riaw
15-02-2016, 19:29
Ho un problema con iMessage: sul mac non mi arrivavano più i messaggi che arrivano (regolarmente) su iphone e ipad, e nelle impostazioni di Messages l'account icloud risulta come "inactive". Sono andato sull'iphone e ho tolto l'inoltro verso il mac, a quel punto il mac è sparito dall'elenco dispositivi su cui è possibile fare l'inoltro :muro: :muro: :muro:
ho provato a disabilitare e riabilitare imessage sull'iphone ma nulla, il mac non compare tra i dispositivi su cui è possibile fare l'inoltro...
se mi loggo sull'interfaccia web di icloud nell'elenco dispositivi trovo regolarmente sia il mac che l'iphone che l'ipad e, inutile dirlo, l'account icloud è lo stesso su tutti e tre i dispositivi...
Proverei a disabilitare e riabilitare icloud sul pc, il problema è che faccio il login sul mac con l'account icloud e non vorrei dover riconfigurare tutto da zero....
suggerimenti?
un grazie in anticipo!
ho provato a disabilitare e riabilitare imessage sull'iphone ma nulla, il mac non compare tra i dispositivi su cui è possibile fare l'inoltro...
se mi loggo sull'interfaccia web di icloud nell'elenco dispositivi trovo regolarmente sia il mac che l'iphone che l'ipad e, inutile dirlo, l'account icloud è lo stesso su tutti e tre i dispositivi...
Proverei a disabilitare e riabilitare icloud sul pc, il problema è che faccio il login sul mac con l'account icloud e non vorrei dover riconfigurare tutto da zero....
suggerimenti?
un grazie in anticipo!