PDA

View Full Version : Apple ammette il bug della data di iPhone, iPad e iPod Touch. Fix in arrivo

Redazione di Hardware Upg
15-02-2016, 16:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ammette-il-bug-della-data-di-iphone-ipad-e-ipod-touch-fix-in-arrivo_60972.html

La casa di Cupertino pubblica una nota ufficiale sul fastidioso bug che può determinare un "brick" di iPhone, iPad e iPod Touch impostando la data ad un periodo precedente il mese di maggio 1970. Intervento correttivo in arrivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
15-02-2016, 17:05
il dubbio è cosa ne faranno dei dispositivi che si "romperanno", li cambieranno in garanzia o visto che ora l'errore è noto non faranno nulla?

recoil
15-02-2016, 17:07
il dubbio è cosa ne faranno dei dispositivi che si "romperanno", li cambieranno in garanzia o visto che ora l'errore è noto non faranno nulla?

continueranno a sistemarli in garanzia
dopotutto stai impostando una data sul tuo telefono non possono attaccarsi a riparazioni fatte in laboratori non autorizzati

Max(IT)
16-02-2016, 09:41

conoscendo Apple probabilmente risolveranno il problema anche per i dispositivi fuori garanzia....

Max(IT)
16-02-2016, 09:45
continuo a chiedermi per quale motivo una persona sana di mente dovrebbe piazzare su un iPhone una data come gennaio 1970, considerando che solo per farlo devi smanettare per minuti

Rinha
16-02-2016, 09:47
Si ma posso capire quei 2 o 3 casi in cui è successo per errore... io mi sentirei un idiota a chiamare il centro di assistenza Apple dicendo che mi si è bloccato il telefono perchè ho impostato VOLUTAMENTE quella data.

Come a dire "non datevi le martellate sulle palle che fa male" e poi vai al pronto soccorso con un coglione gonfio... diciamo che magari te lo meriti... :read:

adapter
16-02-2016, 09:57
Si ma posso capire quei 2 o 3 casi in cui è successo per errore... io mi sentirei un idiota a chiamare il centro di assistenza Apple dicendo che mi si è bloccato il telefono perchè ho impostato VOLUTAMENTE quella data.

Come a dire "non datevi le martellate sulle palle che fa male" e poi vai al pronto soccorso con un coglione gonfio... diciamo che magari te lo meriti... :read:

:asd: :asd: :asd:

battilei
16-02-2016, 10:48
continuo a chiedermi per quale motivo una persona sana di mente dovrebbe piazzare su un iPhone una data come gennaio 1970, considerando che solo per farlo devi smanettare per minuti
e perchè alla Apple permettono di impostare il 1970 che si sa già che è una data che non può capitare visto che i viaggi nel tempo ancora non li hanno inventati ?

2 errori di programmazione in uno :asd:

Max(IT)
16-02-2016, 10:52

Grandioso commento da applausi :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Max(IT)
16-02-2016, 10:55
C'e' gente che ha briccato prodotti esposti.
la madre degli imbecilli è sempre incinta .... :rolleyes:

Ho visto gente provare a piegare iPhone negli store., del resto ....

e perchè alla Apple permettono di impostare il 1970 che si sa già che è una data che non può capitare visto che i viaggi nel tempo ancora non li hanno inventati ?

2 errori di programmazione in uno :asd:
Ora ti rivelo una cosa che sconvolgerà la tua esistenza: probabilmente anche nel cassone che tieni sotto la tua scrivania si può impostare una data simile, eppure non credo sia in grado di viaggiare nel tempo :banned:

battilei
16-02-2016, 11:04
Ora ti rivelo una cosa che sconvolgerà la tua esistenza: probabilmente anche nel cassone che tieni sotto la tua scrivania si può impostare una data simile, eppure non credo sia in grado di viaggiare nel tempo :banned:
Sì però non si brikka come un caccola :asd:

gd350turbo
17-02-2016, 12:37
Ho visto gente provare a piegare iPhone negli store., del resto ....
E c'è riuscito ?

Comunque ha fatto bene, prima di compralo, aspetta che guardo se si piega !

:asd: :asd: :asd:

adapter
17-02-2016, 12:54
Grandioso commento da applausi :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Te ci ridi, ma secondo me qua dentro qualcuno che si martella i coglioni e poi chiama davvero il pronto soccorso perché ha un coglione gonfio lo trovi di sicuro...:asd:

Cfranco
17-02-2016, 12:58

Perchè qualche buontempone manda in giro messaggi che dicono che se metti quella data sull' iPhone apparirà un bellissimo easter egg
E sta sicuro che se lo mandi a 100 persone un pirla che ci prova lo trovi

Max(IT)
17-02-2016, 13:00
Perchè qualche buontempone manda in giro messaggi che dicono che se metti quella data sull' iPhone apparirà un bellissimo easter egg
E sta sicuro che se lo mandi a 100 persone un pirla che ci prova lo trovi

purtroppo hai ragione..... :rolleyes: