MD_CORPORATION
14-02-2016, 11:17
Ciao a tutti; spero di trovare qua consiglio :
Sono in cerca di una TV che abbia le seguenti caratteristiche:
non più grande di 42 pollici.
led
usb 3.0
4k / ultraHD
almeno 3 HDMI
RCA out/in
slot per CAM TV SAT
smart TV
Wi-fi compatibilità con tecnologie come Google Cast, Miracast e DLNA
Possibilmente con processore decente da non attendere minuti per caricare le opzioni smart.
Che abbia la possibilità di essere montata a muro tramite staffa sul retro!
e la cosa più difficile: che mi permetta di visualizzare per es: il canale del TV Sat e nel mentre sulla stessa schermata magari in basso a D.X una delle telecamere IP della casa ... (accessibili tramite WiFi)
Ho girato vari siti ed ho notato che è veramente difficile trovare un sito dove abbia un filtro di ricerca decente da poter trovare facilmente quello che ti serve ... devi per forza di cose dettagliarle tutte e appuntarti le varie caratteristiche ... quindi mi chiedevo se qualche altro utente magari ha o sa di un televisore simile ....
Grazie anticipatamente
Sono in cerca di una TV che abbia le seguenti caratteristiche:
non più grande di 42 pollici.
led
usb 3.0
4k / ultraHD
almeno 3 HDMI
RCA out/in
slot per CAM TV SAT
smart TV
Wi-fi compatibilità con tecnologie come Google Cast, Miracast e DLNA
Possibilmente con processore decente da non attendere minuti per caricare le opzioni smart.
Che abbia la possibilità di essere montata a muro tramite staffa sul retro!
e la cosa più difficile: che mi permetta di visualizzare per es: il canale del TV Sat e nel mentre sulla stessa schermata magari in basso a D.X una delle telecamere IP della casa ... (accessibili tramite WiFi)
Ho girato vari siti ed ho notato che è veramente difficile trovare un sito dove abbia un filtro di ricerca decente da poter trovare facilmente quello che ti serve ... devi per forza di cose dettagliarle tutte e appuntarti le varie caratteristiche ... quindi mi chiedevo se qualche altro utente magari ha o sa di un televisore simile ....
Grazie anticipatamente