PDA

View Full Version : TV led 42 Pollici + Visione ip Cam

MD_CORPORATION
14-02-2016, 11:17
Ciao a tutti; spero di trovare qua consiglio :

Sono in cerca di una TV che abbia le seguenti caratteristiche:

non più grande di 42 pollici.
led
usb 3.0
4k / ultraHD
almeno 3 HDMI
RCA out/in
slot per CAM TV SAT
smart TV
Wi-fi compatibilità con tecnologie come Google Cast, Miracast e DLNA
Possibilmente con processore decente da non attendere minuti per caricare le opzioni smart.
Che abbia la possibilità di essere montata a muro tramite staffa sul retro!
e la cosa più difficile: che mi permetta di visualizzare per es: il canale del TV Sat e nel mentre sulla stessa schermata magari in basso a D.X una delle telecamere IP della casa ... (accessibili tramite WiFi)

Ho girato vari siti ed ho notato che è veramente difficile trovare un sito dove abbia un filtro di ricerca decente da poter trovare facilmente quello che ti serve ... devi per forza di cose dettagliarle tutte e appuntarti le varie caratteristiche ... quindi mi chiedevo se qualche altro utente magari ha o sa di un televisore simile ....

Grazie anticipatamente

Adric
14-02-2016, 20:37
regolamento di questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151085

"Questa sezione è dedicata (vedi titolo nella home page) ai monitor per pc (o monitor multifunzione, cioè sia per pc che per vedere la tv); per i televisori al plasma, lcd (anche 4k), Oled e Videoproiettori, esistono i thread ufficiali, ed ogni post che li riguarda va scritto in tali discussioni in rilievo. Solo in casi eccezionali si potrà aprire un thread di un tv plasma/lcd/oled/vpr, chiedendolo prima al sottoscritto che valuterà la richiesta."

MD_CORPORATION
14-02-2016, 20:47
chiedo scusa non me ne sono proprio accorto !

è possibile spostarlo nella giusta sezione ? mi faresti un grande favore

scusa ancora!!

Adric
14-02-2016, 21:52
devi postare nel seguente thread in rilievo sui tv lcd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122
anche volendo non posso spostartelo io il post, dal 2006 non faccio più parte dello staff.