Pezhsq
15-02-2016, 15:27
Ciao a tutti,da poco ho sistemato un vecchio pc con windows xp professional sp2,il pc è in una rete lan che funziona perfettamente..il problema è sorto quando ho fatto il primo accesso a Internet(explorer 8) nella pagina di configurazione iniziale mi chiese di scegliere se lasciare il provider predefinito(live search) o di selezionarne un altro,io ho scelto la seconda opzione,mi carica una pagina e poi esce impossibile visualizzare la pagina ecc.
Va beh passo oltre e digito google per vedere se funziona..
I risultati di ricerca me li mostra quando tento di aprirli mi viene fuori il solito errore che è impossibile visualizzare la pagina.. Non lo fa con tutti i siti ma con la maggior parte.
Ho già ripristinato più volte explorer ma succede sempre la stessa cosa
Il Ping a google lo fa con esito positivo e anche con gli altri siti che poi in realtà non riesco a raggiungere..
Escluderei un problema di router perché con gli altri pc connessi ad esso non ho problemi
Grazie a tutti
Va beh passo oltre e digito google per vedere se funziona..
I risultati di ricerca me li mostra quando tento di aprirli mi viene fuori il solito errore che è impossibile visualizzare la pagina.. Non lo fa con tutti i siti ma con la maggior parte.
Ho già ripristinato più volte explorer ma succede sempre la stessa cosa
Il Ping a google lo fa con esito positivo e anche con gli altri siti che poi in realtà non riesco a raggiungere..
Escluderei un problema di router perché con gli altri pc connessi ad esso non ho problemi
Grazie a tutti