PDA

View Full Version : gli aggiornamenti si sostituiscono con quelli piu obsoleti oppure no?

ipod84
14-02-2016, 08:50
ciao a tutti, con la speranza che qualcuno mi aiuti a capirci qualcosa, vi chiedo: con ad esempio la mia situazione: avendo una partizione C da 39 gb con su installato seven professional a 64 bit.

gli aggiornamenti del o.s. fanno fermentare il peso dell' o.s. senza sostituirli con quelli vecchi, oppurre gli aggiornamenti si sostituiscono a quelli piu obsoleti ?

perche il mio pensiero e la mia logia e': se gli aggiornamenti piu obsoleti non si sostituiscono con quelli nuovi ci vogliono 100 gb per ogni partizione c.

sbaglio in qualcosa? :)

non so se mi sono spiegato bene....

skynet.81
14-02-2016, 10:47
Ci sono aggiornamenti che sostituiscono i precedenti, altri invece no.
Per liberare spazio su disco puoi eliminare, una volta che gli aggiornamenti installati non danno problemi, eliminare il contenuto della cartella \Windows\SoftwareDistribution\Download dove sono contenuti i backup per la disinstallazione degli aggiornamenti.

ipod84
14-02-2016, 11:16
si vedo, in effetti occupa 390 MB quella cartella.
in una partizione di 39 gb come la mia, mi ritrovo con neanche 2 gb a disposizione.
grazie mille per la risposta.:)

ipod84
14-02-2016, 12:49
quindi e' una cartella che va controllata e svuotata.

e appena posso devo rivedere la parizioene portarla ad almeno 50 / 55gb. in giro dicono che il 64 bit occupa 20 gb.