PDA

View Full Version : Surface Pro 3: modifica fai da te per amanti dei LEGO. Originale e funzionale

Redazione di Hardware Upg
17-02-2016, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/surface-pro-3-modifica-fai-da-te-per-amanti-dei-lego-originale-e-funzionale_61007.html

Con un numero di passaggi relativamente ridotto è possibile personalizzare la scocca del Surface Pro 3 in maniera molto originale. Basta usare una base LEGO, alcuni mattoncini extra da fissare alle periferiche e una buona dose di creatività

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
17-02-2016, 09:04
Carino, ma invece di farmi sto carico di monnezza attaccata dietro al device generalmente io tendo a tirare un unico cavo usb lungo e nascondere il resto delle cose da qualche parte non esposta alla polvere mantenendo un che di pulizia.

Oppure esempio classico, mettere tutta la roba di dispositivi sotto ad un brada dell'ikea lasciando fuori giusto un cavetto usb, mettendoci sotto anche l'eventuale ali di portatile o dispositivi in questione..

Marok
17-02-2016, 09:11
Carino, ma invece di farmi sto carico di monnezza attaccata dietro al device generalmente io tendo a tirare un unico cavo usb lungo e nascondere il resto delle cose da qualche parte non esposta alla polvere mantenendo un che di pulizia.

Oppure esempio classico, mettere tutta la roba di dispositivi sotto ad un brada dell'ikea lasciando fuori giusto un cavetto usb, mettendoci sotto anche l'eventuale ali di portatile o dispositivi in questione..

Se non lo usi in mobilità allora nemmeno avrebbe senso il comprarlo.

cronos1990
17-02-2016, 09:15
Costui è diventato un mio mito :D

PietroGiuliani
17-02-2016, 09:29
...ma dissipa così? :mbe:

adapter
17-02-2016, 09:34
Se non lo usi in mobilità allora nemmeno avrebbe senso il comprarlo.

Ma imho non ha senso nemmeno una modifica del genere visto che volendo, lo stesso risultato lo puoi ottenere fissando del velcro sul retro del dispositivo...:rolleyes:

cronos1990
17-02-2016, 09:48
Del comune e patetico velcro a confronto dei mitici mattoncini Lego?

Vade retro Satana :incazzed:

Mory
17-02-2016, 10:03
Ma imho non ha senso nemmeno una modifica del genere visto che volendo, lo stesso risultato lo puoi ottenere fissando del velcro sul retro del dispositivo...:rolleyes:

questo è bello cosi, io il velcro l'ho usato per fissare i led e il telecomando dietro la tv :p

adapter
17-02-2016, 10:05
Del comune e patetico velcro a confronto dei mitici mattoncini Lego?

Vade retro Satana :incazzed:

Tanto la dietro comunque non si vedrebbe ne il velcro e neppure i mattoncini lego.
Una cosa è certa: costa meno....:)

busino
17-02-2016, 14:17
Non male come idea però così, per me, ha rovinato l'estetica del Surface che a mio avviso è stupenda già di suo...

lucusta
17-02-2016, 16:47
se ci metteva un pad calamitato lo potevo pure appendere...