilmente è presa da qualche seguito.

Facendo una ricerca per immagini su google dorvebbe essere Golden Axe II per Megadrive (https://www.google.it/search?hl=it&tbs=simg:CAESvgEauwELEKjU2AQaAggCDAsQsIynCBpiCmAIAxIojBfgHoAMiAzMHt0X5xeVF9wX_1wu5K_1AhoCn4IbcrqjmPOOMo9yG7KxowbX95MIe8EbHwx7_1TA5FNCNON-JDcQd7QgtXuajoPwcPDdqU8tdbq6SbvKsk5FuMlIAMMCxCOrv4IGgoKCAgBEgT_1p_1giDAsQne3BCRopCgkKB3BjIGdhbWUKBQoDYXJ0ChUKE2ZpY3Rpb25hbCBjaGFyYWN0ZXIM&q=golden+axe+2&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjbvoSCxP_KAhVG-w4KHQ9pBOUQsw4ILg&biw=1280&bih=637) (da non conforndere con il secondo capitolo arcade, Golden Axe: The Revenge of Death Adder) gioco che in vero conosco poco, mentre in effetti credo di ricordare ancora tutti i nemici a memoria del primo golden axe di cui anch'io ho sfondato di monetine da 500 lire il cabinato del bar vicino a scuola ^_^

Comunque dato che già ci gioco su pc con il mame da 20 anni non è che mi interessi poi tanto, sono invece più incuriosito da quel "Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit"

http://multiplayer.it/recensioni/109858-hell-yeah-wrath-of-the-dead-rabbit-di-papere-e-conigli.html

marchigiano
17-02-2016, 20:38
i grandi giochi del passato secondo me andrebbero rivisti nella grafica ma lasciati stare nel gameplay, magari li fai pagare 5€ per i soldi spesi per la nuova grafica ma onestamente ho ultima 8 wing commander e altri su origin ma con la grafica vecchia non riesco più a giocarci sarà che mi sono rincoglionito... :muro:

Pegasus79
17-02-2016, 22:13
Ma in realtà mi pare si tratta del primo Golden Axe ma la versione Ms-Dos che era un po' differente con la versione Arcade!

tony73
17-02-2016, 23:23
Ma in realtà mi pare si tratta del primo Golden Axe ma la versione Ms-Dos che era un po' differente con la versione Arcade!

No è semplicemente Golden Axe per Megadrive, te lo dico perchè ho ancora la cartuccia.

trs-sonic
18-02-2016, 21:15
Non mi funziona più il link, porta alla pagina principale di steam. Dite che l'offerta è già scaduta? Nell articolo dice che è valida fino al 20

cdimauro
20-02-2016, 21:58
Idem. Mi sono appena iscritto a Steam, e ho cercato tutti e 3 i titoli: nessuno è disponibile gratuitamente. :mad: