PDA

View Full Version : [Problema] entrare BIOS toshiba satellite pro c850 windows 7

sockonefg
14-02-2016, 21:39
Buonasera a tutti..
Allora vi elenco le mie problematiche..sto provando da un bel po di giorni ad entrare nel bios del mio pc, dato che dovrei installare xp, e se non modifico il parametro per i driver ahci, l'installazione mi da errore..
Allora il problema è che quando avvio il pc, non appare la schermata tradizionale con il logo toshiba, ma una schermata nera con il puntatore del mouse in alto a sinistra per qualche secondo, e poi la schermata di avvio di windows..ho provato tutti i tasti possibili per entrare nel bios, ma niente..ho provato anche ad aggiornare alla versione del bios più recente ed aggiornato i driver della scheda video,ma niente...potete aiutarmi? grazie

tallines
15-02-2016, 13:22
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade .

Hai provato F2 o meglio ancora F12 cliccato ripetutamente all' avvio del pc ?

Oppure F2 + tasto Power On del computer.

Oppure FN + F2 + Power On.

sockonefg
15-02-2016, 15:51
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade .

Hai provato F2 o meglio ancora F12 cliccato ripetutamente all' avvio del pc ?

Oppure F2 + tasto Power On del computer.

Oppure FN + F2 + Power On.
Ciao buonasera..grazie per l'aiuto, ma ho provato anche queste combinazioni da te suggerite,ma la situazione non cambia..

tallines
15-02-2016, 19:52
Strano...........contatta l' Assistenza Clienti Toshiba Italia, vedi se c'è un numero verde da poter chiamare .

sockonefg
16-02-2016, 14:50
il problema è che non mi esce proprio la schermata inziale con il logo della toshiba, ma una schermata nera dove parte poco dopo il caricamento di windows 7..ho provato tutte le combinazioni possibili ma non c'è modo di entrare nel bios...

tallines
16-02-2016, 14:52
O non vengono premuti i tasti giusti o...........prova a chiamare l' Assistenza, vedi cosa ti dicono .