NA01
14-02-2016, 16:40
vendo un Samsung series 7 ultra 13.3 pollici modello NP730U3E-S03IT con accessori e imballaggio originale
Rispetto alla configurazione originale il portatile è stato potenziato con questi componenti:
-SSD Crucial m500 480gb
-10gb di RAM, di cui 2 integrati nella configurazione originale e 8gb di un modulo Kingston HyperX impact black series CL9
Ecco le caratteristiche principali del portatile:
-Processore: Intel i7 3537u
-Ram: 10gb di cui un modulo Kingston HyperX impact black series CL9
-SSD: crucial m500 480gb
-Schermo: 13.3 pollici IPS full hd
-Scheda video Radeon HD 8750M con memoria dedicata + scheda video Intel integrata
-Peso: 1.5kg (qualche grammo in meno secondo la mia bilancia)
Il portatile ha praticamente avuto attiva la modalità per prolungare la vita della batteria. Secondo upower la capacità attuale della batteria è di 53,96 Wh, da nuova era 57,456 Wh, ha quindi perso solo il 6% di capacità.
Il portatile è in ottimo stato, tutte le periferiche funzionano correttamente e lo schermo non ha nessun pixel bruciato. Ho sempre tenuto un panno sulla tastiera chiudendo il monitor, quindi non c'è alcun segno della tastiera sullo schermo.
Il portatile non è più in garanzia, ma sono in possesso della scatola originale e della ricevuta di acquisto.
Sono presenti alcuni segni sull'alluminio del retro dello schermo.
Sia l'ssd che il modulo di ram hanno invece ricevuta e garanzia residua.
Sono disponibile per la consegna a genova o in zone limitrofe.
Sono disponibile a spedire, posso fornire assistenza in caso di problemi (ricevute ecc) ma non mi assumo i rischi della spedizione. Posso spedire con un metodo di vostra scelta, per il pagamento accetto bonifico bancario.
Su richiesta posso fornire altre foto, test e screenshot
Qua trovate le foto che ho fatto fino ad ora
https://www.dropbox.com/sh/miqwg02lurpa7n5/AADeELTT3ndCDKwLNg_PWGFIa?dl=0
La richiesta è di 600€ + eventuali spedizioni
In vendita anche altrove
Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano
In trattativa fuori dal forum
Rispetto alla configurazione originale il portatile è stato potenziato con questi componenti:
-SSD Crucial m500 480gb
-10gb di RAM, di cui 2 integrati nella configurazione originale e 8gb di un modulo Kingston HyperX impact black series CL9
Ecco le caratteristiche principali del portatile:
-Processore: Intel i7 3537u
-Ram: 10gb di cui un modulo Kingston HyperX impact black series CL9
-SSD: crucial m500 480gb
-Schermo: 13.3 pollici IPS full hd
-Scheda video Radeon HD 8750M con memoria dedicata + scheda video Intel integrata
-Peso: 1.5kg (qualche grammo in meno secondo la mia bilancia)
Il portatile ha praticamente avuto attiva la modalità per prolungare la vita della batteria. Secondo upower la capacità attuale della batteria è di 53,96 Wh, da nuova era 57,456 Wh, ha quindi perso solo il 6% di capacità.
Il portatile è in ottimo stato, tutte le periferiche funzionano correttamente e lo schermo non ha nessun pixel bruciato. Ho sempre tenuto un panno sulla tastiera chiudendo il monitor, quindi non c'è alcun segno della tastiera sullo schermo.
Il portatile non è più in garanzia, ma sono in possesso della scatola originale e della ricevuta di acquisto.
Sono presenti alcuni segni sull'alluminio del retro dello schermo.
Sia l'ssd che il modulo di ram hanno invece ricevuta e garanzia residua.
Sono disponibile per la consegna a genova o in zone limitrofe.
Sono disponibile a spedire, posso fornire assistenza in caso di problemi (ricevute ecc) ma non mi assumo i rischi della spedizione. Posso spedire con un metodo di vostra scelta, per il pagamento accetto bonifico bancario.
Su richiesta posso fornire altre foto, test e screenshot
Qua trovate le foto che ho fatto fino ad ora
https://www.dropbox.com/sh/miqwg02lurpa7n5/AADeELTT3ndCDKwLNg_PWGFIa?dl=0
La richiesta è di 600€ + eventuali spedizioni
In vendita anche altrove
Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano
In trattativa fuori dal forum